Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lifesaver_   Capitolo: 1
«biografia»
Ogni ragazza della mia età ha problemi normali e una vita normale,tipo..un'unghia rotta,il trucco sbavato,la separazione(?) dal fidanzato..Beh,magari questi fossero i MIEI di problemi.
sono samantha,nome di origine ebraica,probabilmente ha il significato di "ascoltatrice/colei che ascolta" o "fanciulla sacra".Sono schietta,instancabile,attiva,curiosa,vivacissima e sempre alla ricerca di guai..Amo le competizioni...anche in amore. Pur di difendere il mio mondo fragile e perfetto,tendo ad alzare muri enormi apparendo così scontrosa.
dagli amici mi faccio chiamare Sam.
Sono acida,e stronza,così come la vita lo è stata con me. Mio padre è morto prima che nascessi,e mia madre mi ha abbandonata. Sono cresciuta da sola,sola difronte al mondo. Sola contro tutto e tutti.
Dimenticavo,ho 17 anni,e frequento la 'St.Rose High School' una scuola pubblica di Londra. ci sono le cheerleader,i giocatori di football,i cervelloni,poi ci sono io e la mia compagnia.
Fumo,di tutto,tutto ciò che può inquinarmi i polmoni. La mia vita non serve più a nulla. Faccio quello che mi pare,come se fosse il mio ultimo giorno di vita.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: lifesaver_