Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: miri17    03/01/2014    0 recensioni
Dal testo: Passarono anni e la ragazza continuava ad amarlo quando si rese conto di quanto tempo perso dietro qualcuno che non la degnava di uno sguardo cosí smise di amarlo. Da quel momento lei si sentí meglio,piú felice e lui divenne piú pallido e sciupato. Sembrava quasi che lui si nutrisse dell’amore di lei,fino a consumarle l’anima.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un amore iniziato da bambini il loro.
I loro padri erano amici e li fecero conoscere avendo la stessa etá.
Tra loro naque subito un affinitá.La fortuna era dalla loro parte perché dopo un po’ le loro famiglie organizzarono una vacanza insieme.
I due si divertirono moltissimo insieme,la loro amicizia divenne sempre piú intensa.
Passarono anni e i due erano sempre piú uniti ma poi successe una disgrazia; le loro famiglie passarono il capodanno insieme, come ogni anno, ma durante i fuochi d’artificio il padre del ragazzo morí.
Il dolore afflisse tutti e soprattutto il ragazzo. La ragazza avrebbe voluto stargli vicino ma non poté.
L’anno dopo i due si incontrarono per caso e venne a galla un nuovo lui: Piú egoista,piú freddo, DIVERSO. Nonostante tutto la ragazza continuava ad amarlo anche se lui era quello che aveva sempre odiato.Amore e Odio  contemporaneamente, per molti impossibile ma per lei non lo era, era il suo modo di essere.
Il ragazzo continuava a fregarsene di lei, solo per apparire quello che non era agli altri, anche se la amasse.
Passarono anni e la ragazza continuava ad amarlo quando si rese conto di quanto tempo perso dietro qualcuno che non la degnava di uno sguardo cosí smise di amarlo. Da quel momento lei si sentí meglio,piú felice e lui divenne piú pallido e sciupato. Sembrava quasi che lui si nutrisse dell’amore di lei,fino a consumarle l’anima.
                                                                                 
   
    
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miri17