Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebekah Lightwood    03/01/2014    1 recensioni
Caro Diario,
Damon mi ha lasciata. Non so dove ho sbagliato, non so cosa ho fatto. Credevo che per una volta, malgrado tutto avrei potuto essere felice… avrei potuto essere felice con Damon.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Diario di Una
 Gilbert


 
Caro Diario,
Damon mi ha lasciata. Non so dove ho sbagliato, non so cosa ho fatto. Credevo che per una volta, malgrado tutto avrei potuto essere felice… avrei potuto essere felice con Damon.
Ho perso il conto di quante volte ho rischiato di morire, specie nelle ultime settimane. Ma l’unica ragione per cui ho lottato per sopravvivere era perché sapevo che le persone che amo mi avrebbero persa, che Damon e Jeremy mi avrebbero persa. E io avrei perso loro. Le persone più importanti della mia vita. Adesso sono qui, accanto il camino di casa Salvatore e solo qualche scalino mi divide da lui, scalini che non ho intenzione di salire…
La prima volta che l’ho conosciuto, il mio primo e vero incontro con lui… ricordo che ero sola in mezzo alla strada ad aspettare i miei genitori e all’improvviso è comparso dal nulla, in quel preciso istante una ragazza qualunque si sarebbe spaventata, ma io no. Io sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male, sapevo che potevo fidarmi.
Allora perché? Perché mi ha lasciata? Tutto quello che è successo con Enzo lo ha un po’ turbato… ma cosa gli avrà mai detto per spingerlo a lasciarmi? Io so per certo che è successo qualcosa. Damon è molto sensibile, non lo dà a vedere ma io lo so, lo vedo. Contro di lui hanno sempre usato me, Klaus, Stefan, Kol, mi hanno sempre usata contro di lui, quanto lui non mi meritasse, quanto lui fosse terribile per una come me. Ma non è vero. Mi ha detto «Io non cambierò chi sono. Non posso. Mai mi rifiuto di cambiare te».
Io non gli ho mai chiesto di cambiare. Lo amo così com’è. Se cambiasse non sarebbe più lo stesso Damon, giusto?
Vorrei correre da lui, abbracciarlo, dirgli che niente potrà mai cambiare i miei sentimenti per lui. Niente riuscirà mai a mettersi tra di noi. Ma qualcosa si è messo tra noi. Le sue paure.
Sono davvero stanca. Di tutto. Non riesco più nemmeno a smettere di piangere! Lui ami ama, ed io lo amo, il nostro posto non è essere divisi ma essere una cosa sola…
Ma io non mi arrendo e mai mi arrenderò. Io lo amo e glielo dimostrerò fin quando non si arrenderà a me e staremo di nuovo insieme.
 
                                          Con amore e tormento
                                                Elena Gilbert
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood