Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Cagiu_Dida    03/01/2014    2 recensioni
Il più grande fissa quel fumo entrare e uscire dalle labbra del più piccolo. E’ ipnotizzante. Sembra quasi un gioco tra lui e il fumo.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“John, hai una sigaretta?”

“Sì, tieni..” il più grande tende il pacchetto verso l’amico che sfila una sigaretta e lentamente la porta alle labbra.

La accende e caccia fuori tutto il fumo.
John lo osserva, incantato. Le sue labbra rosee e carnose sfiorano quella sigaretta e lui non riesce a capire se è Paul che desidera o solamente quell’involucro di carta ripieno di tabacco..nel dubbio se ne accende una anche lui, continuando a fissare l’amico.
Paul aspira, butta fuori un po’ di fumo, formando una pallina, e poi lo ri-aspira.
E’ un modo strano di fumare, ma è estremamente bello quando lo fa.
Fissa John per un secondo mentre butta fuori il fumo per poi aspirare ancora. Poi scuote leggermente la testa per mettere a posto i capelli.
Il più grande fissa quel fumo entrare e uscire dalle labbra del più piccolo. E’ ipnotizzante. Sembra quasi un gioco tra lui e il fumo.
Aspira, butta fuori il fumo e ri-aspira e ancora avanti così fino a quando non finisce la sigaretta.
Getta a terra il mozzicone, le sue labbra sono ancora rosee e un po’ più secche adesso, le bagna un po’ con la lingua.

“Cos’hai da guardare, John? Mi stai fissando da quando mi hai dato la sigaretta! Guarda che se vuoi te le ricompro.”

“No, non è questo. E’ il tuo modo di fumare..”

“E cos’avrebbe che non va il mio modo di fumare?”

“…”

“Dimmelo John. Voglio saperlo, adesso!”

John lo guarda per qualche secondo, sorride, gli accarezza i capelli e poi risponde “Sei adorabile quando fumi.”
 


Questa è la gif che mi ha ispirato la storia. L'ho vista è ho pensato a John che fissava Paul nel suo solito modo così dolce e carino. Perchè si sa, quando voleva John riusciva anche ad essere dolce. Anyway, spero vi sia piaciuta! Alla prossima, bye! :3
https://24.media.tumblr.com/tumblr_lykz8ehJ4A1rnndlgo1_500.gif
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Cagiu_Dida