Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: ehygomez    03/01/2014    1 recensioni
Ti vorrò sempre.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore mio,
No, così sembra che mi manchi troppo, che non posso vivere senza te. In effetti é proprio così ma non voglio fartelo vedere, anche se probabilmente andando avanti a leggere lo capirai da solo. Allora te lo dico subito: mi manchi. Ecco, te l'ho detto. Ho sbagliato, non avrei dovuto dirtelo. O forse ho fatto bene. Non mi meriti. O sono io che non merito te? Mi hai tradita. Mi hai delusa. Perché? Questa lettera non ha senso. non è nemmeno una lettera. mi sto sfogando. ti sto dicendo quello che penso. penso che sei stato un bastardo e che nonostante tutto è la cosa che mi è sempre piaciuta di te. ma io ti odio. e ti amo. e non posso vivere senza di te. torna. ti ho detto anche questo. che stupida che sono. non so che dirti. ti devo dire troppe cose. abbiamo litigato e ci siamo graffiati. abbiamo incatenato insieme i nostri cuori invano, tanto ecco come ci ritroviamo ora. ci siamo buttati in una cosa così grande senza neanche chiederci il perché. siamo stati due idioti. ci siamo baciati ed ecco che sono caduta sotto il tuo incantesimo, come una sciocca, ma ero innamorata. ed anche tu lo eri. nessuno può negarlo. non puoi dire che sono stata io ad andarmene perché sai che ti vorrò sempre. ma non posso vivere in una bugia, scappando dalla mia vita. io ti vorrò sempre! ma sono arrivata come una palla da demolizione contro di te, non avevo mai colpito così forte in amore. ma volevo solamente rompere i tuoi muri per poter entrare e farmi spazio nel tuo cuore. credo di aver esagerato perché mi hai respinta e alla fine sei stato tu quello che mi ha distrutta. già, mi hai distrutta. in fondo, siamo stati felici insieme, tanto da poter toccare il cielo. sai qual'è la differenza? che tu sei rimasto su ed io invece sono stata girata e mi hai lasciata bruciare. ora non è rimasto niente se non la cenere per terra. tu non mi hai salvata. te ne sei fregato. mentre cadevo ho chiuso gli occhi oscillando, mi hai lasciata bruciare nel mio dolore. non sei venuto da me. mi hai lasciata accovacciata in un angolo mentre soffrivo. mi hai distrutta. ma non volevo iniziare una guerra, io volevo solamente entrare nel tuo cuore. credo di aver sbagliato modo, di essere stata troppo irruenta, come sempre. invece di usare la forza avrei dovuto essere meno chiusa e lasciarti entrare nel mio cuore. se solo mi fossi lasciata andare di più...
----------
Dopo un casino di tempo di pausa torno con questa song fic sul singolo di Miley Cyrus "wrecking ball". l'inizio è molto confusionario per interpretare proprio i pensieri che invadono la testa di una persona appena lasciata. beh, niente, che dire? so che non è un granché ma l'ho scritta molto tardi e non è venuta meglio. spero comunque che vi piaccia. baci, r.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ehygomez