Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: IoAmoJustin    04/01/2014    0 recensioni
Ho deciso di passare le vacanze estive da zia Jen e zio Francky in Canada e da un pò che non li vedo e sinceramente preferisco stare in canada che passare una pallossisima estate in Italia poi li ce anche Chaz mio cugino con lui so che passeró un'estate pazzasca
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz, Justin Bieber
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo From Italy to Canada Io: "ciao mamma ciao papà ci vediamo tra tre mesi" Essi Canada sto arrivando. Paserrò l'estate in Canada dai miei zii Jen e Francky e dal mio adorato cugino Chaz che adoro. Salgo sull'aereo mi aspettano 12 ore da passare su quell'aereo.. ...passate le 12 ore finalmente arrivo in Canada ad aspettarmi i miei zii e Chaz Zii: "Hei Chloè (cioè io) siamo qua" Io: "Hei CIAOO" Zii: "Ciao come stai? Tutto bene il volo?" Io: "si tutto bene ho passato più della metà del tempo a dormire e poi ho guardato un film" *Eravamo in macchina Chaz: "Preparati questa estate sarà la migliore della tua vita" Io: "A sii?" Chaz: "Preparati stasera usciamo" Io: "Va bene ci sto!" *Siamo arrivati in casa* Zia Jen: "Tesoro questa e la tua stanza" *Entrai nella mia stanza mi feci una doccia, dopo cenammo e dopo aver finito di mangiare io e Chaz ci preparammo e siamo usciti* Chaz: "Chole hai finito? Sei pronta? Dai ci stanno aspettando tutti" Io: " Si Chaz sono pronta sto scendendo" *Salimmo in macchina e andammo a prendere gli altri amici di Chaz tra cui Ryan e JUSTIN Mi ricordavo di Justin sinceramente non mi stava molto simpatico sarà perchè ho una cotta per lui da qualche anno non so perchè ma l'ho sempre trovato affascinante *Siamo arrivati a casa di Justin e dopo mezzora di aspettarlo finalmente entrò in macchina Io: "Ciao Justin finalmente, vedo che ti fai attendere" Justin: "la roba buona si fa attendere" Mi faceva salire i nervi era il solito convinto *Arrivammo in discoteca" Justin: "Andiamo a prendere qualcosa?" Io: "Va bene" "Chaz, Ryan voi volete qualcosa?" Chaz e Ryan: " No, grazie" *Andammo io e Justin EVVAI(:/)* Justin: " Cosa vuoi da bere?" Io: "quello che prendi tu" .... Continuo domani (lol)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IoAmoJustin