Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: ElisaBooBear    04/01/2014    1 recensioni
Quando ha dei poteri soprannaturali, non puoi amare, perché rischieresti di ferire la persona che ami.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Impala, Nuovo personaggio, Ruby, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora vi racconterò una storia, la mia.
Il mio nome è Gemma,  ho quasi 17 anni e sono chiusa in questa casa, fra queste quattro mura da un tempo indefinito.
Non ho genitori,  ne fratelli ne sorelle. Sono sola, sola al mondo.
Non sono una ragazza come tutte le altre, io sono diversa, nel senso che posso fare cose che gli altri non possono. E queste cose spaventano la gente.
Non parlo con una persona da cinque anni almeno, da quando quella maledetta sera, per colpa della mia diversità uccisi i miei genitori, inconsapevolmente.
Tutti mi ritenevano un mostro per aver fatto un’azione simile, persino io mi spaventavo di me stessa.
Mi guardavo allo specchio e vedevo una ragazza bionda, troppo bionda quasi da sembrare bianca. Vedevo i miei occhi, colore del ghiaccio, freddi come me, come il mio cuore.
Toccavo gli oggetti e si ghiacciavano all’istante. Muovevo troppo velocemente la mano e scagliavo lastre di ghiaccio che si formavano a terra sul pavimento.
A volte mi spaventavo a queste azioni.
Non vado più a scuola da tempo, tutti sono spaventati da me. Tutti quelli che abitavano i quella città, tutti quelli che conoscevo mi chiamavano la ragazza di ghiaccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ElisaBooBear