Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SARA32    04/01/2014    0 recensioni
la mia storia e la prova del 9 che dimostra che dove ce tanto odio che anche tanto amore .
l'amore per i romantici non e un sentimento qualunque ma qualcosa di inevitabile , il succo della vita, l'essenza del essere umano.
l'amore per i creduloni e quelli arroganti è solo un bisogno carnale , sesso allo stato puro e basta.
so già che questa storia farà pena ma tentar non nuoce !!!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era difficile non notare quanto inponente fosse quel edificio  :  bianco , alto, pieno di vasi con fiori rossi e bianchi , molto maestoso ,in poche parole  = spreco di spazio = .
"E bellissima , e molto moderna ho sentito parlare molto bene di questa scuola, hanno il corso di chimica più avanzato che ci sia " disse mia madre con occhi lucidi dal pianto trattenuto a stento , i lunghi capelli color rame che ricadevano di lato e lo sguardo preoccupato .

"Si mamma è carino " sussurrai con voce spenta , con gli occhi diffidenti e gelidi e con il cuore gia screpolato da un pezzo . Non mi piaceva affatto quella scuola , la odiavo già prima che iniziassero le lezioni .

" Bhe ... come si dice in queste situazioni ? in bocca al lupo !" disse lei con voce un po più vivace , per alleggerire l'attmosfera .
" Quanto tempo resterò qui?" le chiesi , ogni anno cambiavo scuola di continuo per il lavoro dei miei , ogni anno cercavo di non farmi notare dai miei compagni cosichè io non soffrissi alla partenza , era piu facile per me meno doloroso .
"Questa volta credo per un bel pò , papà ha detto che da questo posto qui nessun giudice se ne mai andato , hanno troppo bisogno di gente nuova " disse con voce allegra .

Mamma è contenta di trovare un posto dove stare per più di 365 giorni , io di meno .
"Lo spero proprio , ciao " e cosi usci fuori dalla macchina mi incaminai verso la mia cosidetta "nuova scuola" .

Neanche 30 passi che subito una ragazza dai capelli corti e sbarazzini mi si avvicinò con un sorriso a 32 denti dicendo :
" Tu devi essere quella nuova? Bene ! finalmente un'altra femmina , io sono Clarisse e sarò la tua unica ancora di salvezza in questa scuola . Quasi tutti qui sono maschi , certo ci sono le ragazze ma sono classificate in 3 gruppi .  1 gruppo quelle delle galline , non ti consiglio di andare da loro , sono come bestie feroci . Appena vedono carne nuova si avvicinano e cercano di portarla dalla loro parte , 2 le secchione  , si ci sono anche loro, sono piccole , indifese e stanno sempre per i fatti loro oppure in piccoli gruppi silenziosi e poi ce il 3 gruppo , quello normale , quello dei ragazzi solari e che vogliono solo passare gli esami e divertirsi il sabato sera , tu di che gruppo sei?" la ragazza snocciolò tutto quel discorso senza neanche respirare 0.o!

"Io sono del 4 gruppo " dissi con voce svogliata .
" E quale sarebbe? " disse con una faccia alquanto stupita.
" Quella che si fa cazzi sua e basta" e con queste dolci parole me ne andai per la mia strada .
Non giudicatemi , non sono cosi stronza ma e solo per levarmi dagli impicci , comunque non mi sono ancora presentata . Sono Elaisa de Conte ho 17 anni e non ho mai avuto un amico o una amica che durasse più di 7 mesi a causa del lavoro dei miei . Papà lavora come giudice di pace ma lo strasferivano spesso nei luoghi più sperduti , dove c'era bisogna insomma di qualcuno che avesse un neurone in più del necessaro , mamma invece lavora come agente di polizia e spesso faceva la guardia alle udienze . Lo so è strano , ma non è mica colpa mia ! Sul fronte "ragazzi" non oso dire niente, di fidanzati non ne ho avuti manco uno , ho certamente avuto le mie esperienze ma come dicono i maschi ?  ah si ! "una sveltina e via" oppure "una botta e via" , insomma mi avete capita , sono cosi orgogliosa che nessun maschio potrebbe mai sopportarmi !
Arrivata davanti alla segreteria chiesi gentilmente alla signora che stava dietro la scrivania di darmi il foglio con le lezioni e la piantina della scuola , non mi andava di chiedere aiuto a ogni persona passante !
"Ecco cara se vuoi posso chiedere a Louis di farti vedere la scuola " disse lei con un sorriso gentile .
"No la  ringrazio davvero molto , ma non è  necessario " dissi sorridendo a mia volta.

Mi sentivo come un esploratore in quella scuola , era cosi grande cosi spaziosa cosi ...cosi ...  UN CARCERE .
Svoltavo a destra  e a sinistra , un corridoio e un'altro ma NIENTE ! Nada de nada ! non trovavo la classe di matematica della 3 AG! quindi con mio orrore cominciai a cercare un essere vivente che mi potesse aiutare , peccato però che la campanella suonò e tutti erabo già spariti come spiriti ! MALEDIZIONE !

"AAAA SIIII"  con mio orrore senti un gemito di una ragazza in lontananza , all'inizio pensai fosse un gemito di dolore quindi come da protocollo corsi in quella direzione per vedere chi urlasse . Appena svoltato l'angolo vidi una ragazza tutta tette , con i capelli mori sparsi sul pavimento e un ragazzo con la faccia nella sua ...... insomma.... nella sua .... MI AVETE CAPITO .

Sbiancai quando mi accorsi che il "fanciullo" in questione si alzò di scatto e mi vide , ed io da brav codarda dissi (urlai per la verità ) un " Scusate !" e scappai dalla loro visuale . Non ci posso credere ! Gia dal primo giorno e già vedevo scene oscene in quella scuola ! manco fosse una PORNOSCHOOL !

Girovagai per i corridoi finchè notai in lontananza la scritta "3 AG" , FINALMENTE ! corsi come mai in vita mia , bussai ed entrai in classe .

"Signorina de Conte , finalmente ci degna della sua presenza! " disse scherzosamente il professore di matematica , un signore sui 60 anni dalla lunga barba e con 3 capelli alla homer simpson . "hai sbagliato classe vero? oppure non l'hai trovata ? vabbè comunque terrò un occhio chiuso per questa volta ,  ragazzi queste e Elaisa de Conte la volstra nuova compagna di classe " disse con grande enfasi , come se presentasse un'opera di un pittore famoso a un gruppo di plebei .

" Salve sono Elaisa e spero di trascorrere un anno piacevole in vostra compania" dissi con gli occhi a terra , ero abbastanza timida di fronte alle persone (se una sola persona parla con me va tutto bene ma, se sono in 28 la cosa diventa difficile ).

"Signorina de Conte si può mettere vicino quel banco vuoto , nell'ultima fila , ci dovrebbe stare il signor Flecher ma non credo che lo vedremo molto spesso alle mie lezioni " disse con voce pimpante , come se uno studente svogliato sia la cosa più bella del mondo .
Sedetti su quella sedia e comincia ad ascoltare la lezione ............
DIRINNNNN  , ore 13:02 minuti e 34 secondi , alias ora-pranzo .
Cominciai a seguire i ragazzi che andavano alla mensa e preso il mio vassoio con un'insalata e una macedonia (ero vegetariana al 100% ) mi diressi verso il tavolo più lontano sperando che nessuno mi notasse . Mangiavo svogliatamente finchè una mano mi afferò di colpo , dallo spavento mi cascò la forchetta con l'insalata , girandomi lentamente vide che era il ragazzo-porno di stamattina che mi guardava con divertimento .

" Ciao piccola, io sono Dj Flecher il miglior compagno di letto che troverai in questa scuola , il miglior atleta di questa scuola, il miglior studente di questa scuola ..." cosa ? cosa? cosa? COSA?0.o  piccola? compagno di letto? studente ? atleta? ma che cacchio stava blaterando quel cretino???

" Scusa se interrompo il tuo discorso più che importante per te , ma io stavo mangiando e in più le tue doti non mi interessano più delle vesciche sui piedi , vivo lo stesso senza le tue informazioni , quindi gradirei (davvero tanto) che tu ti levassi di torno , mi distruggi l'appetito e poi avendoti d'avanti non digerirò bene, grazie e addio" e cosi dicendo mi girai e ricominciai a mangiare la mia insalata .
Il ragazzo in questione  invece di andarsene , si  sedette di fronte a me e cominciò a guardarmi , io infastidita mangiai tutto e poi mettendo il vasoio al suo posto e me ne andai per la mia strada (cioè verso l'aula di disegno).......................





angolo autrice :

ok fa schifo lo so , ma io ci ho provato !!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SARA32