Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: selena perfect gomez    04/01/2014    6 recensioni
"non possiamo stare insieme,i nostri genitori si odiano"
"loro si odiano non noi,per sempre insieme ricordi?"
"per sempre"
-------------------------------------------------------
"ti odio"
"io di più"
"puttaniere"
"oh quello mai,come farei a stare con te sennò?"
"vaff..aspetta..cosa?"
"ancora non l'hai capito? io ti amo annabeth"
----------------------------------------------------
un semplice campo estivo? no,questo è il campo mezzosangue.
una figlia di atena e un figlio di poseidone,amore o odio? cosa si nasconde fra le tante lacrime versate?
sta a voi scoprirlo.
"omg,beyonce mi segue su twitter sakjlksdjsldjls"
"ade! sto raccontando la storia!"
"oh scusa,ehi voi,seguitemi su twitter!"
"sei un caso perso"
"ehi!"
"artemide non picchiare tuo fratello!"
"uccidetemi"
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*VOGLIO PRECISARE CHE L'INIZIO NON è COME LE SOLITE FF,PIù AVANTI SI CAPIRà MEGLIO LA STORIA SULLA VITA DI ANNABETH EC.. *

“annabeth svegliati!” disse la rossa spuntando da un punto indefinito della stanza.

no” disse la bionda immergendo nuovamente la sua testa nel cuscino

“annabeth chase ti do tre secondi per alzarti e vestirti se non vuoi che vada a dire a chirone che hai ancora la sua foto con i bigodini!”

uno..”

due..”

okay,okay mi alzo ma stai calma rachel” disse la bionda alzandosi dal letto.

“ma stai calma gne gne,ti ricordo che oggi c'e il grande annuncio!”

è oggi?”

“no ma dai?” esclamò la rossa prima di scomparire dalla piccola porta di legno che separava la camera con il resto della casa.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"come già saprete ieri sera sono stati avvistati dei mostri nelle vicinanze del campo.."
no,no ti prego.
"quindi abbiamo deciso di creare dei turni di guardia dove ogni due ore due ragazzi controlleranno il campo da eventuali attacchi.." continuo l'uomo mezzo cavallo.
"il nome del vostro compagno o compagna sarà posato sopra il vostro letto con i vari turi di guardia" concluse il signor D.
fà che non sia percy,fà che non sia percy,ti prego,ti prego,ti prego.
pregò mentalmente la bionda mentre si avviava verso la casa di atena.

"annabeth,chi è il tuo compagno\a?
"non lo so" disse la bionda mangiuchiandosi l'unghia dal nervoso.
"e sei così calma? muoviamoci,sono curiosa di vedere le coppie" disse la rossa trascinandola verso la casa.

"no,no no!"
"che succede?" disse la rossa avvicinandosi.
"CHE SUCCEDE? CHE SUCCEDE? SUCCEDE CHE MI E' CAPITATO QUEL TESTA D'ALGHE! AH PERFETTO,PREFERISCO ESSERE MANGIATA DA UN MOSTRO!" esclamò la bionda mentre si avviava verso la casa di "testa d'alghe"
"ehy betty"
"non chiamarmi betty! io ti avverto testa d'alghe,prova ad avvicinarti,respirarmi vicino,toccarmi o darmi fastidio e giusto che l'unica tua parola sara 'pietà' "
"è una minaccia?" disse divertito il ragazzo dai capelli corvini
"no, è un avvertimento"
"sei così deliziosa quando cerchi di fare la dura,lo sai?"
"idiota"
"beh quando ci siamo baciati ieri sera non ero tanto idiota,vero?" disse maliziosamente percy.
"ti ho già detto che ero caduta!"
"la tua lingua è accidentalmente caduta dento la mia bocca?"
"oh,sei un caso perso! ti odio" esclamò la bionda rossa dalla rabbia (o dalla vergogna?)
"pure io ti adoro,baby" disse percy stuzzicando la bionda.

*TRE ORE DOPO*
"ehi betty!"
"ti ho già detto che non devi chiamarmi betty!"
"si si come vuoi,come stà il tuo fidanzatino?"
"luke non è il mio fidanzato! e non sono affari tuoi!" esclamò la bionda.
"oh perfetto,allora posso fare questo..." disse avvicinandosi
"c-cosa?"
SPLASH
e annabeth fù catapultata in mezzo al,mare?

"PERSEUS JACKSON IO TI UCCIDO!"
"si si,però prima fatti un bel bagno" disse il ragazzo divertito prima di sparire fra gli alberi.

SALVE BELLA GEEENTEE!
per prima cosa vorrei scusarmi per il pessimo capitolo ma giuro che la prossima volta il capitolo sarà mille volte meglio E SOPRATTUTO MOLTO PIU LUNGO,..
ah se volete tirarmi qualcosa dietro per il pessimo capitolo basta che non sia appuntita.
aggiorno il prima possibile,dipende se la storia piace.
alla prossima! xx

se vi interessa su twitter sono : @givemeciaasten
#fra



 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: selena perfect gomez