Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: StarDoll95    05/01/2014    9 recensioni
Salve ragazzi :)
Pensieri di Bulma quando Vegeta ritorna a casa e si rimettono insieme!
Recensite sempre mi raccomando!
Buona lettura! ^.^
Baciiiii ;)
StarDoll95
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Due respiri

 

 

 



Non c'è fortuna, non c'è destino, 
non c'è sorpresa per me, 
non c'è vittoria né aspirazione 
così importante per me 
non c'è bellezza, 
frase ad effetto o un'assoluta verità 
ma c'è un istante nell'universo, 
attimo eterno in cui mi sento unica.

 

 

 

 

 


Finalmente posso dire di aver ottenuto tutto ciò che volevo.
Adesso che ci sei tu, tutto è perfetto, niente ha più importanza, niente al di fuori di te.
Tante volte avevo sperato che le cose andassero in questo modo, ma mai avrei pensato che tutto ciò che sognavo si sarebbe potuto avverare.
Sei tornato da me, sapevo che un giorno saresti tornato, l'ho sempre saputo!
Ancora però non riesco a credere a quello che sta succedendo, dimmi che non sto sognando ti prego, dimmi che è tutto vero!

 

 

 

 

 


Perché niente è come te e me insieme 
niente vale quanto te e me insieme 
siamo due respiri 
che vibrano vicini 
oltre il male e il bene 
niente è come te e me insieme.

 

 

 

 

 


Sono al settimo cielo, non puoi neanche immaginare come mi sento.

Tu mi completi, mi rendi unica.
Con te mi sento amata, mi sento me stessa, mi sento la donna più felice dell'universo. 
Niente è più bello, niente può essere paragonato a ciò che provo stando insieme a te. 
Oltre il male e il bene, oltre il buio e la luce, oltre le avversità e la speranza, niente è come me e te insieme...

 

 

 

 

 


Non serve intento né sacrificio 
una tentazione per me 
dediderare voler sparire 
resta un ricordo per me 
non serve dolore, normale attenzione 
quella che riservo a te 
anche il silenzio, 
che sento dentro 
quando mi avvolge diventa musica
.

 

 

 

 

 


Non so per quale strana ragione tu abbia deciso di tornare, ma posso provare ad immaginare.
È tutto merito di nostro figlio, ne sono convinta!
Beh...non il piccolo che adesso ho tra le braccia, ma il Trunks del futuro, quel ragazzo buono ed altruista che ha sfidato il tempo pur di conoscerti, pur di vederti anche solo una volta.
Si proprio lui, quel ragazzo che con la sua forza e la sua determinazione ti ha conquistato.
Ti ha reso fiero di lui e adesso finalmente si può sentire orgoglioso di essere il figlio del leggendario principe dei Sayan, lo so per certo, non potrebbe essere altrimenti.
Oh che grande cuore che ha quel ragazzo, in quel futuro lontano devo averlo cresciuto molto bene anche da sola!
Ma nonostante tutto continuo a ripetermi che crescere senza un padre non è la cosa migliore per un bambino.
Adesso che è ritornato nel suo futuro, tu sei tornato a casa.
Credo che principalmente tu l'abbia fatto per lui, adesso sai come diventerà da grande e non hai nessuna intenzione di rinunciare a lui!


 

 

 

 



Perché niente è come te e me insieme 
niente vale quanto te e me insieme 
siamo due respiri 
che vibrano vicini 
oltre il male e il bene 
niente è come te e me insieme.

 

 

 

 

 

 


Ritornando a casa non hai reso felice solo Trunks ma anche me, principalmente me!
Ho sempre saputo che la nostra storia non sarebbe finita in quel modo.
Ci amavamo, almeno io ti amavo e ti amo ancora!
Non so tu cosa provi, ma credo che il tempo ti possa far provare nuovi e soprattutto forti sentimenti.
So che mi ami, anche se per te è difficile da accettare, ma io lo so e so anche che da adesso in poi tutto cambierà, la nostra vita cambierà e l'amore che proviamo entrambi si rafforzerà grazie a nostro figlio.

 

 

 

 

 

 


Non c'è ossessione solo emozione 
quella che dedico a te 
non c'è tramonto, non c'è una stella 
che ci assomiglia, 
che sia così unica.

 

 

 

 

 

 


Ho sempre desiderato fin da piccola di avere un principe tutto mio. 
E appena sei arrivato sul nostro pianeta mi sono resa conto che eri tu la persona con cui volevo passare il resto della mia vita. Nessuno ha mai capito perché ho scelto te, un nemico, un assassino che avrebbe potuto distruggere la Terra se solo lo avesse voluto.
Solo io ho visto qualcosa di buono in te e mi sono subito innamorata.
La tua determinazione, il tuo carattere forte, la tua arroganza, il tuo profumo, 
la tua voce, i tuoi occhi neri e profondi, i tuoi muscoli, il tuo corpo...
Tutto di te mi piaceva ed ho capito che in un modo o nell'altro saresti stato mio!

 

 

 

 


Perché niente è come te e me insieme 
niente vale quanto te e me insieme 
siamo due respiri 
che vibrano vicini 
oltre il male e il bene 
niente è come te e me insieme 
tutto è come te e me insieme.

 

 

 

 



Adesso finalmente tutto si è risolto, sei qui e questa è la cosa più importante.
Niente è come te e me insieme, siamo come due respiri che esistono solo se stanno vicini e funzionano all'unisono.
Lo potrò anche ripetere all'infinito, io senza di te non so proprio stare, mi sento persa.
Ora sono rinata e mi sento così piena di vita.
Ti ringrazio per essere rimasto, ti ringrazio per averlo fatto e ti ringrazio per l'amore che mi stai regalando...
Adesso niente e nessuno ci potrà più separare!




                                                                                                             FINE


Spazio d'autrice 
Salva ragazzi ;)
Ecco a voi un'altra song, quella che completa la saga di Cell.
Dalla prossima volta passeremo alla saga di Majin Bu...
Spero tanto vi sia piaciuta, fatemi sapere se le canzoni che sto scegliendo passo passo vi stanno piacendo, ( sto facendo una bella selezione di canzoni solo per voi, trovare canzoni adatte a questa coppia non è per niente facile >.< ) credo l'abbiate capito che sto inserendo canzoni italiane di artisti diversi, per far contenti un po' tutti! Ahahha ;)
Vi adoro! <3
Recensite sempre anche chi non l'ha mai fatto!
Un grazie importante va a tutte le lettrici che lo fanno, che mi seguono sempre e non mi abbandonano mai! 
Vi voglio tanto bene, siete voi la ragione per cui continuo a scrivere! ;)
Alla prossima!
Baci StarDoll95 ^.^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StarDoll95