Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Himeelly    05/01/2014    2 recensioni
< ... "Piacere Aurora" rispose lei, sorridendo a sua volta. Quella fu la cosa più bella che io avessi mai visto, il suo sorriso era qualcosa di stupendo. ... >
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Aurora, Mulan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Piacere Mulan" le dissi sorridendo, come accadeva raramente, ma lei, lei mi ispirava di sorridere. 
"Piacere Aurora" rispose lei, sorridendo a sua volta. Quella fu la cosa più bella che io avessi mai visto, il suo sorriso era qualcosa di stupendo.
 
Quel breve e fugace incontro mi aveva rovinata, mi ero innamorata di quella ragazza, ero riuscita a dirglielo e a baciarla, e lei, lei ricambiava il mio amore, ma era destinata a sposare un certo Principe Filippo. Per questo dopo aver passato alcuni giorni con lei incontrandoci di nascosto avevo deciso di fare quello che avevo fatto. Con il cuore rotto in milioni di pezzi, la tristezza stava invadendo il mio corpo e le lacrime volevano uscire fuori dai miei occhi, ma non glielo avrei mai permesso, non potevo, non dovevo piangere, dovevo mostrarmi forte, forte per lei. Per la sua felicità che purtroppo non comprendeva me, dovetti stringere un patto con il signore oscuro. Strinsi un patto per ottenere una pozione che avrebbe fatto dimenticare di avermi mai incontrata e di essere mai stata innamorata di me, sarei diventata la strana ragazza guerriera sconosciuta ai suoi occhi. Tremotino mi chiese se per caso non ne volessi una anche per me, ma risposi di no, non la volevo, la sofferenza che provavo era meritata, non era il mio destino quello di stare con lei, lo sapevo dall'inizio, eppure l'avevo baciata. Ogni volta che ci incontravamo io le portavo del tea, quell'ultima volta rimasi per svariati minuti ad osservare la tazza con il tea e la bottiglietta con la pozione. Inspirai profondamente e versai il contenuto nel tea, una lacrima mi sfuggì al controllo, era tutto finito, quel briciolo di felicità che avevo vissuto la stavo allontanando da me, per il bene di colei che me l'aveva fatta provare. Feci un ennesimo respiro profondo, mi asciugai velocemente le lacrime con il dorso della mano e presi le due tazze, facendo attenzione a non scambiarle. "Eccomi" le dissi cercando di sorriderle il più sinceramente possibile, lei mi sorrise di rimando, era l'ultima volta che vedevo quel sorriso, il sorriso che mi aveva fatta innamorare di lei, e che fosse rivolto a me. Posai le tazze sul tavolino e l'abbracciai, avevo bisogno di sentire il suo corpo a contatto con il mio di tenerla stratta tra le mie braccia, almeno per un'ultima volta, e poi sarei riuscita a lasciarla andare. "Ti amo" le sussurrai, e in quel momento mi resi conto che per quanto volessi fare la dura, per quanto credessi di essere forte, in realtà ero debole e fragile come chiunque altro dinanzi all'amore. "Lo so, anche io" mi rispose lei continuando a sorridermi come se nulla fosse, e mi baciò. Per lei era tutto così semplice non sapeva cosa stava per accadere, mi sentivo in colpa a condannarla a un destino che lei non voleva. Non mi sarei mai voluta allontanare da lei, ma dovetti farlo, quel destino che lei non voleva faceva parte di lei, che lei lo volesse o meno, e io ero solo di intralcio. "Dai bevi il tuo tea prima che si raffreddi" mi chinai per prendere una delle tue tazze e per un'istante pensai di prendere io la tazza con la pozione, ma cosa sarebbe cambiato? Nulla, certo io non avrei più sofferto, ma lei, lei sarebbe stata costretta a sposare un uomo che non amava con la consapevolezza di amare me, avrebbe sofferto peggio, ed io ero così egoista da farle questo? No, non potevo, spettava a me soffrire, io avevo avuto l'iniziativa io avrei sofferto. La osservai bere la pozione, e me ne andai in lacrime prima che facesse effetto, la Mulan dolce e apprensiva sarebbe rimasta lì dentro, assieme al ricordo del nostro amore. Era tutto finito ormai.


Esm's Corner
Bene, eccoci qua, devo dire che sono particolarmente fiera della mia oneshot, strano ma vero. E' nata dal mio cervellino che cerca sempre spiegazioni, insomma avete visto che faccia fa Mulan quando nella 2x01 Filippo risveglia Aurora con il bacio di vero amore? Ecco tutti quanti avrete pensato che a Mulan piacesse Filippo ed era ovvio, io però siccome ho personcine che mi vogliono bene e mi riempono di spoiler, sapevo già che a Mulan piaceva Aurora, e quindi ho voluto trovare una spiegazione. Il punto è che il mio cervello ha bisogno di spiegazioni, perchè non riusciva a capacitarsi dell'espressione di Mulan, insomma per quale motivo aveva quell'espressione triste? Dopotutto non conosceva Aurora, e da ciò è nata questa one shot, avevo bisogno di una motivazione, spero che questa motivazione sia piaciuta anche a voi.
Zaijen (Ciao in cinese, tanto per rimanere in tema con Mulan)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly