Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    05/01/2014    3 recensioni
Raccolta collegata alla fic: La scelta per la felicità
Dal testo:
Dentro Videl sta prendendo forma una nuova vita e quello che verrà alla luce sarà il piccolo Kisaki, un vero miracolo, così come dice il suo nome. Il piccolo è un bambino speciale, si perchè dentro di lui alberga parte dell'anima del padre, quel padre che per lui ha donato la vita e che ora è dentro di lui.
Kisaki è un diamante nero, basta guardarlo negli occhi per capirlo: prezioso come una perla, ma dall'anima che cela qualcosa di cupo e misterioso.
Sarà lui a riportare un po' di gioia e felicità nella vita di Videl e di tutta la famiglia.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Pan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: IMPORTANTE PRIMA DI LEGGERE
Questa raccolta di Flash/One Shot è ricollegata alla fic "La scelta per la felicità", ma se non l'avete letta fa nulla, ricapitolerò un po' la trama.
Videl ha abortito il suo secondo figlio, distrutta per l'accaduto se la prende con Gohan, incolpandolo di tutto e chiede disperatamente di riavere indietro suo figlio. Gohan allora decide di sacrificare la sua vita e cedere parte della sua anima per donarla ad un nuovo bambino che crescerà nel ventre di Videl.
Ho inserito Gohan tra i personaggi, ma non entrerà direttamente nella vicenda, essendo anima del bimbo, ma influirà in alcuni capitoli, bhe per scoprire come basta leggere.

Altre note in fondo alla storia







Image and video hosting by TinyPic


 

Era passata quasi una settimana da quella giornata di disperazione e la vita non era più la stessa nella piccola famiglia Son: Pan non riusciva a trattenere quasi mai le lacrime per quelle morti premature, si stava chiudendo sempre di più in se stessa e Videl non sembrava neanche più un essere umano, ma solo l'ombra e il ricordo di quello che era.

Credeva a malapena a tutto quello che era successo: suo marito se ne era andato veramente, aveva preso alla lettera le parole che lei gli aveva detto quella mattina, non aveva capito che tutti gli insulti che aveva preso erano stati detti da una donna in preda al dolore e alla disperazione. Non aveva capito che quello che Videl gli aveva vomitato in faccia con tanto odio sarebbe potuto scomparire nel giro di pochi giorni: lei aveva bisogno di Gohan per superare tutto, aveva bisogno del suo Saiyan per continuare a credere nella vita e invece? Lui l'aveva abbandonata, l'aveva lasciata da sola a dover crescere una figlia adolescente.

Gohan era stato un emerito idiota: aveva sacrificato la sua vita, ma per cosa? Tanto quello che era scomparso non sarebbe mai più potuto tornare indietro, o almeno quello era ciò che credeva la donna corvina.

Videl era riuscita a far smettere un po' di piangere Pan e l'aveva convinta ad uscire con la sua amica Bra per divertirsi un po', la ragazza inizialmente aveva rifiutato, ma alla fine aveva ceduto alle insistenze della madre e si era recata alla Capsule Corporation per trovarsi con la ragazza turchese.

La donna era rimasta da sola in casa, non voleva dare sospetti alla figlia, ma era dal giorno successivo alla scomparsa di suo marito che si sentiva strana, diversa dal solito: sentiva come un qualcosa di caldo allo stomaco, non riusciva però a spiegarsi che cosa fosse.

Suo marito le aveva promesso la felicità e nella sua mente era affiorata una terribile idea: no, non poteva essere come credeva lei, non era umanamente possibile, ma le parole di Gohan continuavano a rimbombarle nella testa e la figlia di Satan aveva sempre più timore di una realtà che le sembrava fin troppo vicina. Senza dire nulla a Pan si era procurata un test di gravidanza, aveva gli arti che le tremavano, ma voleva scartare anche quella stupida possibilità, quella sua personale convinzione che le frullava in mente.

Lo fece, stette in silenzio per tutto il tempo necessario per arrivare ad un conclusione e finalmente alla arrivò: tremò ed iniziò a piangere non appena vide quella scritta sulla striscia indicatrice, il suo timore era diventato realtà e Gohan aveva mantenuto anche la sua ultima promessa.

POSITIVO. Il test era risultato positivo e quindi lei era incinta, incinta di un miracolo.

 

“Oh Gohan, come hai potuto lasciarmi con una figlia e una nuova vita dentro di me? sei uno stupido, solo questo. Ti amo, perdonami per tutto quello che ti ho detto, non avrei mai dovuto dubitare di te. Crescerò questo nuovo figlio con tutto il mio cuore, giuro che non gli farò mai mancare nulla”

 

Un nuovo essere stava crescendo nel ventre di Vide, un cuoricino aveva iniziato a battere e due anime si erano unite per dare origine a quel miracolo: una naturale e parte dell'anima di Gohan,m perchè lui aveva promesso che la moglie sarebbe tornata ad essere felice.




*********************************************************
Ciao a tutti ragazzi!
So che devo aggiornare "The Slave 2" e non appena pubblico qua vado a finire anche quel capitolo.
Mi è venuta questa idea leggendo la recensione di SON GOHAN alla mia fic e non ho resistito nel postarla, spero di non aver fatto danni, come sempre d'altronde.
Spero anche di non essere banale con la storia e vorrei sapere che cosa ne pensate.
Un altro favore: il banner ci ho messo veramente molto per farlo e vorrei sapere che cosa ne pensate, ci ho passato l'intero pomeriggio di ieri e non so come ringraziare la santa anima che mi ha scannerizzato il disegno.
A dopo, vado a scrivere l'altro capitolo.
Un bacione e alla prossima :*

Giuly <3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose