Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |      
Autore: Saecchan    26/05/2008    3 recensioni
"Indaffarato nell'alzare lo zip posteriore del bustino, sento i suoi passi avvicinarsi per il corridoio. In fretta Kiro, in fretta!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Preciso che non ascolto i Cinema Bizarre, e non mi piacciono in nessun modo, MA questa coppia era troppo pucciosa insieme u_u"
Fan non me ne volete XD.
Tutto quello che accade et quello che dicono i pg, non è altro che frutto della mia fantasia.

Bum-Bum

Indaffarato nell'alzare lo zip posteriore del bustino, sento i suoi passi avvicinarsi per il corridoio.
In fretta Kiro, in fretta!
Tento di fare tutto più rapidamente, ma quella dannata lampo non ne vuole saperne di salire.
“Cosa stai facendo?”
Silenzio.
Tramite lo specchio mi guarda dubbioso.
“Si… si… si è inceppata”
Sgrana gli occhi, si avvicina alla mia schiena e, sempre guardandomi attraverso lo specchio di fronte, mi dice:
“Devo tirarla su?”
“Vuoi lasciarla lì aperta?”
“Okay”
Riesco a sentire il suo fiato sul collo, le sue mani indaffarate con la cerniera, il suo calore così vicino al mio corpo.

Respira Kiro, respira…da bravo…
“Ma quanto lo stringi!? Così non respirerai!” afferma, trafficando.
“Il giusto che serve. Non credi?”
“Sì, ma se non respiri come fai?”
“Respiro, anf, respiro!” agita la testa contrariata, continuando a far scorrere la cerniera.
“Ecco fatto!” esclama poggiando le mani sui fianchi.
Per qualche secondo ci guardiamo soddisfatti attraverso lo specchio.
“Fatti vedere”
Mi afferra dalle spalle e mi volta, e guardandomi da capo a piedi esclama appagato.
“Sembri proprio una ragazzina con questo corsetto!”
“Beh? Non ti piaccio?”
Assottiglia gli occhi in una strana espressione di malizia.
“Sembri proprio una ragazzina…vieni qui”
Stringe le sue braccia formose attorno al mio collo, mi accosta al suo petto.
Sembra tutto così… armonioso.
Io e lui, soltanto io e lui, in una stanza disordinata di hotel durante uno dei nostri tour.
Stretto nel suo abbraccio, immobile, con l’orecchio sul suo cuore, rimango in silenzio a pensare.

Bum, bum, bum. Come batte forte…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Saecchan