Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: maty345    05/01/2014    8 recensioni
ta-da!
Dopo le innumerevoli fic che devo portare avanti aggiungo anche questa!
Che male (non) farà...
Storia concentrata sulle materie scolastiche, dapprima odiate a...
lo lascio scoprire a voi!
1- Scott/Dawn- Scienze
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scott x Dawn

~Scienze~


 
Scott era un normale ragazzo. Un ragazzo, che, come tutti gl'altri ragazzi, odiava la scuola. Ma era obbligatoria. E doveva farsene una ragione.
Le materie- per quanto fossero noiose- riusciva ad affrontarle con abbastanza facilità, prendendo buoni voti. Dopotutto non  c'era da sorprendersi: era un ragazzo in gamba.
Ma se c'era un orario di lezione, che detestava più di ogni cosa al mondo, era quello del professore Sullivan.
Non perchè lo odiasse; considerava quell'uomo una persona a posto.
Era la materia che insegnava che non le piaceva.
Be', piaceva.... diciamo odiava.
Era Scienze. Un insopportabile materia che se non sai la definizione, allora non sai niente.
Era diverso per letteratura o storia. Lì potevi creare un discorso, qui no. Lì potevi stare sul vago e prendere sette, qui no.
E Scott non aveva buona memoria, lo aveva sempre saputo.
Ma a cambiare radicalmente le cose ci pensò una nuova arrivata. Una nuova alunna capitata lì per caso, nella sua classe, la 2^D.
<< La prego, signorina Newton, prenda posto di fianco a Scott, quel ragazzo rosso >> Il professor Sullivan aveva indicato il posto vuoto di fianco a lui, mantenendo sempre quella sua voce bassa e intuonante.
La leggiadra figura si era seduta con aria preoccupata di fianco al lentigginoso, scrutandolo dall'alto al basso.
<< La tua aura è nera. Cosa ti turba, Scott? >> il ragazzo le aveva lanciato un aria stranita, come se avesse sentito mille urli agghiacianti provenienti dalla sua destra.
<< Come scusa? >>
<< C'è qualcosa che t'infastidisce? >>
Scott era davvero incuriosito da quella strana domanda. Cosa dovrebbe interessargli? ma per qualche strano motivo si sentiva fiducioso: quella piccola creatura incuteva dolcezza e sicurezza.
<< Scienze non mi piace >> aveva sbottato su due piedi.
<< Davvero? Io la trovo una materia davvero interessante. Si studiano un sacco di cose sugl'animali e sulle piante, che mi potrebbero tornare utili un giorno.... Forse potrei aiutarti a cambiare idea? >> aveva cinguettato allegremente la biondina.
<< Comunque, mi chiamo Dawn Newton, piacere di fare la tua conoscienza Scott Fox >>
Il ragazzo aveva spalancato gl'occhi. Come faceva a sapere il suo cognome?...
<< Si, piacere >> aveva sputato, cercando di eliminare tutte quelle domande che lo popolavano. Come faceva a sapere che ero turbato? E il mio cognome da dove l'ha preso?...
Forse era proprio vero che avrebbe cambiato opinione su Scienze.





Angolo: ave! popolo di efp :3
sapendo bene che non ci sarà nessuno a leggere, io continuo per la mia strada pupplicando nuove storie!
So che faccio abbstanza pena, ma please, almeno un commentino lo lasciate?
Sarò felice anche di bandiere arancioni Bah non so se me lo merito si
Ps: bea non ho il cell disponibile
PPs: sapete dove devo andare se non mi funziona la casella postale di efp? non ci riesco ad accedere -.-
maty345

 


 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: maty345