Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PaolaDP    26/05/2008    3 recensioni
Una storia... spietata. Seconda ff sul mio personaggio preferito. Mi raccomando, commentate!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
 

PRIMA VOLTA

Avanzo lentamente. La strada, ormai, è praticamente deserta, non ci sono che polvere, detriti e macerie. Sorrido, sono soddisfatta: abbiamo fatto proprio un ottimo lavoro. Mio fratello è seduto sul marciapiede di fronte a me, anche lui sembra essersi divertito.
Non si vedono corpi. E' ovvio, li abbiamo polverizzati!
E' strano... è la prima volta che facciamo una cosa del genere, eppure ci risulta naturale, è come se fossimo nati per uccidere. In effetti, è così: il dottor Gelo ci ha costruiti per questo, per vendicarsi, per eliminare Goku, per massacrare l'Umanità. E' per questo che siamo sordi alle suppliche delle nostre vittime: se non distruggessimo, a cosa servirebbe la nostra esistenza?
Noi non siamo come gli Umani, che sono tormentati dai dubbi sul loro scopo, sul perché si trovano qui. E' sciocco, no? Noi sappiamo esattamente quel che dobbiamo fare. Forse il nostro compito entra in conflitto con i loro, ma non mi interessa. Quello che ho provato oggi è stato... nuovo.
Non è stata la prima volta che ho visto qualcuno morire, anche se la prima non sono stata io a dare il colpo decisivo. Desideravo la sua morte da anni, lo so, anche se non ricordo nulla. Un tempo, io e mio fratello dovevamo essere molto simili a questi terrestri, no?
Un ragazzo e una ragazza spensierati, magari avevamo molti amici. Magari, oggi, li abbiamo uccisi.
Desideravo la sua morte, la morte di Gelo, eppure... nel momento in cui C 17 l'ha trafitto, ho provato un certo senso di delusione. Tutto qui? Ci avevo meditato su per anni, chiusa nella capsula, avevo immaginato per lui una fine lenta e dolorosa, un qualcosa di crudele che lo facesse pentire di averci tolto quanto di umano c'era in noi. Ecco, anche in quel momento ero più umana di adesso: ora, sono felice di non essere come quei deboli, quegli esseri inferiori che posso schiacciare con facilità, che posso distruggere a piacimento, per divertirmi. Anche loro, come Gelo, sono colpevoli. Perché nessuno ci ha cercati, quando ci ha trovati lui?
Noi eravamo come loro, eppure non hanno dimostrato solidarietà nei nostri confronti. Siamo noi i mostri, qui, oppure coloro che sono rimasti indifferenti alla terribile sorte di due ragazzi?
Forse, un tempo, sarei stata disperata sapendo che sarei diventata ciò che sono ora. Non mi interessa. Io non sono più un'umana, io sono un gradino sopra i terrestri, anzi, siamo ad una distanza insormontabile. Io e C 17 siamo esseri superiori, nemmeno colui che ci ha creati è stato in grado di controllarci, di dirci quello che dovevamo fare, perché, allora, dovremmo ascoltare le suppliche di quegli sciocchi?
La sua morte è stata... pochi giorni fa, non saprei dire con esattezza quanti. E' stata una delusione. Oggi mi sono divertita molto di più. Sarà che Gelo è stato colpito alle spalle, di sorpresa... Però, io credevo che, alla sua uccisione, avrei provato un immenso piacere. Non me ne è fregato nulla.
Questo pomeriggio non è stato poi così diverso, in fondo... Comunque è stato più appagante.

E' strano... sono stata così disperata, anni fa, all'idea di non essere più umana, ma oggi trovo che sia un sollievo: almeno, non mi devo sentire in colpa quando... beh, quando faccio il mio mestiere. Sempre che sia ancora capace di provare qualcosa come "il senso di colpa". No, oggi tutto quello che sento è odio, è ribrezzo, è senso di superiorità. C'è solo una "persona" al mondo al mio stesso livello, ed oggi mi ha aiutata a fare quello per cui siamo nati: uccidere.

Tutti hanno paura della Morte.
Mi piace l'idea che, oggi, tutti abbiano avuto paura di me.
Forse Gelo ha creato la morte in persona... era il suo scopo, no?
Ma Goku è morto e, sinceramente, penso che l'avrei ucciso, ma non certo perché rientrava nella mia missione. Ora non ho una missione, voglio solo divertirmi. E questi umani mi danno il voltastomaco! Sono così deboli, così inutili, così sciocchi!
Penso che, in fondo, sia meglio per loro, venire eliminati, no?
Li libero dai loro dubbi, sono schiavi delle loro incertezze, delle loro necessità. Io non ho bisogno di niente, invece!
Io sono migliore, io sono superiore, io sono eccelsa!
Forse sono megalomane... ma sì, che vadano tutti al diavolo! Posso pensarci io, a  questo...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PaolaDP