Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: sakichan24    05/01/2014    4 recensioni
Dimenticatevi tutti i Team malvagi. I loro boss sono delle persone normali con una famiglia ed un lavoro. Qui sono raccolti i loro momenti di vita quotidiana.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Christmas!
 
Giovanni dormiva beatamente al fianco di Atena, tenendole un braccio attorno alla vita. Il display luminoso della sveglia mostrava le 8.45 del mattino.
All'improvviso l'uomo si sentì scuotere violentemente. Ancora mezzo addormentato, aprì gli occhi.
- Che diavolo... Cos'è, il terremoto?
- Ma quale terremoto! - gridò una vocina squillante vicino al suo orecchio. Giovanni si voltò e vide davanti a sé sua figlia.
- Martes! Che cosa succede?
- Come che cosa succede?! È Natale! - gridò la bambina, estasiata. Probabilmente pensava già ai regali che la attendevano sotto l'albero.
- Va bene, ho capito. Mi alzo.
Voltandosi verso Atena, scoprì che Silver le aveva riservato lo stesso trattamento che Martes aveva utilizzato con lui.
Sospirando, i due coniugi si guardarono, poi seguirono i bambini che li trascinavano verso il salotto, dove due settimane prima avevano allestito l'albero.
- Buon Natale, ragazzi.
- Chissà se quei due ti hanno sentito.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24