Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RCarson   Capitolo: 1
OnTheRoad!Au | Segue la terza stagione fino a “The OverLooked” | Slash | Nc17 | Sterek
“Stiles,” tuona Derek, “ dobbiamo andare e non fermarci”.
Stiles si passa entrambe le mani sul viso e fissa il suo gigantesco poster dei vendicatori, pur di non guardarlo in faccia. Quando abbassa lo sguardo, Derek lo sta ancora fissando con l’espressione da assassino seriale.
“Sì, ma New York dove?” Pigola, senza un briciolo di speranza. Non ha idea di come spiegarlo a suo padre, ma preferisce salvarsi la vita una volta in più.
“Non lo so, ma dobbiamo andare.”
“Derek, cosa significa non lo so?”

Derek ha bisogno di arrivare a New York, e non ha affatto intenzione di andarci da solo, anche perché il suo Camaro è senza vetri e il fuori strada è diventato proprietà di Peter – senza il suo consenso.
Stiles non ha intenzione di rischiare la vita, specialmente perché lo sguardo di Derek è così tagliente che sembra possa ucciderlo da un momento all’altro.
Ci sono duemilanovecentouno chilometri da Beacon Hills a New York, ma spesso la fine di un viaggio, è l’inizio di un altro.
Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: RCarson