Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: OnlyMe_    05/01/2014    0 recensioni
nuova vita, stesso amore!
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IT’S FUNNY HOW YOU BELIEVE ME WHEN I SAY I’M FINE.

Io e mio fratello ci siamo dovuti trasferire in Canada, da nostra zia Lee.
I nostri genitori viaggiavano tantissimo per lavoro e non sono mai a casa e per noi era diventato difficile gestirci da soli.
 
Ormai sono un paio di giorni che siamo a casa Somers, è estate e ne approfittiamo per imparare bene la lingua e per ambientarci un po’ meglio nel nuove quartiere.
Nostro cugino Chaz ci presenta tutti i suoi amici e cerca di aiutarci in ogni modo possibile.
Ha detto che fra qualche giorno torna Justin, il cantante nonché mio idolo; si prende una pausa, forse di un anno, sta di fatto che nostro cugino vuole farcelo conoscere e non so se reggo ad averlo di fronte senza emozionarmi.
Justin  è … l’unica persona che mi ha aiutata ad andare avanti, l’unico che sembrava capirmi.
 
Quando per il mio 16esimo compleanno mi regalarono i biglietti per il suo concerto non volevo crederci: avrei realizzato il mio sogno!
E mentre ero lì a sentirlo cantare, a vedere il suo sorriso, a vederlo fare quello che più amava nella vita, ho capito che per lui ci sarei sempre stata.
E poco dopo un sussurro al mio orecchio, quasi non me ne accorgo finche tutte le ragazze intorno a me cominciano a urlare e allora mi giro e vedo Allison che mi sorride e mi porge la mano.
Non potrò mai dimenticare le emozione che ho provato a vedere quello due pozze caramellate da vicino, come è stato sentire le sue braccia intorno al mio corpo, il suo sorriso …
 
Ma poi tutto è finito, io sono tornata alla solita vita e anche lui.
L’unica differenza e che io mi ricorderò sempre di quel giorno mentre per lui è stato un giorno come un altro.
Ma non mi lamento, non potrei mai farlo!
 
Ora sono in giardino, sdraiata per terra con le gambe appoggiate a un albero lì presente, mentre ascolto U Smile, mio fratello fa qualche tiro a basket mentre Chaz è scomparso da un paio d’ore.
Il vento mi scompiglia i capelli, i miei occhi azzurri sono puntati verso le nuvole che scorrono in cielo e le mie labbra impercettibilmente canticchino le parole di quella canzone facendomi sorridere.
Sento dei rumori poi delle chiacchiere, volto il viso e noto Chaz con Ryan e ….. Justin!
Chaz si volta verso di me e mi fa segno di avvicinarmi.
Mi alzo.
Puoi farcela, puoi farcela, puoi farcela!
Chaz attira l’attenzione di Justin che stava parlando con mio fratello e mi presenta; io rimango immobile e gli sorrido ma quando incontro i suoi occhi caramello mi ritrovo sul palco: lui che cantava per me e mi faceva sentire speciale, il suo sorriso mentre guardava le beliebers, mentre le sentiva gridare un ‘I love you’ o semplicemente il suo nome, la sua mano che stringe la mia per un momento, la mia mano guidata dalla sua che gli accarezza il petto, io che la sposto per toccare la sua guancia chiedendogli di sorridere, la consapevolezza che per quei pochi minuti lui stava guardando proprio me, soltanto me.
E ora lui è di nuovo davanti a me, che mi fissa come in trans.
Magari si ricorda di me come la ragazza che non apprezza il suo corpo, oppure sa di avermi vista da qualche parte ma non gli viene in mente dove.
Ma chi prendo in giro, lui non si ricorderà mai di me!



Allora ehm, ciao a tutti! 
Questa è la mia storia, la mia prima storia quindi.... fatemi sapere che ne pensate!
Accetto critiche e suggerimenti (anche se è solo il primo capitolo)
Se volete farmi domande sono su twitter --> 
https://twitter.com/_ItsGiuls
CIAO A TUTTI :3 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: OnlyMe_