Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    27/05/2008    3 recensioni
Silvia è viziata, capricciosa e snob. Dalla vita ha tutto ciò che vuole. Ma quando il padre perde tutti i soldi non le resteranno più amici, solo un nemico che ha sempre detestato...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Miss Princess

 

 

 

 

Capitolo 1 – La principessa –

 

Questa è una favola. La favola di una principessa di nome Silvia, suo padre Archidulf De Alisia era l’uomo più ricco dell’intero paese. Silvia viveva con suo padre, sua madre, Katherine, e suo fratello maggiore Sirius in una bellissima villa, che più che una villa sembrava un castello. Silvia fin da piccola è sempre stata viziata e capricciosa. Voleva una cosa, allora se la prendeva e non le importava se feriva gli altri con il suo comportamento: bastava che lei fosse felice e avesse ciò che voleva. Silvia, nonostante gli anni siano passati, non è cambiata, anzi è ancora più viziata e capricciosa e nonostante sia sempre circondata da moltissime persone che si definiscono suoi amici lei si sente sola.

 

Esiste anche un’altra favola, anche se tanto favola non è. E’ la storia di un ragazzo, della stessa età di Silvia, Apollo. Apollo non conosceva i suoi genitori, era stato abbandonato davanti a una chiesa in fasce. Aveva vissuto duramente i primi anni della sua vita, sempre in continua lotta per sopravvivere nell’orfanotrofio dove era stato spedito. Era un bambino molto vivace che si trasformò in un ragazzo ribelle e complicato. Non aveva mai creduto nei sentimenti, solo una sciocchezza secondo lui. Almeno finchè, all’età di tredici anni, non fù adottato da Gen e Sophia Fudo. Lui era preside in una facoltosa scuola, lei era una ricercatrice; erano brave persone e i primi a cui Apollo si affezionò. Gli fecero frequentare le migliori scuole, tra cui quella di suo “padre” Gen, la DEAVA High School. Sempre scontroso e irascibile fece molta fatica a trovarsi degli amici; all’età di quindici anni era solo, tranne che per i suoi genitori adottivi, finchè non vide lei. Fu un colpo di fulmine, si innamorò di lei al primo sguardo e poco importava se lei non lo guardasse o se non lo considerasse o,ancora, se erano totalmente differenti. Lui l’amava! Amava la “principessa” Silvia De Alisia. Da quel giorno Apollo iniziò a tampinare la ragazza facendole sempre i dispetti e prendendola in giro facendosi così notare da lei, ma anche odiare. Ma a lui questo non importava, l’importante era che ora li sapeva che esisteva.

 

La favola di Silvia e la storia sfortunata di Apollo si incontrarono veramente quando i due ebbero compiuto sedici anni, quando la vita di Silvia cambiò radicalmente, facendole scoprire i veri valori della vita…

 

Fine 1° capitolo

 

Allora che ne pensate?^^  Io la trovo azzeccatissima per Silvia. ihihih Cmq vi avviso fin da ora che il pc dove pubblico su EFP si sta inesorabilmente rompendo e che quindi se volete leggere le mie storie vi conviene andare sul mio blog( http://thegoldmoon.splinder.com ) xkè non so quando potrò aggiornare quì! Scusate, ma questo è l'unico pc della casa che mi fa pubblicare su EFP.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87