Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    27/05/2008    3 recensioni
Lui, 16 anni, è un ragazzo come tanti altri. Lei, 24 anni, è la dottoressa della sua scuola riusciranno a vivere il loro amore? Della serie Amori impossibili 4ever! :P
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Impossible love

Capitolo 1 – La ragione per cui sto male –

 

Aprì lentamente la porta scorrevole entrando nell'infermeria della scuola. Cercò con lo sguardo dorato una figura incontrandola subito dopo. Gli dava le spalle; il fisico magro e poco formoso era nascosto da un camice bianco, i lunghi capelli biondi erano legati in una coda bassa. Sentendosi osservata si girò puntando gli occhi azzurri, per nulla sorpresi, sul ragazzo in piedi davanti alla porta.

- Angel! Cos'hai fatto questa volta? - chiese la dottoressa

- Non mi sento molto bene. - si lamentò passandosi una mano sulla pancia coperta dalla divisa scolastica. La dottoressa lo guardò dubbiosa e lui si affrettò a difendersi: - Questa volta sto male davvero, mi creda! -

La ragazza sospirò. Apollo Angel andava da lei praticamente ogni giorno con la scusa di star male, e lei aveva interpretato questo suo malessere come un modo per non frequentare le lezioni o saltare le verifiche in classe. Ormai era qualche mese che lei, Silvia De Alisia, 24 anni, lavorava in quella scuola, la DEAVA, come infermiera.

- Forza, stenditi sul lettino e riposati un pò. - disse Silvia dolcemente

Il ragazzo si chiuse la porta alle spalle e si avvicinò a uno dei lettini, si tolse la giacca della divisa e le scarpe e si infilò sotto le coperte candide coprendosi fin sotto il mento.

- Dottoressa? - la chiamò

- Mmm? -

- Io sto male davvero! - dichiarò guardandola

Silvia non potè far altro che sorridere dolcemente a quegli occhioni da cucciolo indifeso che il ragazzo mostrava: - Ti credo, tranquillo. Ora dormi. -

Il ragazzo annuì chiudendo gli occhi. Lei si mise ad osservarlo chiedendosi come faceva, ogni volta che lo vedeva, a sembrargli sempre più bello. I capelli rosso fuoco erano come al solito spettinati, gli scostò una ciocca dal viso accorgendosi del suo respiro regolare. Si era addormentato. Con la punta delle dita percorse la linea della cicatrice a X che il ragazzo aveva sulla guancia destra. Sospirò dirigendosi nella stanza accanto, sempre adebita all'infermeria, chiuse la porta e si accasciò contro di essa abbracciandosi le ginocchia e portandole al petto. Ormai ne era sicura! Per quel ragazzo provava un sentimento molto forte e molto sbagliato. Lui aveva solo 16 anni ed era uno studente. Lei 24, e lavorava nella sua scuola. Avrebbe dovuto reprimere quello che provava, ma doveva farlo, il suo era un amore impossibile...

 

˜

 

Apollo si svegliò guardandosi intorno. Quanto aveva dormito? Si mise seduto stiracchiandosi; guardò l'orologio appeso alla parete di fronte a se, aveva dormito circa mezz'ora. Si passò una mano fra i capelli spettinandoli più del normale. Si guardò in giro ma lei non c'era. Lo sapeva che era sbagliato, ma cosa poteva farci? Si era innamorato di Silvia dal primo istante in cui l'aveva vista. Sapeva che il suo era un amore impossibile, ma non poteva continuare così! Si stava ammalando per davvero a causa di quell'amore, secondo lui, non corrisposto. Pur di averla sarebbe stato disposto ad avere anche una relazione segreta con lei, finchè non avesse finito la scuola. L'amava troppo, questo era il problema. E ogni giorno lui andavi, da lei, fingendo di star male, saltando le lezioni a scuola, facendo calare inesorabilmente il suo rendimento scolastico. Tutto solo per vederla anche solo per un attimo. Se qualcuno avesse saputo perchè faceva tutto questo l'avrebbe preso di certo per un pazzo, ma lui era innamorato! E per amore si è disposti a fare di tutto. Sbuffò ributtandosi sul letto. Era Silvia De Alisia la ragione per cui stava così male!

 

Fine 1° capitolo

Allora che ne pensate?^^ Vi avviso fin da ora che il pc dove pubblico su EFP si sta inesorabilmente rompendo e che quindi se volete leggere le mie storie vi conviene andare sul mio blog( http://thegoldmoon.splinder.com ) xkè non so quando potrò aggiornare quì! Scusate, ma questo è l'unico pc della casa che mi fa pubblicare su EFP.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87