Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Sandara_    06/01/2014    0 recensioni
Henry, un ragazzo proveniente dalla Cina, vive in Italia e frequenta una scuola superiore con Cloe, l'innocenza fatta persona.
Cloe è da sempre innamorata del ragazzo dagli occhi color cioccolato, ma lui non sembra ricambiare: apparenza o realtà?
E perchè Henry dovrebbe comportarsi in modo così ambiguo?
Lo scopriranno solo quando una bella sera, in gita scolastica a Monaco, in Germania...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle 10.00 in punto tutti i ragazzi si trovavano in centro a Monaco, per la visita turistica. Quando furono lasciati liberi, un paio di ore dopo, Cloe si sedette da sola su un muretto, lasciando che il sole la riscaldasse in quella fredda giornata. Aveva per la testa mille pensieri ed i suoi occhi erano puntati a terra.

Dopo alcuni minuti sentì i passi di qualcuno avvicinarsi e una mano posarsi sulla sua spalla. Al che si spaventò leggermente, ma una volta voltata vide che era Henry e si tranquillizzò.

Il ragazzo teneva un vassoio di plastica in mano con alcuni piatti caldi che ancora fumavano e che aveva comprato alcuni secondi prima.

Henry si sedette accanto alla ragazza senza pensarci troppo e posò il vassoio in mezzo tra lui e lei.

 

“Ti ho comprato qualcosa da mangiare..” cominciò il ragazzo

“senti mi dispiace per stamattina è che..”

“Cosa?” lo interruppe Cloe “posso dirti una cosa? Sembri un cane attaccato al suo guinsaglio, una specie di schiavetto che si porta dietro come le pare e piace!”

Lei stessa si stupì del tono che aveva utilzzato: non era assolutamente da Lei.

“Io.. dovrei spiegarti molte cose Cloe, che adesso non posso dirti.. ci sono troppe persone in giro e non voglio assolutamente che sappiano qualcosa..ti va se stasera ti raggiungo nella tua stanza e ti racconto tutto?”

La ragazza non rispose.

“Cloe, ti prego.. non fare finta di non sentirmi” disse con voce tremante, sull’orlo di piangere.

“Fa come vuoi..” rispose senza arrabbiarsi troppo.

“Grazie.. adesso mangia di prego, non hai mangiato molto a colazione!”

“Ti importa?”

“Cloe per favore..” disse quasi rassegnato e porgendogli il piatto con dentro una specialità del posto “è più buona se mangiata calda”

Cloe afferrò il piatto e si mise a mangiare; stava morendo di fame.

Ringraziò Henry per il gesto, nonostante fosse ancora arrabbiata con lui e non poco e, per rallegrarla, il moro riuscì anche a farla sorridere con qualche battuta.

Il giorno passò tra lunghe e noiose passeggiate e visite a monumenti che interessavano più o meno l’1% dei presenti.

La sera i ragazzi cenarono tutti insieme ad un tavolo e Henry inviò diversi sguardi complici a Cloe.

Quando tutti ebbero finito, i due furono i primi ad alzarsi da tavola e Cloe si diresse nella sua stanza veloce come una cometa.

Il ragazzo arrivò alcuni minuti prima dell’orario prestabilito, le 11.00 in punto.

Bussò alla porta più volte per paura di non essere sentito, ma Cloe si trovava dietro la porta già da molto tempo.

Il ragazzo entrò ed entrambi chiusero la porta il più velocemente possibile, dopodichè, Henry poggiò la schiena contro la parete legnosa della porta.

Aveva il respiro pesante e Cloe ne dedusse che aveva fatto una corsa per non essere scoperto.

I due si guardarono a lungo negli occhi e qualcosa di molto forte avrebbe spinto le loro labbra ad avvicinarsi, ma per un attimo prevalse la ragione e i due si sedettero sul letto.

“Ti devo delle grandi, immense spiegazioni..” cominciò Henry

“Si, me le devi” aggiunse Cloe fissandolo negli occhi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Sandara_