Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: dibeh    06/01/2014    4 recensioni
il tiranno è stato sconfitto. ora regna la pace nel mondo emerso. nihal e sennar sono salvi. e dopo? cosa è successo dopo? questa storia parla di questi due fantastici protagonisti e della loro vita insieme,dopo la morte di aster. le avventure non cesseranno di riempire la vita dei nostri due eroi e ci coinvolgeranno ancora nella loro missione,nella loro vita,nel loro destino.... nel bene e nel male.
spero di avervi incuriosito e che leggiate la mia storia. vi informo che non ho ancora letto e guerre del mondo emerso quindi se c'è un possibile futuro io l'ho modificato. sto scrivendo anche una storia sulla ragazza drago,sempre su questo sito,e questa è solo la mia seconda fan fiction. spero vi piaccia.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Nuovo personaggio, Oarf, Sennar, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era finita. Finalmente la guerra era stata interrotta,aster ucciso e la pace poteva ricominciare. Sì,ricominciare,ma da dove? Moltissime persone erano morte,intere città distrutte,foreste incenerite e centinaia di esseri sfigurati per sempre dalla follia del tiranno.
Come si poteva ricominciare? Era davvero possibile un’era di pace o aveva ragione aster?
Sennar e nihal erano convinti che potevano riuscire a ristabilire la pace e a riportare la gioia di vivere. Insieme e unendo le forze potevano farcela.
È così che inizia la loro nuova avventura…..
Avevano deciso di stabilirsi in una piccola capanna al confine tra la terra del vento e quella dell’acqua. Vivevano da soli,nel deserto più assoluto,ma erano felici perché erano insieme.
Erano sempre gli stessi,felici,allegri e sorridenti,cercavano di aiutare quello che era rimasto nel loro mondo. Dopo nemmeno una settimana dovettero partire per makrat. Sennar era stato convocato dal consiglio per una riunione urgente. Partirono all’alba su oarf e arrivarono verso il mezzodì.
Quando arrivarono nella stanza della riunione fecero entrare solo sennar,così la mezzelfo ne approfittò per andare a salutare ido,il suo maestro,ormai supremo generale.
-mio generale-disse la giovane con un profondo inchino davanti a ido.
-cosa sono tutte queste formalità?!-
-ahahahhaahha,sapevo ti saresti arrabbiato. Sei sempre lo stesso-rispose nihal alzandosi
-vedi cosa devo ascoltare…. A cosa devo questo onore?-continuò a scherzare lui
-la riunione del consiglio. Ne ho approfittato per venirti a fare un saluto-rispose con un sorriso tirato
-sicuramente staranno parlando della situazione generale dei territori-disse ido tornando serio
-già. La terra del vento è ridotta davvero male e credo che tutte le ex terre sotto il dominio del tiranno siano in quelle condizioni,se non peggio- affermò nihal- se è così sarà davvero difficile far tornare tutto come una volta-
-non sarà mai nulla come un tempo. Tutto è cambiato e il passato non tornerà,però non è detto che il futuro sia brutto come gli anni passati,dipende tutto da noi. Dobbiamo impegnarci. Molti uomini coraggiosi sono sopravvissuti e se ci aiuteremo l’un l’altro avremo di nuovo un posto dove vivere.-
Terminò così la loro discussione. Verso le quattro del pomeriggio nihal rivide nuovamente sennar. Doveva essere stata una riunione davvero estenuante.
-sembra che tutte le 6 terre siano messe davvero male. La popolazione è meno della metà e le città sono quasi tutte state distrutte,un po dal tiranno un po’ dall’ultima battaglia.-iniziò a spiegare amareggiato sennar-ogni consigliere ha il compito di cercare di “risistemare” la terra di cui si occupa,partendo dal ricostruire le città e gli edifici distrutti. Ci vorrà tantissimo tempo….-
-ma se stiamo uniti alla fine otterremmo grandi risultati-lo interruppe nihal e sennar le sorrise fiducioso.
Dopo un breve giro per l’accademia,nihal non voleva tornare immediatamente a casa,bensì rivedere i suoi vecchi compagni di battaglia.
Ido le aveva raccontato che nelgar e alcuni uomini sopravvissuti erano ancora alla base per sistemare le ultime cose. Così lei e sennar,in groppa a oarf,arrivarono in quel accampamento,ormai semi vuoto,poco prima del tramonto. Appena la vide,nihal venne colta dai ricordi. Aveva passato molto tempo in quel pezzo di terra lontano da tutti. Era dove aveva conosciuto ido e il suo drago. Dove era diventata cavaliere di drago. Ma anche dove aveva ferito sennar prima di partire per zalenia. A rivederlo ora,non sembrava più lo stesso. I soldati erano meno della metà.
 Così si incamminarono verso l’interno….
ANGOLO DELL’AUTRICE: ciao a tutti/e. ho letto da poco la trilogia delle cronache del mondo emerso e mi è piaciuto molto. Avevo già letto la ragazza drago e le leggende del mondo emerso. Mi piace molto come scrive licia troisi e soprattutto le sue storie. Questa è la mia prima storia su questo libro. So che il capitolo non è il massimo e nemmeno molto lungo,però volevo fare una specie di prologo. Spero di avervi incuriosito e che continuerete a leggere. Grazie a chi legge,e ancora di più a chi vorrà lasciare una recensione,anche un piccolo commento o una critica,purchè costruttiva.
Bacioni e a presto <3
dibeh
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: dibeh