Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Haruka96    27/05/2008    4 recensioni
Salveee a tutti! sono io, Haruka96. Eccomi con l'ennesima fanfiction comica. Questa parla di uno show, assolutamente demenziale costiuito da una serie di concorsi assolutamente demenziale con partecipanti assolutamente demenziali.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRAGON SCEMO SHOW!!!!!!!

Eccomi tornata con l'ennesima fanfiction comica, l'unico tipo di fanfiction con cui riesco a creare storie decenti. Scusate, se ne sono viste parecchie in giro di fanfiction con dei programmi TV, ma dovevo creare questa fanfiction. Perdonatemi se farà schifo e ditemi se dovrò continuarla. Grazie di tutto, comunque.

Alle 6 del mattino tutto il mondo accende la TV per guardare IL DRAGON SCEMO SHOW!
Si accendono le luci, ma solo per un secondo perchè, essendo mezze rotte, si fulminano subito e il presentatore, per arrivare sul palco, inciampa e sbatte contro qualcosa ben 5 volte. Per illuminare la sala o, come la chiamo io date le ridotte dimensioni, "Baraccopoli" si usarono delle torce, appese al soffitto sgangherato.
- Buondì nonnetti!!!! Hic!- disse il presentatore sbronzo, ruttando poi sonoramente e ancor più sonoramente con in mano il microfono.
- Allora, in questa puntata ci sarà un concorso dedicato aiiiiii..........super eroi!Per votare inviate un sms al 12345. Per primo ecco a voi...Gohan, l'eroe pigiama-tizio!
Nella stanza irruppe Gohan, con addosso un ridicolo pigiama ricoperto di 3 orsetti, i quali, se premevi loro il naso, sbadigliavano incessantemente per 3 minuti. Egli era anche dotato di un enorme cappello a cono, coronato da un ancor più grande pon pon. L'eroe si presentò:
-Ciaooo, mi chiamo pigiama tizio e questi sono i miei tre orsetti: Vercingetorige, Venceslao e Fred. Io ho il potere di trasformare i vestiti dei cattivi in enormi, morbidosi, pigiami. Questo non serve assolutamente a niente e ora lasciatemi dormire, brutti rompiscatole. Ah, dimenticavo... viva la scuola !
- Grazie mille... Gohan.-Pigiama-Tizio-lo corresse l'eroe.-Sì-riprese il conduttore- adesso il prossimo fenomeno da circo.... "Non ho abbastanza fantasia per inventarmi un nome". Presentati, punto e basta, idiota!!!!!!
Musica iniziale di starwars e nella topaia entrò Vegeta, con un pannolone rosa, in mano delle bottiglie piene di piombo a darsi delle tremende botte sulle palle con quelle bottiglie e, dopo ogni colpo, egli emetteva un urlo disumano e supplicava di smetterla di darsi quelle mazzate.
-AIAH! Ricordatevi, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, quindi non fate mai gli eroi o finirete come me: modestamente sono dannatamente bello e sprecato. Non ho un senso, la mia vita non ha senso, quello che faccio non ha senso, il perchè ho sposato Bulma non ha senso e... a questo mondo nessuono mi vuole bene- disse Vegeta scoppiando in lacrime e abbandonando la sala.
- Perfavore, andiamo avavti con... lesse il bigliattino " Uomo pasta", però con le lettere scritte al contarario, come i bimbi dell'asilo.
- IO sono l'uomo pasta! Ho un'armatura fatta di maccheroni e un cappello con i tortellini. Frusto gli avversari con gli spaghetti al dente e lancio loro dei tortellini- disse Goku spuntando fuori dal nulla e tirò un tortellino al presentatore (Mike Bongiorno), ordinandogli di piegarsi al suo volere.
-Aih, che male- rispose Mike ironico e scandendo bene le parole.- e per ultimo, gay-man!
Trunks arrivò con addosso un vestito rosa, aderente e il petto imbottito per far sembrare che abbia il seno e la testa era coronata da un adorabile fiocco rosso, abbinato alle scarpe col tacco a pois.
- Io sono gay-man- proseguì con un vero e proprio accento da gay- faccio scappare gli avversari tentando di baciarli, se sono maschi e se sono femmine divento loro amico, e ci divertiamo guardando riviste di moda e guardando i cubisti spogliarsi. Tra qualche anno ho deciso che cambierò sesso e diventerò una femmina!!! Bei maschioni, vi amo tutti!!!!!- concluse e mandò un bacino al pubblico.
- Ora basta, stop al televoto.
Prese la busta con il nome del vincitore e una statuetta d'oro simile alla sagoma di superman.
- E il vincitore è....

SPERO LA FANFICTION VI SIA PIACIUTA E ORA STA A VOI DECIDERE IL VINCITORE, SCRIVETELO NELLA RECENSIONE E AL PROSSIMO CAPITOLO LO SAPREMO. CIAO!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haruka96