Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: danish    06/01/2014    16 recensioni
storia brevissima, ispirata al film in cg e in particolare alla scena in cui Harlock viene liberato dalle catene. Troverà il motivo per rialzarsi e andare avanti? A modo mio, sì!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harlock, Yuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Kei 1

Yama è tornato a liberarci. Ci dice che dobbiamo uscire dalla cella e seguirlo. Mi domando se stia dicendo la verità o se invece sia  un altro dei suoi inganni.

Getta un’arma a Yattaran e ci incita ad andare con lui.

E va bene, voglio fidarmi. Del resto, quale alternativa abbiamo? Restare in cella ed attendere la nostra esecuzione? No, non sarebbe da noi. Meglio rischiare che aspettare senza far nulla.

E il merito di questa mia determinazione è  ciò che Yattaran mi ha detto poco fa.

Sei soddisfatta? Ora potrai morire con il tuo amato capitano!

No. Non sono affatto soddisfatta. E per questo gli tiro un destro in pieno volto.

Io voglio vivere con il mio amato capitano.

Voglio solcare nuovamente lo spazio con lui.  E se sarà necessario, darò la mia vita per salvare la sua.

Corriamo attraverso i corridoi dell’Arcadia e giungiamo alla cella di Mimay. E’ Incatenata come la peggiore delle criminali ma il suo sguardo è quello di sempre, sereno e rassicurante. La liberiamo e lei ci ringrazia con un cenno del capo. La sua tranquillità mi conferma che ho fatto bene a seguire Yama.

Ora è il momento di liberare il capitano.

Ci dirigiamo verso la sua cella mentre il mio passo accelera automaticamente. Yama sfonda la porta e davanti ai miei occhi si materializza l’immagine di Harlock .

Grosse e pesanti catene lo tengono come crocifisso per i polsi, per le caviglie, per i fianchi e per il collo. Il mio cuore grida di dolore nel vederlo imprigionato a quel modo. Non perdo tempo e con un colpo deciso spezzo quelle dannate catene.

Harlock vacilla e cade al suolo appoggiando la schiena alla parete della cella.

Che ti hanno fatto?

Tieni la testa bassa, protetto dalla penombra di questa gabbia.

Perché non parli? Perché non reagisci?

Eccoci, siamo qui! Il tuo equipaggio è di nuovo al tuo fianco per seguirti!

Ma tu sembri lontano con la mente. A cosa stai pensando Harlock? Che cosa ti tortura in questo modo?

Hai commesso un errore. E allora??

Per quanto grave possa essere ora hai la possibilità di riscattarti.

 Noi ci fidiamo di te.

Io mi fido di te. Da sempre.

“capitano, alzati! Hai distrutto la Terra ma a noi hai dato una casa!”

Mi inginocchio al tuo fianco e mi avvicino al tuo viso per cercarne lo sguardo.

Ogni volta che ne ho avuto la necessità mi sei stato accanto. Ora tocca a me cercare di fare qualcosa per te.

“abbiamo bisogno di te! Sei l’unica cosa che abbiamo!”

Sei l’unica cosa che ho.

Non te lo dico a parole, non ne ho il coraggio. Ma sono i miei occhi a rivelartelo mentre alzi lentamente il viso verso di me.

Finalmente vedo tornare la fiamma nel tuo occhio castano.

“Coraggio Capitano, sono con te!”

Ve l'avevo detto che avrebbe trovato il motivo......a modo mio!! ^_^

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: danish