Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Paradise38    06/01/2014    4 recensioni
Hope ha perso la madre quando aveva 13 anni, da li ha sempre vissuto con suo padre e suo fratello. il padre però abusava di lei e del suo corpo. Hope vuole cambiare vita. Ma come fare? Sua zia Pattie è la risposta. conosce suo cugino Justin, gli amici, ricomincia a vivere.
chapter 1
"a me non lo dai un bacino piccola?" Justin mi sussurò all'orecchio.
feci finta di non acoltarlo e andai a sedermi.
chapter 2
"La prossima volta che vuoi fare eruzione nella mia cmaera basta che chiedi, la porta è sempre aperta." fece uno sorriso malizioso e io me ne andai di corsa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 18.30
Sentì una mano piacchiarmi sulla spalla, aprii gli occhi e vidi una ragazza che mi sorrideva.
“Signorina, scusi il disturbo, siamo arrivati a Toronto.” Era una bella ragazza, con un sorriso molto grande, mi guardava con uno sguardo materno.
“oh si grazie mille” risposi. L’hostess se ne andò sorridente.
“Jay siamo arrivati, susu” svegliai mio fratello e scendemmo dall’aereo. Faceva un po’ freddo ma era una bella giornata. Strinsi la mano di Jay e ritirammo i bagagli.
Sarebbe stato impossibile trovare mia zia, l’aereoporto era pieno. Ora dove cazzo vado?! Sentì il telefono vibrarmi nella tasta anteriore e senza guardare il numero risposi.
“Hope, sono Justin tuo cugino, siete arrivati?” aveva una voce fantastica.
“oh.. ciao, e si siamo arrivati ma non so dove devo andare..?!” sentì un sospiro.
“ allora adesso vedrai qualcuno agitare le braccia in alto ok?” era dolce..
Annuì anche se sapevo che lui non avrebbe potuto vedermi.. in lontananza vidi due braccia agitarsi verso l’   alto e capì finalmente dove andare.
“ ok Justin si vi vedo! Arriviamo” attaccai e andai verso di loro.
Ero agitata, avevo le farfalle nello stomaco. Ce l’avevo fatta. Finalmente avremmo cominciato a vivere!
Ecco mia zia. Lei mi vide e mi corse incontro. Mi abbraccio di scatto e riuscì a sentire un suo “ amore,finalmente..! “ . Ci staccammo e potei notare i suoi occhi lucidi. Mia zia andò a salutare mio fratello e dietro di lei vidi un ragazzo a dir poco.. BELLISSIMO. Aveva gli occhi color nocciola, i capelli color grano  ed era alto, possente e potei notare vari tatuagi. Indossava una canottiera bianca e sopra una felpa aperta, dei pantaloni a vita bassa e un paio di supra bianche. Mi avvicinai.
“tu devi essere Justin giusto? “
“ Si piacere…  tu devi essere Hope.” Mi tese la mano che velocemente strinsi.. sorrise.. e che sorriso!
“ spero che ti troverai bene qui da noi..”  continuò.
“ si si credo di si.” Sorrisi anche io e tutti insieme ci avviammo verso la macchina.
Justin mi aprì la portiera e io sussurrai un “grazie” timido.
Dopo pochi minuti vidi una villa enorme, Jay sgranò gli occhi e io dopo quel suo gesto emisi una risatina.
“ Hope,Jay benvenuti a casa Malette.” Mia zia aprì l’enorme cancello che dava ad un immenso giardino. Justin prese la mia valigia e mi fece segno di entrare. Mia zia aprì la porta e ci accompagnò in quello che sarebe dovuto essere il salone.. era bellissimo.
A sinistra c’era una cucina e un tavolo dove avremmo dovuto mangiare, una grande tv e un divano che sicuramente sarà stato davvero molto comodo. A destra vidi delle scale che avrebbero portato alle camere.
“ Justin fa vedere la casa a Hope io la farò vedere a Jay” mia zia ci sorrise e ci lasciò li.
“ vieni Hope seguimi…” feci come mi disse Justin e lo seguì a ruota,
“allora qui a sinista c’è la cucina e li dopo le scale ci sono le nostre camere.” Justin mi fece segno si seguirlo e insieme salimmo le scale che sembrava non finissero più.
Lui aprì una porta e mi fece entrare in una grande camera.
“ Hope questa è la tua camera, mentre di fronte alla tua c’è la mia e vicino quella di Pattie. “ Justin fece per andarsene ma io lo bloccai.
“ scusa dovè il bagno?” arrosì e Justin lo notò e sorrise.
“ è a destra della tua camera. Ti vengo a chiamare quando si cena e poi continuiamo il giro turistico va bene?” Justin mi fece l’occhiolino e se ne andò, non mi diede neanche il tempo di rispondere.. sembrava simpatico.
Con molta fortuna trovai il bagno. Entrai in doccia e lasciai che goccie d’acqua facessero il loro lavoro. Mi insaponai e poco dopo uscì, mi feci una coda alta e entrai in camera, peccato che in quella sbagliata..
Entrai e vidi Justin steso sul letto senza maglietta con il suo pc sulle gambe, mi guardava dalla testa ai piedi e sentì bruciarmi le guancie..
“ oddio scusa Justin, ho sbagliato camera, scusa ancora..” che figura di merda!!.
“ tranquilla piccola ma la prossima volta che vuoi fare eruzione nella mia camera basta che chiedi, la porta è sempre aperta.” Justin fece un sorriso malizioso e io me ne andai di corsa.
Ok! Ho fatto una figura di merda, chissà che cosa penserà adesso di me! Faccio sempre e solo casini!. Mi vestì con un paio di leggings, una canottiera nera che rimetteva in risalto il mio seno , una sciarpa a collare e le mie air force basse. La portà si aprì ed entrò mio fratello tutto sorridente.
“ allora Jay?! Ti diverti?”  gli chiesi.
“ oh si Hope è fantastico qui. Hai visto il campo da basket? E la piscina sotterranea? E la sala cinema? E la mia camera? Hai visto la mia camera?”
“ hahahahaha calmo Jay, non ho visto nessuna di queste cose, ma è vero qui è tutto bellissimo” Jay mi faceva ridere, era un bambino normale ora.
“ e Justin? Lui è simpaticissimo! E a te piace!”
“ si è vero Justin è simpatico.. e cosa? No non mi piace! Neanche lo conosco e poi tu sei piccolo per queste cose!” ma cosa si era messo in testa? A me Justin non piaceva, era bello ma no!
“ sarò piccolo ma capisco molto velocemente… Hope.. ti tengo d’occhio!:” Jay strinse gli ochhi con la speranza di farmi paura e uscì dalla camera.
“ A Hope mi sono scordato di dirti che è pronta la cena” Jay risbucò dalla porta e insieme scendemmo le scale.
Justin stava apparecchiando e mia zia aveva già portato le cose a tavola.
Mi avvicinai a Pattie e le stampai un bacio sonoro sulla guancia.
Justin si avvicinò e mi sussurò all’orecchio “ e a me? Non me lo dai un bacino piccola?”. Mi erano venuti i brividi, feci finta di non sentirlo e mi misi seduta.
Dopo aver cenato suonò il campanello e Justin andò ad aprire.
“ Hey amico! Come stai? “ una voce indistinta mi fece voltare. Dalla porta entrarono due ragazzi alti e devo dire molto carini..
I due tipi mi guardarono e ammiccarono, mi sentì bruciare!
“ Chaz.. Rayn lei è mia cugina Hope e lui suo fratello Jay, staranno qui da noi per un po’.” Justin mi presentò ai due ragazzi che mi salutarono con una stretta di mano.
“ A mà.. senti stasera vengono in po’ di amici a vedere un film! Va bene per te?” justin guardò sua madre e fece una faccia buffa per provare a convincerla. Pattie sorrise.
“ un po’? quanti? “ Mia zia rispose.
“ I solitii.. Rayn, Chaz, Liam, Niall, Harry, Zayn e Louis.. ti prego! Dormiamo in sala cinema”
“ Va bene ma non fate casini!.”
“ Certo mà come sempre! Hope se vuoi puoi stare con noi..” justin mi guardò e sorrise.
“ No grazie Jus devo mettere a posto le valigie, preferisco di no.. grazie comunque.” Risposi io.
Justin annuì e scese con i suoi amici.
“ Zia grazie della cena, io vado in camera. Notte. Ciao Jay.” Salutai tutti e andai in camera mia. Che giornata. Ero sfinita.
Justin sembrava simpatico e premuroso,e anche i suoi amici non erano niente male.
Mi misi comoda nel letto e spensi il mio telefono e in pochi minuti crollai in un sonno profondo.


ANGOLO AUTRICE.. SCIAO BELLE! SONO FELICE CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA, RINGRAZIO SOPRATTUTTO sarabelieber2216, RaniaBelieber E Jemi2014.. GRAZIE DI AVER RECENSITO IL MIO CAPITOLO.. UN BACIO A TUTTE. A TRE POSTO IL TERZO :) VI AMO!  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Paradise38