Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Shally99    06/01/2014    7 recensioni
Quando si ama qualcuno, ma si sa di non poterlo mai avere...
Si ci scrive una lettera, ecco cos'ho fatto io...
Ho deciso di condividerla con voi, perchè so che se la farei leggere a qualcun altro, mi prenderebbero sicuramente in giro.
Io ho solamente espresso i sentimenti che provo per questo ragazzo, ho deciso di farlo scrivendogli una lettera.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donghae
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONLY YOU

Dolce Donghae
Non so di preciso cosa mi abbia spinto a scriverti una lettera, che sono sicura diventerà solo un’altra cosa da aggiungere alla  mia lista di sogni irrealizzati.
Scriverti una lettera e spedirtela è sempre stato un mio sogno, un sogno che nella mia breve e giovane vita è stato costantemente presente nella mia testolina piena di te.
Ma so che non avrò mai il coraggio di spedirti qualcosa di cui io stessa mi vergogno.
Scrivere lettere… d’amore, non è nel mio stile. Io sono riservata e timida ma non amo scrivere lettere per esprimere i miei sentimenti.
Specie se questi sentimenti sono… irrimediabilmente non corrisposti.
So che tu non sai nemmeno della mia esistenza, ma ti posso assicurare che in una parte del mondo c’è una ragazza che prova per te dei sentimenti veri.
Sono io, Sharon.
Forse ti starai chiedendo chi è questa pazza che scrive una lettera cosi confusa e disordinata al suo cantante preferito, ti risponderò che sono io, quella ragazza.
Scusa l’elementarità di questa lettera, forse la considererai banale o addirittura stupida, ma posso assicurarti che non ho mai scritto niente di più vero e sentito.
Volevo dirti semplicemente grazie, grazie di sorridere e automaticamente di far sorridere anche me.
Grazie di far parte di quel gruppo meraviglioso.
Grazie semplicemente di essere te stesso.
Di essere… Lee Donghae…
Grazie, grazie, grazie.
E non ti dirò ti amo, perché credo che annoierebbe sentirselo ripetere da trecentomila persone al giorno.
Io mi limiterò a rinnovarti quel grazie che per  me vale più di mille ti amo.
Grazie mia piccola luce di vita e di speranza.
                                                                    Sharon.
 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Shally99