Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pazzamenteViola   Capitolo: 1
..."Questa cosa tra me e te può funzionare solo a tre condizioni" disse Bells staccando leggermente le sue labbra da quelle di Chris.
"Ne dobbiamo parlare proprio ora?" chiese malizioso.
"Uno: niente uscite, cene, cinema. Io e te scopiamo e basta!" continuò lei. Chris sorrise, dove era rimasta nascosta per tutto quel tempo?
"Due: nessun impegno, nessuna esclusiva, tu fai quello che vuoi con chi vuoi e lo stesso vale per me..."
"Mm" approvò lui baciandola, sapeva bene quello che voleva in quel momento.
Bells si allontanò quel poco che bastava per guardarlo dritto negli occhi: "Tre: mai e per nessuna ragione al mondo, ti devi innamorare di me"
La serietà nei suoi occhi per un istante lo destabilizzò, poi Chris tornò ad avventarsi sulle sue labbra, lei spostò la testa all'indietro, scansandolo: "MAI" ripetè "Dillo..."
"Mai" sussurrò Chris, prima di reimpossessarsi delle sue labbra aperte in un sorriso soddisfatto...

Ecco un'altra bugia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: pazzamenteViola