Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: CyanL    27/05/2008    2 recensioni
["p-perchè mi fai questo?" riesco a balbettare
"leggi il biglietto,ci vediamo!" dice e mi supera senza problemi...
Mi chiamo Rebecca Danely,ho 15 anni e fino a qualche minuto fa avevo una vita...]
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Alor,non ci sono note particolari tranne quella che i capitoli/paragrafi verranno raccontati in modo soggettivo da personaggio a personaggio,appunto all'inizio troverete scritto cose come #Envy# ecc.

Let's start!

1

#Rebecca#

Mentre esco dal magazzino,mi volto un altra volta per salutare i ragazzi che mi hanno aiutata:grazie a loro ora la mia schiena non è a pezzi.Sono i soliti lavoracci che la mia maestra mi manda a svolgere,i soliti lavoracci che ti riducono ad uno straccio appena cominciati,lavoracci come spostare i sacchi di riso senza l'uso dell'alchimia.E di solito io lo faccio sempre,poichè questo è la parte dell' allenamento fisico,ma oggi non ne avevo proprio voglia.Continuo a camminare,verso la locanda di Agnes,la mia maestra,nella speranza di incontrare il mio fidanzato di ritorno dalla sua commissione...Sospiro,lui,il ragazzo migliore a questo mondo.Giro l'angolo e neanche a dirlo me lo trovo davanti,mi preparo a saltargli addosso come mio solito,corro per andarlo a salutare.Sono davanti a lui,che cammina con il suo solito passo lento e gli urlo un "ciao" come grido di battaglia,e...mi evita??!!??"ehi che hai fatto?" chiedo "*grugnito* levati, devo andare" "no ora me lo dici..."e mi metto davanti a lui per bloccarlo,ho le lacrime agli occhi,apre la bocca,sospira e parla "hai letto il biglietto che ti ho lasciato?"quale biglietto?,io di solito i biglietti che trovo li butto...non mi spreco naenche a leggerli,ma qualcosa mi dice che avrei dovuto farlo..."no" rispondo "perchè??" proseguo.

"tanto vale farlo di persona,*sospiro*,Becky è finita"

..............Occazzo."p-perchè mi fai questo?" riesco a balbettare "leggi il biglietto,ci vediamo!"dice e mi supera senza problemi...

Mi chiamo Rebecca Danely,ho 15 anni e fino a qualche minuto fa avevo una vita

#Lust#

Sono in questa bettola di terz'ordine da quasi un quarto d'ora,nell'attesa della mia ordinazione.Mi hiamo Lust e sono un humunculus.Mi trovo qui per ordine di Quella Persona,anche se non c'è un vero motivo per questa "missione":venire a dare una controllatina di routine è una cosa che possono fare tutti,persino Gluttony...No,dai così esagero,il cannibale avrebbe mandato a farsi benedire qualsiasi copertura,divorando in una notte la metà dei paesani...Diciamo che bhe...Persino Greed ce l'avrebbe fatta...Forse.

Comunque una lato positivo c'è,qui non c'è nulla che vada storto quindi la posso considerare una vacanza,per non contare il fatto che non devo far da balia a nessuno...Si questa è davvero una vacanza...

Intanto il mio ordine sta arrivando,vedo una donnina mora,con in mano un vassoio,che si avvicina.Grazie al cielo è proprio quello che avevo chiesto,una semplice spremuta d'arancia,le adoro!!!Ringrazio a mezza bocca e bevo un po'.Ad un tratto la tranquillità del localetto viene interrotta dal suono di una porta sbattuta.Mi giro lentamente,e vedo che il nuovo arrivato è una ragazza bionda,molto alta e magra,non riesco avederla bene in viso,ma so già che non può essere più bella di me,già il fatto che sia così secca non gioca a suo favore,ma cosa posso farci?Non tutte possono essere perfette come me.

Corre subito dalla donna mora "Darò quel maledetto esame,me ne vado!" gli urla contro.La donna mora fa una faccia del genere ----> o.O" e segue la ragazza,che è scappata su per le scale.Seguo la scena insieme agli altri clienti,ma questi non sembrano meravigliati."Che ragazza complicata" borbotta un ciccione che non ha fatto altro che fissarmi tutto il tempo.Io non lo ascolto sono troppo concentrata su quello che ho sentito,parlava di un esame,e forse ho capito di quale esame si tratta...Mi pare che sia proprio il periodo...Un urlo interrompe i miei pensieri,è arrivato dal piano superiore,ed è seguito da una sorta di lamento,da un altro urlo e un tonfo.Ora la ragazza bionda sta scendendo le scale con una valigia enorme,e finalmente la vedo in faccia.Dopotutto è una bella ragazza,non un eccesso,ma bella.La donna mora tenta di bloccarla per le spalle "Agnes,non provare a fermarmi"dice la bionda alla donna."Avvisa quel Roy e digli che ci vado,prendo il primo treno per East City...Arrivederci!"rivolge quest'ultima parte a tutti.

"E la tua famiglia? E io?"il volto della mora è rigato di lacrime,stupide lacrime umane puà.La ragazza si gira,ha un espressione che non tradisce alcuna emozione se non la rabbia "Bho,io me ne vado,ARRIVEDERCI"mi piace questa ragazza per quanto umana,credo che dovrò proprio fare un paio di telefonate.

 

Allora com'è?

Non siate cattivi con la recensione please.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: CyanL