Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: Rory Vale e Valy    27/05/2008    4 recensioni
Una folle idea per festeggiare il compleanno di una nostra cara amica (Auguri Sae per i tuoi 19 anni) vede protagonisti i vari personaggi di Digimon di una serie di flash fic descrittive di vicende quotidiane! Speriamo che la nostra idea ti piaccia, festeggiata!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presents for Sae

Ciao a tutti! Siamo DarkSelene89Noemi, Kari89 e Valy88, quest'opera è un’idea regalo è dedicata a Sae per il suo 19esimo compleanno! (Auguroni da tutte noi, cara!)

Ora però lasciamo tutti voi alla lettura, e vi promettiamo che ci ritroveremo in fondo!

Vi auguriamo una buona lettura di:

 

Presents for Sae

 

Una relazione mai baciata dal sole

 

“Scordatelo Motomiya!”

Miyako alzò nettamente il tono della voce mentre urlava quelle parole all’indirizzo del suo interlocutore.

“T’assicuro, Inoue, che prima o poi i nostri amici dovranno saperlo!”

Lei alzò lo sguardo, visibilmente carico di rabbia, decisa come non mai a non mutare la propria opinione.

“Non se ne parla proprio! Tutto, ma non questo! IO NON GLI DIRÒ MAI DI ESSERMI FIDANZATA CON TE, CHIARO??

Dal tono di voce che Miyako aveva usato, Daisuke non poteva non averla sentita. Eppure, non voleva arrendersi all’idea di continuare a nascondere, dopo ben sei mesi, la loro stupenda relazione. L’unico problema era il rendere favorevole la sua ragazza a quella prospettiva, anche se qualcosa di quella frase non gli quadrava.

Dopo qualche istante di silenzio, sbottò nella domanda cruciale: “Tesoro mi spieghi perché sei tanto contraria al divulgare la notizia del nostro fidanzamento?”

Perché lui, fin dall’inizio, non ne aveva avuta     chiara la ragione.

“Beh... ecco...” farfugliava Miyako “...veramente...”

Forse perché non ve n’era una realmente importante.

Daisuke stava per dire qualcosa, quando la ragazza aggiunse: “...la verità è che non voglio che Ken lo sappia!”

Nell’udire quelle parole, rimase allibito: che razza di giustificazione era? E, tra l’altro, lui soffriva soprattutto del non poter parlare con Ken né delle cose belle né di quelle brutte che gli succedevano con la sua ragazza. E Ken era una persona importante per Daisuke. Era il suo migliore amico, caspita!!!

“Lui è innamorato di me, e io non voglio deluderlo, perché è mio amico e gli voglio bene... sussurrò Miyako, in una mezza verità.

Per sua sfortuna, però, Daisuke percepì la bugia che si celava dietro quelle parole, chiedendo: “Non lo consideri solo un amico, vero Miya?”

Dopo le parole di Motomiya, nella camera della giovane Inoue calò il silenzio.

Lui la guardava con occhi inquisitori, lei non riusciva a sostenere lo sguardo del suo ragazzo, facendo cadere rovinosamente tutta la barriera di bugie che s’era creata attorno, mostrandosi in tutto il proprio dolore.

“Perdonami se lo amo...” affermò, sfuggente.

Lui rimase attonito per qualche secondo, il tempo di metabolizzare il concetto per cui la sua ragazza amava il suo migliore amico ed era anche ricambiata, e lui, come un povero illuso, continuava a credere in un amore senza speranza, prima di afferrare rabbiosamente il proprio cappotto e uscire, tentando, riuscendovi, di impedire al dolore di trasparire.

Lasciò Miyako lì, sola non esclusivamente nel senso fisico, e diede addio a tutti i sogni che desiderava realizzare assieme a lei.

 

L’aria di maggio, con i suoi venti caldi, gli entrò nei polmoni e lo inebriò di una nuova carica positiva. Continuava a ripetersi che, in fondo, non era finito il mondo e che si sarebbe sicuramente ripreso da quella triste vicenda, quando intravide di sfuggita il suo migliore amico dirigersi verso casa della sua ex-ragazza. Con un mazzo di rose rosse in mano.

Gli urlò “buona fortuna” in un caldo sorriso, prima di correre via di lì: dopotutto era ancora presto per assistere alla loro dichiarazione.

 

Ciao a tutti!!

Un po’ per caso è nata l’idea di questa raccolta di flash fic (avanzata da DarkSelene89Noemi) da regalare alla dolce Sae! Ovviamente, il compito di iniziare è toccato a lei, e spera vivamente che queste 500 parole che vi ha proposto vi siano piaciute! Ora DarkSelene vi lascia nelle mai delle sue due collaboratrici, ma non prima di rinnovare gli auguri a Sae, anche da parte di Valy88 e Kari89!

A presto,

Rory Vale e Valy

P.S. Ancora auguri da tutte e tre Sae! Ti vogliamo bene, teso!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Rory Vale e Valy