Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: vikto   Capitolo: 1
Giselè Aubert,residente a Manhattan,origini francesi ragazza all'apparenza perfetta ma con mille difetti e problemi,cresciuta per essere qualcuno,nata per vincere ma che si sente affranta e incapace di amare che finge di essere sicura ma che sotto la pelle è fragile e senza speranze.
O forse può amare solo che non lo sa ancora, forse qualcuno la renderà forte ,piena di speranze, invincibile e umana. DALLA STORIA:
"“Ciao, bellezza quanto prendi a notte?” disse facendomi l’occhiolino, volevo stare al gioco e provocarlo era da troppo che non mi divertivo così mi leccai leggermente il labbro superiore e sorrisi “quanto valgo secondo te? ”dissi in maniera maliziosa lui mi guardò un'altra volta dall’alto in basso “500 dollari?”cristo ma questo era un idota,scossi la testa “Andiamo persino le mie scarpe costano il quadruplo ,pensi davvero che valga così poco tesorino?” disse con una voce di scherno e i sui amici scoppiarono a ridere “Allora dimmi tu la cifra, bambolina, sono disposto a sborsare tutti i soldi che vuoi per una come te.” lo guardi “Non sono una Escort ” dissi scuotendo la testa.
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: vikto