Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeme     28/05/2008    1 recensioni
La osservava silenzioso. Il respiro regolare. La testa leggermente piegata di lato. Si era addormentata sul divano mentre guardavano un film, il loro film...
***On line Prologo + VI Capitolo***
STORIA SOSPESA
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

L’amore che non muore mai

PROLOGO

La osservava silenzioso. Il respiro regolare. La testa leggermente piegata di lato. Si era addormentata sul divano mentre guardavano un film, il loro film. Quante volte si erano incontrati per vedere quella stupida commedia italiana dove tutti finivano felici e contenti? “L’ultimo bacio”. Quel film che aveva per titolo una canzone che per loro era diventata qualcosa di unico e speciale, la loro canzone. Lo avevano scelto come loro film solo perché la colonna sonora era perfetta per loro, per lei. Quelle note erano forti e dolci allo stesso tempo, proprio come lei. Era un vulcano in piena attività quella piccola ragazza che dormiva sul suo divano. I capelli rossi, ormai lunghi e mossi, ricadevano morbidi sulle sue spalle, faceva sorridere vederla così, strette in un abbraccio immaginare. La frangia ricopriva le iridi col cioccolato. Le guance erano rosa come quelle di un neonato e le labbra erano schiuse, ma non in una smorfia di piacere, ma sofferenza. La stessa sofferenza che vedeva ogni giorno nei suoi occhi.

Si conoscevano da una vita, o quasi. Ormai erano otto anni. Erano stati colleghi di studi a Fukuoka e poi insieme avevano scelto di trasferirsi lontano. A Tokyo, la più importante metropoli giapponese. Lui si era trasferito per far compagnia a lei. Lei, non lo avrebbe ammesso mai, per cambiare aria e dimenticare un amore finito male. Avevano deciso di vivere in due appartamenti differenti, ma entrambi nel quartiere di Shinjuku vicino la Waseda University. Lo aveva deciso sempre lei, ma a lui stava bene. Almeno così ognuno avrebbe mantenuto la propria privacy, ma una volta alla settimana, era tassativo incontrarsi. Dovevano avere la loro serata tutta per loro, e questa era una di queste.

- Kaori è meglio se stasera resti a dormire da me.

La ragazza neanche lo sentì. Si accucciò meglio tra le braccia dell’amico e continuò a dormire mentre lui la portava nella sua camera da letto.

Magica quiete velata indulgenza
Dopo l’ingrata tempesta

Eccomi tornata. Quella che sto scrivendo è una storia già pubblicata, ma in una sezione diversa, tra gli originali. Per certi aspetti, anche per questo prologo, i primi capitoli saranno simili a quelli della fic che sto scrivendo (il titolo è L’ultimo bacio e nel caso qualcuno volesse leggerla è nella sezione originali!), ma a partire dal III capitolo tutto cambia.

Per intenderci, la fic che ho già scritto fa solo da bozza a quest’altra. Non credo di commettere alcun plagio dato che la storia è mia e, soprattutto, non credo di andare contro il regolamento dato che vi ho avvertiti. Nel caso in cui ci fosse qualcosa che, secondo voi, non va vi pregherei di avvertirmi subito e procederò con la cancellazione di questa fic, ma non dell’altra dato che è stata pubblicata precedentemente.

Adesso vi saluto e vi auguro buona lettura.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme