Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Shinigami_Dragon_    07/01/2014    14 recensioni
[STORIA AD OC] [POSTI ESAURITI]
Dal prologo:
«Abbiamo bisogno del vostro aiuto.» Il tono sommesso dell’uomo fece sorridere la donna. Un sorriso ferino, da predatrice.
«Per che cosa?» Gli domandò, severa.
«Il Concilio della Magia ha concordato all'unanimità che voi siete la nostra unica speranza, dopo che anche Fairy Tail ha fallito.» Rispose lui.
Evelyn lo guardò storta.
«Forse non hai capito la mia domanda. Te la ripeto. Per che cosa avete bisogno del nostro aiuto?»
«Per sconfiggere Zeref.»
La donna rise lievemente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In un mondo dove Acnologia e Zeref seminano il panico, l'unica speranza per la razza umana è la piccola ciurma di pirati mercenari.
La loro missione è distruggere il drago e annientare il mago, ma non sempre ciò che sembra è.
Riusciranno i nostri maghi, a sconfiggere i nemici?
E voi, siete pronti per un'avventura pericolosamente straordinaria?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco qua la mia nuova storia ad oc! Lo so, faccio schifo con le presentazioni, ma spero di avervi incuriosito lo stesso!
[ATTENZIONE: GLI AGGIORNAMENTI SARANNO POCO FREQUENTI]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Altri, Nuovo, personaggio, Zeref
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave oscillava lievemente sotto il ritmo costante delle onde che si infrangevano dolcemente sullo scafo. L’imponente imbarcazione, di un legno scuro che sembrava mogano, scivolava velocemente sull’acqua cristallina.
La polena della nave raffigurava un angelo dal volto demoniaco: gli occhi, dalla pupilla sottile e allungata come quella dei gatti, erano intagliati finemente e sembravano ardere delle braci dell’inferno. La bocca era trasfigurata in un ghigno crudele e sadico e una chiostra di denti appuntiti facevano bella mostra di se. Il corpo nudo era avvolto dalle fiamme e le ampie ali circondavano la poppa della nave.
Le vele dell’imbarcazione, in quel momento spiegate al vento leggero, erano color del sangue e sull’albero maestro svettava una bandiera, con sopra disegnato un demone nero su sfondo bianco.
Quella era la nave dei mercenari più temibili della contea. Composta da diciotto membri compreso il capitano e il mozzo, la ciurma sembrava non patire mai la stanchezza nei combattimenti e la loro magia era la più forte di tutta Fiore.
Loro erano i membri di Oni Ryuu, la gilda dei mercenari più potente del Regno.

***

La Lacrima si illuminò di colpo, quando Evelyn Bellcuor l’accese. Dall’altro lato, un uomo anziano e piuttosto robusto la osservò mentre si sedeva dietro una scrivania di legno scuro.
«Mi hanno detto che mi stavate cercando.» Iniziò, con voce strascicata.
«Il capitano Bellcuor?» Domandò l’altro.
La donna fece un sbuffo, infastidita. Un ciuffo azzurro si levò dai suoi occhi viola.
«No. Sono la Fata Turchina. Cosa volete da me e i miei ragazzi?» Evelyn non aveva tempo da perdere e, soprattutto, non aveva voglia di sentire le chiacchiere di un vecchietto.
«Abbiamo bisogno del vostro aiuto.» Il tono sommesso dell’uomo fece sorridere la donna. Un sorriso ferino, da predatrice.
«Per che cosa?» Gli domandò, severa.
«Il Concilio della Magia ha concordato all’unanimità che voi siete la nostra unica speranza, dopo che anche Fairy Tail ha fallito.» Rispose lui.
Evelyn lo guardò storta.
«Forse non hai capito la mia domanda. Te la ripeto. Per che cosa avete bisogno del nostro aiuto?»
«Per sconfiggere Zeref.»
La donna rise lievemente.
«E voi ci disturbate per uccidere solo un uomo? Lo sapete che i nostri servigi costano? Ma, soprattutto, non siete stati in grado di uccidere un solo uomo? Voi che avete centinaia di Cavalieri delle Rune a  vostra disposizione?» Lo scherno nella sua voce era decisamente evidente. «Se è uno scherzo, è davvero molto divertente.»
«La prego, ci mandi qualcuno!» La pregò «A fare la guardia a Zeref, c’è Acnologia, il drago più pericoloso e potente di tutto il globo! Abbiamo bisogno del vostro aiuto.»
Evelyn, sentendo quelle parole, non poté fare a meno di sogghignare.
«Perché non me lo avete detto prima? Un drago da abbattere, sarà un bell’allenamento, per i miei ragazzi.» Rispose.
L’uomo la osservò sconvolto dire quelle parole. Allenamento. Considerava un passatempo cercare di uccidere un drago. Il capo del Concilio si domandò per la prima volta se avessero fatto bene a chiedere aiuto a loro.
Poi Evelyn raddrizzò le spalle e il suo sorriso si spense, assumendo un’aria estremamente professionale.
«E ora veniamo al pagamento. Pretendo almeno centomila jewels, considerando i rischi sono quasi tentata a chiedere di più, per ogni ragazzo che manderò, così da dividerli fra loro e, in più, cinquantamila per i fondi della nostra gilda.»
«Qualsiasi cosa per vedere quei due morti.» Affermò l’uomo dall’altro lato dello schermo.
«Perfetto. Le manderò sedici uomini. La richiamerò io per i dettagli.» Mormorò Evelyn, già con la mente altrove.
Quindi spense la Lacrima e si alzò. Si avviò verso la porta, pronta a dare la buona notizia ai suoi ragazzi.

***

ANGOLO DELL’AUTRICE
Salve a tutti!
Buon Natale, Buon Anno Nuovo e Buona Befana in ritardo a TUTTI! :D
Allora, lo so che non è granché come capitolo, è corto e non è particolarmente brillante, però, bho, mi è venuta in mente quest’idea e così l’ho buttata giù.
Prima di parlare del capitolo, vorrei dire a tutti coloro che seguono la mia fan fiction “Psyren, una nuova avventura” che non pubblicherò più perché tutto quello che provo a scrivere fa davvero schifo e non riesco più ad andare avanti. Mi dispiace molto perché tutti gli oc che avevo ricevuto erano fantastici, ma prometto che mi farò perdonare con questa storia.
Ora, parliamo del capitolo. Non so, che potrei dire? Mi piaceva l’idea dei maghi-pirati, però non sapevo bene come farli collaborare con il Concilio, quindi mi sono venuti i mercenari, così ecco qui la storia. Allora, i personaggi saranno dodici, compreso il mio, quindi i posti sono undici. Il capitano Evelyn che ha parlato con il capo del Concilio sarà praticamente una comparsa, mentre dividerò in tre gruppi gli oc. Questi team saranno fatti completamente ad estrazione, a meno che voi non abbiate delle preferenze e saranno formati da due maschi e due femmine. Anche le coppie le farò più o meno a caso, ma se voi avete delle preferenze, ditemelo con la scheda oc, così non me li dimenticherò. Bene, per la scheda degli oc, per favore mandatemela via messaggio privato, con il nome Oc Mercenari.
Ora lascio lo spazio alla Scheda Personaggio:
Nome:
Cognome:
Età:
Sesso:
Aspetto Fisico:
Carattere: (Non Mary Sue o Gary Luo, altrimenti verranno brutalmente trucidati, perché io ODIO le Mary Sue e i Gary Sue. Io vi ho avvertito.)
Potere: (Non tutti uguali, pls!)
Passato:  (Non fatemi tutti un passato triste, pls!)
Vestiti:
Cosa fa sulla nave: es. cuoco, navigatore, vedetta ecc.
Storia d’amore:
Ama:
Odia:
Altro:
Ecco qua la scheda personaggio!
Ci sono un paio di regole da rispettare, però:
  1. Gli oc, come già detto prima, vanno inviati via messaggio privato.
  2. Nella recensione che farete per dirmi se partecipate, dovete mettere il sesso del vostro personaggio e il suo potere.
  3. Cercate di creare personaggi strani e il più possibile pazzi, perché, secondo me, più pazzi e strani sono, meglio è! XD
  4. Ci possono essere solo 2 Dragon Slayer e 2 Devil Slayer. Controllate le recensioni prima di decidere il vostro potere.
  5. Ci può essere solo una coppia di gemelli, preferibilmente “mista” (un maschio e una femmina).
  6. Vorrei che recensiste una volta ogni due capitoli, così da farmi vedere che seguite la storia e che non mi avete sbolognato un personaggio così.
  7. I posti per gli oc sono 5 femmine e 6 maschi.
Okay, dovrei aver finito! Ora vi lascio in pace!
Buon inizio scuola.
Un bacione!
Bea
P.S. Gli aggiornamenti saranno poco costanti, però cercherò di non far passare troppo tempo, anche se non prometto niente!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Shinigami_Dragon_