Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: loCiccio    07/01/2014    0 recensioni
parla di due ragazzi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Ero lì,  a divertirmi con gli amici, parlare con le ragazze, ubriacarmi fino ad arrivare al coma etilico.

 Poi, una ragazza dagli occhi azzurri mi passò davanti... ecco, quella ragazza mi aveva appena cambiato la vita.
Mi presi di coraggio e mi alzai, mi ci avvicinai ballando in mezzo alla folla per farmi spazio… per avvicinarmi di più a lei... il suo profumo mi avvolgeva ed io, come un bambino ero li a fissarla... bellissima.. come le stelle del cielo.

Ad un certo punto questa ragazza si accorse di me, si vergognò e subito con il suo cappuccetto di lana si copri gli occhi divenendo rossa come un pomodoro, allora io la salutai e lei, sempre con quel cappuccio davanti gli occhi, mi salutò.

Le offrì da bere, ma non bevande alcoliche non volevo che si ubriacasse, volevo che si ricordasse di me quella sera.

 Allora, mentre le porsi il cocktail analcolico, le infilai un bigliettino col mio numero in tasca.

Dopo aver passato una serata assieme la salutai e me ne andai, ma non le chiesi il suo numero, perchè se me lo avesse dato non avrei più smesso di chiamarla.

Il giorno dopo mi squillò il telefono, era lei... mi mandò un messaggio circa alle 10:45 dopo, essersi svegliata, e mi disse che era stata proprio bene con me sera la sera prima e che voleva incontrarmi nuovamente, io a quel punto saltai in aria dalla gioia e pensai che uno come me, dopo tante ragazze solo per divertimento o altre ragazze con cui ci ho provato ma la risposta era stata negativa, aveva trovato la ragazza giusta che avrebbe amato per tutta la vita.

La sera ci incontrammo, era ancora più bella dell'altra sera, ci mangiammo un gelato seduti vicini... quasi ci davamo la mano... due mesi dopo diventò la mia migliore amica e tre mesi dopo ci fidanzammo.

 Il mio sogno si era realizzato… ora ho una persona accanto a me che amerò per tutta la vita.

Note dell’autore.
Sono scemo, lo so…ma la mia migliore amica mi vuole tanto bene.
Lei è SkyDream, un po’ idiota ma anche lei, proprio come me, in fondo è una brava ragazza.
P.s. il banner è suo :D
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: loCiccio