Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Arianna_Gleek_HG    07/01/2014    1 recensioni
Questa storia parla di adolescenti. La protagonista è Hellen che in qualche modo mi rispecchia,e credo che rispetti molte ragazze. Hellen è stanca della solita routine,ogni giorno ora dopo ora,minuto dopo minuto. L'unica cosa che la tiene viva è l'amicizia con Billy,il suo migliore amico da sempre.
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

"Attenta a dove guardi !" Esclamò una ragazza vicino ad Hellen.
Era il primo giorno del primo anno di liceo,per questo Hellen era sperduta e non sapeva bene dove andare. A un tratto vide un mucchio di gente che sembrava della sua età avvicinarsi alla bacheca e li seguì. 
Li erano appesi dei fogli con scritti i nomi dei ragazzi e la classe in cui dovevano andare. 
Cominciò a farsi largo tra la folla e vide il suo nome,era in 1ª C. Un ragazzo la urtò ,io suo nome era Billy McDonald. 
Da quell' 11 settembre iniziò la loro amicizia


Capitolo 1 
 
La sveglia suonò alle 5 del mattino. 
"Mmh...è presto...."  Hellen subito volle rimettersi a dormire,ma poi si ricordò il motivo per cui si doveva alzare: Billy. 
Lui era il suo migliore amico dal primo giorno,ma lei ne era follemente innamorata.
Dopo una settimana ci sarebbe stato il ballo scolastico "Sadie Hawkins",dove le ragazze invitano i ragazzi,e lei quel giorno voleva invitare il suo Billy. 
Si alzò,non fece colazione per il nervosismo così cominciò a prepararsi: andò in bagno,si improfumò per bene e poi andò a scegliere i vestiti. Optò per una maglietta un po' scollata con le maniche "a pipistrello " e per dei jeans attillati. Dopo essersi vestita andò a truccarsi e ci mise un pò visto che tentava di mettere il fondotinta su ogni minimo brufolo che aveva...è ne aveva un bel po'. Poi si mise matita e lucida labbra ...niente di troppo volgare. 

Prese il cellulare e lo zaino e uscì. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Arianna_Gleek_HG