Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: RedSonja    07/01/2014    1 recensioni
Scusate per la scarsa fantasia del titolo... ma non mi veniva in mente niente!
A parte il titolo, spero che la trama vi incuriosirà.
Questa cosuccia è nata per caso e avrà come protagonista Bakusaiga.
Cosa rappresenta in realtà questa fantastica e tremenda spada?
Il suo compito qual è?
Vi prego di leggere e lasciarmi un vostro parere. Please!
Ciao!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                  Katana                                               


Sole che scintillando si riflette sull'acciaio.
Vento che soffia e porta il ricordo di mille battaglie.
Voci di guerrieri muti, guardiani del tempo, assordanti che ancora fanno vibrare la katana.
Lama che uccide,
Lama crudele.
Spada nata da colui che ha ucciso. Sangue sulla lama sottile ed elegante.
Sangue verrà versato ancora dalla spada nata dalla comprensione.
Una sola consapevolezza: la mano che guida il colpo ha conosciuto la Pietà.
Spada che provoca sofferenza.
Spada nata per proteggere.
Katana di colui che veglia la luce di un sorriso.
Il sorriso è il sole: illumina la Lama della Morte.



Angolo dell'Autrice

Sciau a tutti!
Mi scuso per questo sclero, ma capitemi: sesta ora, lezione da suicidio, rientro a scuola dopo le vacanze...
Troppo vi è andata bene! XD
No, seriamente... questa è la mia primissima drabble e penso che non sia poi così male.
La protagonista di questi pensieri è Bakusaiga, ma si parla anche del nostro (mio XD) Sesshomaru-sama e Rin-chan.
Che altro aggiungere?
Spero che la storia sia risultata profonda e non scontata, nonostante la sua brevità.
Se potete lasciatemi una  (anche piccolissima) recensione... vorrei sapere se vi è piaciuta e se avete anche dei consigli da darmi!
Ora vi saluto che dovrei pubblicare anche una One-Shot SesshomaruxRin (sempre scritta a scuola), che da tempo giace nel mio quaderno e che ho deciso di ripescare  ;)
Dimentcavo! Questa drabble è dedicata a mizu_chan_foREVer che ama questi racconti così immediati.
A presto (spero XD)
Bacioni a tutte quelle povere anime che oggi sono andate a scuola... Stay strong guys/girls!!!!!!!! 
RedSonja





 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: RedSonja