Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: beat    28/05/2008    7 recensioni
L'improbabile storia d'amore tra l'Alchimista d'Acciaio e una delle donne più autoritarie del mondo di Fullmetal Alchemist
(dedicata a Red Robin)
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopi di lucro.

********************************************************************************

In via del tutto eccezionale, questa Ficiton è dedicata a Red Robin: vediamo se questo pairing ti piace! ^^

********************************************************************************


L'AMORE COLPISCE QUANDO MENO TE LO ASPETTI!


Edward Elric non si considerava un tipo molto romantico.

Forse perché fin da piccolo non aveva mai avuto una vita molto serena.

Era cresciuto un po' alla meno peggio, nonostante tutta la buona volontà di sua mamma.
Perché perdere la madre in tenera età, e crescere senza avere al proprio fianco nemmeno la figura paterna, avevano fatto in modo che Edward fosse diventato alquanto indisciplinato.
Oltre ad avere problemi ad esternare i sentimenti che provava verso gli altri.

Quindi romantico non era proprio il primo aggettivo che Ed avrebbe usato per descriversi.

Anzi, ritenendosi uno scienziato, cercava sempre di vedere tutte le cose nel modo più obiettivo possibile. E questo implicava tenere imbrigliate certe emozioni.

Ma nemmeno l'abile Alchimista d'Acciaio alla fine aveva potuto fare niente per contrastare quello che aveva cominciato a provare per quella persona.


Le circostanze del loro primo incontro furono tutt'altro che piacevoli.


Senza considerare che lei aveva – se solo fosse stato possibile – un carattere ancor peggiore di quello di Edward.
Orgogliosa oltre misura e straordinariamente autoritaria.
E senza contare che aveva molti – anche troppi – anni più di lui.


Ma si sa: l'Amore, come la Fortuna, è cieco.
E ti colpisce quando meno te lo aspetti!


Mo forse era davvero questo che a Edward serviva: qualcuno di davvero deciso che tenesse finalmente a freno il suo temperamento irruento!


Ma lei?
Perché lei stava assieme a uno come lui?!

Poteva benissimo essere suo figlio, vista l'età.
E forse all'inizio per quel fagiolino di un ragazzo, lei aveva provato davvero una sorta di amore materno. Se avesse avuto figli, probabilmente sarebbero somigliati a lui.


Ma poi aveva capito che, nonostante la differenza d'età ridicolamente ampia, aveva capito che era lui l'uomo giusto per lei: con la giusta paura della sua forte autorità, ma al contempo con quell'ardore giovanile che ogni volta li portava in disaccordo, in contrasto, ma che li avvicinava come nessun'altra cosa al mondo.



Sì, tra l'Alchimista d'Acciaio Edward Elric e il Generale Maggiore Olivier Milla Armstrong, c'era davvero Amore.




********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Salve a tutti! ^_^
Eccomi di nuovo, per l'ennesima volta, con una cosa stupida.
Sì, perché non trovo altro aggettivo per definire questo scherzo della mia ispirazione!
Mi è venuta in mente mentre tornavo a casa, e poco ci mancava che scoppiassi a ridere sul pullman!
Sarebbe stata una scena imbarazzante...

Comunque sia, a parte tutto, io ce li vedo bene assieme questi due! ^o^
Voi che dite?!

Come sempre, fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione e a quanti leggeranno e basta.

Beat



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: beat