Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    07/01/2014    2 recensioni
Randor,arrivato in una nuova scuola,si innamorerà di una ragazza molto speciale...(ispirato, da come dice il titolo, alla fanfic Equestria Academy).
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fluttershy, Nuovo personaggio, Spike, Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Date il benvenuto al vostro nuovo compagno, Rand Onder Zacharis.
Così mi aveva presentato alla classe il professore di geografia.Detestavo quando mi chiamavano per nome. Non avevo niente a che fare con quel bastardo di mio padre, che appena nacqui lasciò mia madre da sola. Per gli amici sono Randor, punto e basta.
- Sappiate anche che soffre di autismo, quindi non lamentatevi se lo trovate un po' asociale.
Questo è vero.Non sono mai riuscito ad aprirmi completamente alle persone, ma sapevo che stavolta sarebbe andata diversamente, sarei riuscito a farmi degli amici.Ma non era solo l' autismo a rendermi isolato, ma anche la mia abitudine di indossare un cappuccio scuro, che faceva risaltare i miei occhi gialli, e ciò spaventava un po'.
Il professore indicò il mio posto.Terza fila.Quanfo mi sedetti, diedi un occhiata al mio compagno, ma non riuscì a dirli neanche ciao: quella ragazza(Fluttershy), era di una bellezza celestiale, con i capelli rosa chiaro, una carnagione gialla e occhi verde acquamarina.Mi guardò per un attimo e mi fece un timido " ciao ". La ricambiai altrettanto timidamente. Non riuscì a seguire la lezione. Insomma, come potevo ascoltare la storia geologica del Grand Canyon se avevo accanto a me l' unica ragazza che mi abbia mai colpito?
Finita la lezione, mi stavo dirigendo per Storia, quando qualcuno mi fermò. Incredibile, era Fluttershy.
-Ciao Fluttershy, qualcosa non va?
-Vedo che la geografia non ti piace molto- mi rispose lei
Che figura. Si era accorta della mia agitazione.
-Ehm.. Sì, è così.
-Ho avuto un' idea, perché dopo scuola non andiamo insieme in biblioteca? Potrei aiutarti.
Mi aveva reso il ragazzo più felice della terra.
-Perché no?- risposi io- ti ringrazio tanto.
- Figurati - mi disse lei. Poi, salutandomi un' ultima volta, se ne andò a Biologia, io, anche se l' ho gia detto, a Storia.
( Spero che questa introduzione vi Sia piaciuta. Nel prossimo capitolo cercherò anche di mettere un immagine del nuovo personaggio. Come dice sempre il grande Stan Lee, Bona to Vada!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor