Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: bunny1987    28/05/2008    4 recensioni
Kagome torna nella sua epoca, ma è molto stana...non è più la Kagome di un tempo...che cosa sarà successo???? spero che la mia nuova storia vi piaccia!baci
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un dolore inarrestabile

Ritorno alla normalità

 

Una ragazza stava viaggiando in macchina, era vestita elegante e stava appoggiata al finestrino con la testa...Aveva lo sguardo fisso fuori, come se stesse pensando a qualcosa...come se stesse in un altro mondo...

La macchina arriva a destinazione, scende dalla macchina e si avvia al portone di un palazzo... il portone si apre e lei entra in ascensore lentamente come se muovesse il corpo meccanicamente...arrivata al piano scelto, esce dall’ascensore e si dirige verso una porta...suona il campanello ed attende...

la porta si apre e una ragazza gli salta letteralmente addosso...

?: Ciao Kagome... sei venuta alla fine sono così contenta che ci sia anche tu stasera...vieni entra...

la ragazza si sposta e Kagome entra nell’appartamento...

?: allora che mi dici che fine hai fatto per tutto questo tempo???

Kagome alza lo sguardo per rispondere alla ragazza e quest’ultima appare spaventata dal suo sguardo...

lo sguardo di Kagome è diverso... non è più vitale, solare e luminoso come un tempo...

Kagome: ho avuto un po’ di cose da fare...scusa se non mi sono fatta sentire...

?: e la tua malattia?? sei guarita???giusto?

Kagome: malattia???... ah si si...dove metto la valigia, Mako?

Mako: oh... vieni mettila in cameretta... Kagome posso chiederti una cosa?

Kagome: mmm...si dimmi...

Mako: ti è forse successo qualcosa??sei così strana... sarà per l’ultima malattia che stai così???

Kagome voleva piangere ma oramai le lacrime non scendevano più da quegli occhi ormai spenti...

Kagome: no...non è niente... si sarà... per la malattia...

Nemmeno più con la sua migliore amica riusciva a parlare...a casa non parlava, non mangiava quasi mai, all'università non ci andava più...si era chiusa in se stessa...quella sera parlava solo per inerzia...

Kagome: Mako?

Mako: si Kagome dimmi...

Kagome: ...il tuo regalo...

Mako: oh...grazie tantissimo Kagome-chan!

Lo aveva preparato mesi prima quel regalo per paura di non poterlo fare dopo a causa di quei viaggi maledetti che non voleva più ricordare ora...

Suona il campanello...

Mako: oh devono essere Mina e le altre...vado ad aprire...dai Kagome che stasera ci divertiamo in discoteca...

Kagome: -e fare cosa???... dovrei essere felice di rivedere le mie amiche, festeggiare il compleanno di Mako e divertirmi come fanno tutte le ragazze di 20 anni, ed invece no...vorrei stare nella mia stanza al buio...sola avvolta nella mia solitudine-

Sono arrivate le altre ragazze e mano a mano si salutano...

Saeko: allora Kagome che ci racconti???il tuo ragazzo come sta??? oddio come si chiama???ah si Inuyasha giusto????????

A quel nome Kagome sussulta...no non vuole parlare di lui...no...

Kagome: InuYasha...

Kagome si alza di scatto e sussurrando appena uno “scusate” scappa in bagno, chiudendosi dentro...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bunny1987