Anime & Manga > Chobits
Ricorda la storia  |       
Autore: Liz    28/05/2008    2 recensioni
[Per Meiko]
Raccolta di 3 Flash-fic su Chobits. A ogni capitolo una canzone e un personaggio.
1) Freia –Aeon “Non tutte le storie hanno un lieto fine: ma non è neanche detto che le storie debbano avere per forza una fine.”
2) Chii – Wonderwall “Il calore di quella stella scalda i cuori di tutti, ma il mio non riesce mai a raggiungerlo.”
3) Hideki – How wonderful life is “L’unione fisica si trova solo in quella spirituale. Una non esclude l’altra: sono complementari”
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chii, Dark Chii, Hideki Motosuwa, Hiroyasu Ueda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la mia socia, Meiko.

Perché è una delle mie migliori amiche, nonostante sia così raro vedersi.

Perché è sempre pronta a consolarmi e a mandarmi tanto socia pawa.

Perché è lei che mi ha fatto conoscere Chobits.

Perché lei è lei, semplicemente.

Grazie.

Questa piccola raccolta è tutta dedicata a te <3

 

 

 

{Y o u r E y e s O n l y F o r M e}

Chobits e tutti i suoi personaggi © CLAMP

 

{F r e i a ~ Aeon

There is something in your eyes flowing them over, stealing all the harmony which lives in me.

 

[439 parole]

Il vestito nero ondeggia, sospeso.

I lunghi capelli color avorio si intrecciano e si avvolgono mentre Freia fluttua nell’esistenza di Chii.

Quello che la avvolge è solo buio, l’assenza di ogni cosa [il nulla].

Apre gli occhi lentamente, svegliata dal suo lungo torpore da qualcosa di [purtroppo] già conosciuto: questa sensazione…Erdastai trovando la nostra felicità finalmente?

O sarà come le scorse volte? Saranno ancora raccolte, esaminate, e alla fine buttate come spazzatura?

- Non ho alcuna intenzione di abbandonarti anch’io, sai?

Vivi, Chii. Trova l’uomo solo per te, come voleva lui… Fa in modo di non dover mai dire “Sayonara”.

Freia deve così tanto a Erda. Anche se ora è solo un cumulo di pochi dati, esiste e grazie a lei prova ancora sensazioni. Il calore che percorre i suoi sensori in modo così …umano… quando Hideki è con Chii, arriva forte e chiaro anche al suo cuore [mai stato vivo].

Anche se Chii è solo Chii… né Erda, né Freia… lei non può fare a meno di amarla. E Chii deve essere amata proprio perché è Chii e nessun’altra. Come voleva lui

Freia ora è su un tetto. Guarda la città dall’alto della sua tristezza, mentre un forte vento le accarezza la pelle finta e il cuore [il punto dove dovrebbe esserci il cuore] sprigiona una luce accecante [il bagliore dei sogni infranti].

Queste percezioni sono così familiari. Freia chiude gli occhi, pronta a tornare Erda… Chii.

I sentimenti [sbagliati] che covava nel suo corpo ancora non si cancellano. Il ricordo di papà, del suo affetto la perseguitano ancora, con la consapevolezza che l’uomo solo per lei non la riteneva l’unica… Ormai il suo triste destino si è compiuto.

Non tutte le storie hanno un lieto fine: ma non è neanche detto che le storie debbano avere per forza una fine. Ora lei e sua sorella hanno un’altra possibilità: Hideki [la felicità raggiungibile].

Sarà davvero lui l’uomo per te?

Prego perché sia così, Chii. Papà voleva così tanto la nostra felicità… non posso fare altro che assecondare l’uomo da me scelto, e guidarti in questa storia dal finale incerto. Dipende tutto da lui.

 

“Però… se quell’uomo non amasse me, cosa potrò fare?”

Chii chiude gli occhi e porta una mano al petto. Possibile che un pc possa provare dolore?

A un tratto, una voce… la sta chiamando. Ma chi è?

È così dolorosamente conosciuta… eppure Chii non sa a chi appartenga.

Come ipnotizzata, chiude il libro [la sua storia], apre la finestra e salta [vola].

Il vento scuote tutto il suo corpo, ma quella voce la sta ancora invocando.

- Chi sei?

- Io sono te.

 

 

 

 

 

 


 

 

commento poco serio

scusate per sbaglio l’avevo cancellata =_=

Bè, eccoci qua, al prima flash-fic di questa piccola raccolta ^ ^

È la mia prima ff non originale, quindi non so cosa possa essere uscito dalla mia mente malata, ma spero piaccia lo stesso.

Fin dall’inizio, tutti i personaggi di Chobits mi hanno subito affascinato…. In particolare, amo Freia: la sua natura un po’ ambigua, triste, la sua bellissima storia… e poi i suoi vestiti… =ç=

“Ambientata” precedentemente al primo incontro tra CHII e Freia ^_^

Commentate in tanti, perché ci tengo davvero a questa raccolta! Sono ben accetti qualsiasi tipo di commento, dalle critiche ai monosillabi XD quindi, forza!

Non volete farmi felice? Del resto ieri era il mio compleanno *_* un piccolo regaliiiinoooo…

 

Va bene, me ne vado ._.

Alla prossima!! Tocca alla sorellina!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chobits / Vai alla pagina dell'autore: Liz