Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Hime    07/01/2014    1 recensioni
Are these lies? The heat is mocking me «What you see is exacly what you're gonna get!»
Hiyori fissa negli occhi il gatto sull’altro lato della strada e sorride.
Hibiya abbassa lo sguardo e trattiene un conato di vomito.
Are these lies? The heat is mocking me «Bet you wish you were asleep, but it's not a dream!»
Le cicale stridono fastidiose.
«Però sai, se devo essere sincera, odio l'estate»
Are these lies? I haven't heard him.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hibiya Amamiya, Hiyori Asahina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Not) like Romeo and Juliet

Hiyori corre ogni volta più veloce, sperando che Hibiya non la fermi in tempo.
Quello sciocco però, ci si mette davvero d’impegno, e sono sempre di più le volte in cui si ritrova sul marciapiede viva.  
Questa, comunque, non è una di quelle volte.
Hiyori fissa negli occhi il gatto sull’altro lato della strada e sorride.
Morire è strano, le fa male e bene allo stesso tempo.
Le dita calde di Hibiya la sfiorano appena per un istante, ma la sua voce muore lontana, soffocata dal sangue.
La strada è sempre così ruvida. Hiyori chiude gli occhi e pensa a quel ciclo infinito, alla loro storia senza uscita, prima di schiantarsi a terra.
Una tragedia che ha così poco di romantico, non può nemmeno paragonarla a Romeo e Giulietta.
Ma probabilmente è meglio così, medita quando sente le cicale stridere fastidiose, deve esserci un solo funerale, alla fine di tutto.

Hibiya abbassa lo sguardo e trattiene un conato di vomito.
Non c’è riuscito nemmeno quella volta. Il rosa di quell’abito è macchiato di nuovo di rosso, il volto della ragazza che ama è nascosto dai suoi stessi capelli già impregnati di sangue.
Vorrebbe avvicinarsi, ma non osa muoversi. Lascia che gli occhi scorrano per quello scenario congelato nel tempo, che li perseguita da chissà quanto.
Le cicale piangono, mentre il caldo si fa d’improvviso soporifero.
- Sai, se devo essere sincera, io odio l’estate -
Il corpo si fa pesante e le gambe tremano, come ogni volta; mentre si accascia a terra, però, resta vigile. Ed è strano.
Hibiya spalanca gli occhi, ed un pensiero disperato lo porta a pregare come non ha mai fatto in vita sua.
Quella non può essere la fine. La protagonista non  può – non deve – morire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime