Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyokushu    08/01/2014    6 recensioni
One Shot ambientata subito dopo la saga della Battaglia di Fairy Tail (La saga di Luxus per intenderci) che tratta di un piccolo dialogo tra Levi e Gajeel, che si vuole far accettare nella nuova gilda soprattutto da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella dannata richiesta...

 

Levi si trovava davanti alla bacheca della gilda, ora che l'avevano ricostruita avevano fatto un tabellone più alto di prima e non essendoci Jet e Droy, che erano andati a fare nonsisachecosa, lei se ne stava già da un po a saltellare di qua e di là nel tentativo di raggiungere una richiesta che si trovava troppo in alto.
La richiesta trattava di aiutare un gruppo di ragazzini, appartenenti ad una classe di recupero estivo, nei compiti e di farli divertire nel tempo libero, un incarico perfetto per lo Shadow Gear, quindi, non appena la maga era arrivata alla gilda, Mirajane l'aveva subito messa al corrente e Levi tutta entusiasta si era diretta a prendere il foglio al piano superiore. Però, non riuscendoci, aveva pensato a prendere una sedia con lo scopo di usarla come rialzo, ma aveva bocciato subito quell'idea, dato che al piano di sopra vi erano solo delle panche e le sedie erano davvero troppo pesanti per riuscire a trasportarne una per tutte le scale, soprattutto per una della sua stazza! Ergo in quel momento si ritrovava a provare a raggiungere un foglio che sembrava prendersi gioco di lei, saltando come una matta senza raggiungere dei risultati degni di nota.
<< Ah! Dannata richiesta! >> Aveva urlato, arrabbiata come non mai, togliendosi la fascia dai capelli e gettandola a terra in un atto di rabbia. Se ne pentì poco dopo, chinandosi e raccogliendo la fascia, per poi avvolgerla attorno al polso e prepararsi a ricominciare a saltare quando di colpo, un'ombra oscurò il tabellone.
Levi girò lievemente il capo, pur non avendo bisogno di vedere in faccia la persona che le si era affiancata.
Gajeel fece come se non ci fosse e prese la richiesta a cui Levi stava mirando, ma lei non se ne accorse nemmeno.
<< Hai del talento, sai? Sei stata veramente brava ad annullare la runa di Fried l'altro giorno. >>
Levi lo guardava mentre leggeva la richiesta che aveva in mano, stupita.
<< G-grazie... >> Disse lievemente imbarazzata e senza riuscire a capire il motivo di quel dialogo, assumendo un sorrisetto che avrebbe trovato idiota se solo avesse potuto vedersi. Lui non la guardava, teneva gli occhi fissi sul foglio.
<< Hei Levi, >> Lei lo guardò, mentre soffocava un sussulto. << Scusa per ciò che ti ho fatto quando ero con Phantom. >>
Levi non sapeva cosa dire, lo fissò a bocca aperta senza riuscire a formulare una frase completa per una decina di secondi.
<< N-nulla.. >> Riuscì a balbettare alla fine. Gajeel le mise davanti al volto la richiesta che stava leggendo qualche attimo prima, quella dannata richiesta che non riusciva a raggiungere. Appena lei la prese saldamente tra le dita Gajeel spostò la mano sul suo capo e le scompigliò lievemente i capelli, poi se ne andò, seguito dallo sguardo pensieroso della maga.
<< Ah! >> Levi trasalì stropicciando il foglio che aveva in mano e affrettandosi a rigirarsi verso la bacheca mentre Gajeel si fermò di colpo. << Se ti ricapita una richiesta troppo in alto, basta che mi chiami! >> Riprese a camminare. A quelle parole la maga non riuscì a trattenersi dal girarsi verso il ragazzo.
<< G-grazie... lo terrò a mente! >> Sorrise nel vedere il Dragon Slayer che la salutava con un cenno della mano, per poi ricordarsi di avere una richiesta tra le mani.

 

Angolo autrice:

Salve, questa è la mia prima fanfiction che scrivo, ma ho già scritto moltissime altre cose! Questa era un'idea che mi girava già nella testa da un po' e ho deciso di metterla sul sito non appena mi sono riuscita ad iscrivere (ieri, giustappunto), spero che vi sia piaciuta e spero ancora di più che vi piaccia il mio stile di scrittrice! Buona notte (Sono le 23:59 ora)!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kyokushu