Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Inilis    08/01/2014    1 recensioni
In una Panem nuova dove un lungo periodo di tranquillità si instaura nell animo dei cittadini, una giovane ragazza cerca di scoprire i fantasmi che tormentano le notti insonni del padre ma nelle sue ricerche cade fra le braccia di uno di essi.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dove sei stata?- un uomo alto dai capelli brizzolati stava aspettando la ragazza seduto di fronte a un tavolo di legno massiccio.
-in giro- rispose evasiva sistemandosi un ciuffo di capelli rossicci dietro l orecchio.
-Non raccontare frottole Amy- l ammonì l uomo con voce stanca. Aveva dei lividi neri sotto agli occhi, un altra nottata insonne pensò la ragazza.
-dovresti andare a dormire- gli suggerì. 
-e da quando mi dici xhe devo fare?- le sorrise, mostrando lo splendore dei suoi denti bianchi mentre si formarono delle rughe intorno agli occhi grigi; occhi che nascondevano un infinità di emozioni ma trasmettevano vibrazioni negative ad Amy.
- perché saranno mesi che non ti fai una dormita decente, ed ora ti trovi al limite- "come sempre" avrebbe voluto aggiungere ma non lo fece.
-Sai che sono un tipo insonne- le disse mentre buttava un bastone nel camino dietro a sé. 
-si, e io sono Katniss Everdeen, colei che ci salvò tutti...quanto la odio- sputò con disgusto.
-Lo sai.che non devi dire queste cose amanda!- questo era un cattivo segno, lui che la chiamava per nome significava che si stava arrabbiando, come sempre quando faceva battute sull eroina di Panem.
-oh insomma, posso capire che ci abbia salvati da un periodo crudo dell epoca degli Hunger Games, ma a scuola non si parla d altro! Ho altri interessi oltre a quelli di lodare una vecchia bisbetica!- sapeva di aver esagerato, ma le parole le erano uscite senza riuscire a fermarle e adesso si aspettava una punizione. Suo padre non le permetteva di criticare Katniss, lui era stato uno dei ribelli, non l aveva conosciuta direttamente ma aveva vissuto e sperato ad un nuovo mondo grazie a lei.
-mi sento offeso sai?- le disse guardandola seriamente. 
 -scusa- si affrettò a dire- lo so di aver esagerato, so che non era..-
-amy- la interruppe- se lei è una vecchia bisbetica io che sono? Le sorrise ma lei ricambiò uno sguardo interrogativo. 
-oh Amy avrò la sua età se non un paio d anni di più-
Dopo averlo scrutato attentamente Amy disse
-ti conservi bene Gale- gli sorrise mentre il padre l attirò a se ridendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Inilis