Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    08/01/2014    3 recensioni
Coppie crack paring con personaggi di Pokémon e Yu Gi Oh Zexal insieme.
DAL TESTO:
Ma non potevano stare insieme. Lo sapeva. Loro erano come fuoco e ghiaccio, eterni rivali.
DAL TESTO:
Sentiva le lacrime bruciargli gli occhi, si sentiva uno schifo. Non voleva dimenticarla, ma allo stesso tempo, avrebbe voluto. Il mondo č crudele. Tutti e tre i mondi.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:
FUOCO E GHIACCIO
 

Non riusciva a dimenticarla. Chicco, uno dei capopalestra di Levantopoli, si era innamorato. Si era innamorato di una ragazza di HeartLandCity. Si era innamorato di Rio, lo sorella gemella di Shark. Da quando l’ha vista andare a scuola, da quando l’ha vista duellare con il suo deck di tipo ghiaccio, lui si era innamorato. Ma non potevano stare insieme. Lo sapeva. Loro erano come fuoco e ghiaccio, eterni rivali. Poi da quando aveva scoperto che Rio era Merang, una dei Imperatori bariani scomparsi, il mondo gli era crollato addosso. Sentiva le lacrime bruciargli gli occhi, si sentiva uno schifo. Non voleva dimenticarla, ma allo stesso tempo, avrebbe voluto. Il mondo č crudele. Tutti e tre i mondi.
 
NOTE D’AUTRICE
Ho inziato questa raccolta e parlareranno di personaggi di Pokémon e Yu Gi Ohb Zexal. Potrete suggerrmi qualsiasi coppia.
Sayōnara,
Yulin
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy