Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: AleHG    08/01/2014    1 recensioni
È arrivata l'ora della mietitura per i 74esimi Hunger Games, ma i tributi non sono nè Katniss nè Peeta, ma altre due persone molto importanti. Sta a voi scoprire come sarebbero andate le cose se queste fossero state diverse. Alla fine di questi Hunger Games Katniss non sarà più quella di una volta. Possa la fortuna essere sempre a vostro favore.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favoriti, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliarono subito, ma Prim era già vicino a Effie che stava estraendo il nome del ragazzo. Le lacrime mi attraversarono il viso. Prim stava piangendo. La sua espressione era la più triste che avevo mai visto. Poi Effie disse: -Gale Hawthorne- Perfetto, due delle persone più importanti della mia vita avevano appena firmato la loro condanna a morte. Prim e Gale si strinsero la mano e poi scomparvero dietro i portoni del Palazzo di Giustizia. I pacificatori mi accompagnarono a salutare Prim e Gale. -Prim- dissi -Se non fossi svenuta mi sarei offerta volontaria, te lo giuro-. Prim scoppiò a piangere, io la abbracciai dicendole: -Prim, promettimi che farai di tutto per sopravvivere, provaci almeno-. Sapevo che non ce l'avrebbe mai fatta, Gale forse si, ma lei no. -Sarà impossibile Katniss, saranno tutti più grandi e forti di me- -Ma tu sei intelligente, sai curare le ferite. Procurati il cibo e rimani nascosta. Esci solo quando sei sicura che non ci sia nessuno- -Okay, ci proverò Katniss- Le diedi un bacio sulla fronte e me ne andai. Ero disperata, le lacrime continuavano a scendermi. Poi andai da Gale. -Ehi Catnip- Lo abbracciai stringendolo fortissimo. Non mi ero accorta che nella camera c'era un altro ragazzo. L'avevo già visto. Biondo, occhi azzurri e limpidi. Era Peeta Mellark. -Ehm, scusate. Vi lascio soli- disse Peeta andandosene. -Gale, io...- -Shh Katniss, sai che non posso vincere. Lascerò vincere tua sorella. La proteggerò io fino a quando rimarremo noi due. E la farò vincere. Promesso- -Gale- -Mi dispiace Catnip, io... Ti amo- A quel punto lo baciai sulle labbra. Mi trasmise un calore che mai avevo provato. I pacificatori bussarono e mi portarono via, riuscii a scorgere le ultime parole di Gale: -Te lo prometto!- Fuori dalla porta c'era Peeta. -Mi dispiace per Prim e per Gale, so che sono importanti per te- Non risposi, scendevano lacrime a non finire. Uscimmo dal Palazzo di Giustizia. -Se... Se vuoi del pane vieni da me al forno, ci vediamo- Lo guardai allontanarsi mentre le lacrime continuavano a scendermi. Tornai a casa. Niente aveva più un senso ormai. Gale e Prim non c'erano più. Alla tv comparve l'immagine di un uomo vecchio, dai capelli e la barba bianchi, gli occhi verdi come quelli di un serpente e le labbra rosse. Il presidente Snow...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: AleHG