Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roberta_2000    09/01/2014    0 recensioni
Dorothy,per gli amici Dory, è una ragazza tutto piercing e tatuaggi che non ha mai avuto una vera relazione, a parte quelle adolescenziali, e non ha mai compreso il vero significato dell'amore, fino a quando...
Buon intrattenimento cari amici lettori, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora sconvolta per l'avvenuto mi dirigo in bagno, mi faccio una doccia per togliermi di dosso tutto il peso delle preoccupazioni e decido di non andare a scuola.
"Dory! Va' a scuola, per favore." - Blatera mia madre passandosi una mano tra i capelli.
"Non mi va, stamattina non ci vado a quella dannatissima scuola"- Rispondo in modo spavaldo chiudendomi in camera.
"Oh, Dory. Questo è l' ultimo anno di liceo, non puoi continuare ad assentarti...come potrai andare all'università?"- Dice mia madre cercando di entrare nella mia camera. 
"Non mi piace questa scuola: tutti i professori mi hanno presa sul naso per via dei mie piercing". -"Allora non farteli!" -Dice mia madre, sperando che acconsenta -"Mamma,smettila.Lasciami in pace."- Le rispondo disperata. Cavolo, non ce la faccio più: mio padre se ne va di casa e mia madre si preoccupa delle mie assenze a scuola? Non la sopporto più, voglio andarmene da questa casa e da questa città. Ho voglia di sparire. Poi, come al solito, mi stendo sul mio comodo letto e inizio a fissare il soffitto. 
"Dory ! Io esco, vado al lavoro, ci vediamo più tardi" - Dice mia madre, mentre apre la porta d' ingresso e va via. 
Io resto stesa sul letto a fissare il soffitto, ma solo dopo dieci minuti mi alzo di scatto e decido di chiamare Abby, la mia migliore amica. 
"Pronto?"- Dice lei con tono triste.
"Abby! Sono secoli che non ti sento!"-Rispondo sarcasticamente.
"Dory! Sei ancora viva?"-Mi chiede in tono scherzoso.
"Certo che sono ancora viva! A proposito, ti va di venire da me ora? Mia madre è andata al lavoro, e dato che non sono andata a scuola ho la casa libera. Dai vieni!"-Le chiedo.
"Oh sì, certo. Sarò lì tra trenta minuti, dammi il tempo di vestirmi in modo decente e venire. Ciao!"-Mi risponde.
"D'accordo, ti aspetto. Ciao!"
Abby è la mia migliore amica praticamente da sempre, fin da quando avevamo tre anni, all'asilo. Siamo sempre state così diverse,eppure ci adoriamo. Lei è una tipa un po' antiquata, lo ammetto: una che porta sempre quelle orribili gonne lunghe marroni e quei pesanti maglioni color cachi, mentre io sono tutto il contrario: ho i piercing che mi ricoprono il corpo, e ora voglio anche farmi un tatuaggio. In ogni caso, però, abbiamo due cose in comune: adoriamo scrivere e andare a scuola, anche se a volte non ci andiamo per vari motivi familiari. Lei oggi stranamente ha risposto alla mia chiamata (di solito non mi risponde alle chiamate, ma ai messaggi su whatsapp), e ciò vuol dire che non è andata a scuola chissà per quale motivo. A noi piacerebbe andare a studiare in un college, per stare lontane dai problemi familiari e concentrarci sulla scuola,in modo tale che un giorno potremo entrare nel vasto campo dell' editoria e scrivere, scrivere insieme di tutto: dagli articoli di giornale ai romanzi..Ahh, che bei sogni...
I miei pensieri vengono distolti da un nervoso bussare alla porta. Mi alzo di scatto e vado ad aprire. Gli occhi di Abby luccicano e riesce ad abbracciarmi prima che il mio cervello possa capire cosa sta facendo;ricambio l' abbraccio e aspetto che dica qualcosa. 
"Dory! Aww,da quanto tempo che non ci vediamo! Mi sei mancata, ho tantissime cose da dirti!"-Mi assale Abby,eccitata.
"Mamma mia Abby! Da quanto tempo! Anch'io ho da dirti tantissime cose, non puoi averne la più pallia idea!" - Strillo.
"Okay, vai. Comincia pure" - Mi dice Abby mentre ci sediamo sul divano.
"Allora...Io non sopporto più mia madre che mi da ordini e mi dice che odia i miei piercing; inoltre mio padre se n'è andato di casa proprio stamattina e sono ancora sconvolta di tutto ciò...voglio dire: non può succedere tutto in mezza giornata! Non è possibile! Io non ce la faccio! Ma sai a cosa ho pensato? Di trasferirmi, o per lo meno di andare via da questa casa e da questa orrenda, minuscola città e andarmene a New York, magari mi cercherò un lavoro lì e sarò indipendente. Questo è il mio progetto, e non voglio deludere le mie aspettative, quindi penso che la settimana prossima comincerò ad attivarmi." - Il mio sfogo penso che abbia preso troppo luogo e non riesco a fermarmi di parlare.Non riesco a nascondere alla mia migliore amica il fatto che voglio scappare.
"Umh...capisco. Quindi vuoi andartene? Vuoi lasciarmi in questa piccola città per andartene a New York? Aahahha, scherzo Dory, non preoccuparti anzi, dato che io sono nella tua stessa situazione, sai che ti dico? Vengo anch'io."- Risponde Abby.
Wow, a New York con la mia migliore amica. Cosa voglio di più?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roberta_2000