Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: doppioarcobalenozombie    09/01/2014    0 recensioni
"E il vincitore per la categoria "Favourite Comedic tv Actor è.. CHRIS COLFER!"
Oddio, non ci credo. Ho vinto. Ho vinto!
Ho vinto il mio terzo PCA's. Non ci credo, ho vinto.
OS dedicata alla vittoria di stanotte di Chris Colfer ai PCA's
#soproudofhim
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti!
Come state? Come è stato il rientro da scuola? Io sono già stanca dopo neanche tre giorni.
Come ben sapete, stanotte in America si sono svolti i PCA’s e chi ha vinto nella categoria “Favourite Comedic Tv Actor”? IL NOSTRO AMATO CHRIS COLFER! 

Appena l’ho letto, sono scoppiata a piangere.
Sono così fiera del mio piccolo Chris, del mio idolo.
Perciò, ho deciso di scrivere una OS, dedicata appunto alla sua vittoria e alla preparazione per la serata. Spero vi piaccia.







Il giorno tanto attesto, finalmente, era arrivato.
Non riesco ancora a crederci che stasera potrebbe cambiare la mia vita, di nuovo.

E’ successo nel 2011, quando per la prima volta, vinsi quel premio, quel People’s Choice Award, assieme al cast, quel cast che ha cambiato la vita a molti ragazzi. Siamo sempre stati uniti e abbiamo cercato in tutti i modi di vincerlo, e alla fine è successo. Lo abbiamo vinto per loro, per tutti quelli che credevano in noi e che ci ammiravano.
E’ successo l’anno scorso, quando assieme a Lea, abbiamo vinto quel premio per i migliori attori della commedia in TV. Ero così felice di dividere quel momento assieme a lei, quella forza della natura di nome Lea Michele. Sì, è una forza della natura. Ha sempre lottato per quello che sognava e, dopo numerosi ostacoli, ce l’ha fatta. Un album tutto suo, un futuro libro, un sacco di fans, tanti amici che la circondano. Sono fortunato ad averla incontrata.

E oggi potrebbe risuccedere, di nuovo. Potrei vincere, come potrei perdere. Ma non pensiamo negativo. Oggi c’è il sole, e stasera potrebbe essere la mia sera.
Ero terrorizzato solo all’idea di presentarmi  a Los Angeles con tutte quelle persone famose, ma se l’ho fatto per 2 anni, posso farlo anche per il terzo.

Dalla disperazione chiamai Darren, che sarebbe dovuto venire con me alla premiazione, dato che Kurt e Blaine sono stati nominati come “Favourite On Screen Chemistry”, ma dopo vari squilli vuoti, finalmente rispose.
“Darren, sono disperato, sono terrorizzato, sono –“
“Ehi, Chris, calmati. E’ solo un premio, stai tranquillo”
“Solo un premio? Stai scherzando, spero? Non è un premio, è il People’s Choice Award.”
“Come vuoi tu. Comunque non c’è bisogno di allarmarsi. Puoi farcela anche stavolta, anzi DEVI farcela. Devi vincere per tutte quelle persone che sono là fuori, che ti ammirano per quello che fai”
“E se non dovessi riuscirci? E se mi accadesse qualcosa, come cadere, inciampare o sbagliare battuta?”
“Chris, non fare il bambino. Il Chris che conosco io non si sarebbe mai arreso al primo ostacolo. Devi lottare tigre!”
“Dio, come farei senza di te? Sei il migliore. Riesci sempre a tirarmi su di morale”
“Per te, questo ed altro. Ah, Chris, dovrei dirti una cosa per stasera, ed è davvero importante”
“Non dirmi che hai perso lo smoking, dimmi che non l’hai perso o peggio, rovinato”
“Nono, è ancora qua, tutto intero. E’ una cosa ancora più grave.”
“Dimmi”
“Non riesci a venire”
“Come non riesci? Dai Darren, devi venire. Devi essere lì con me, a combattere e vincere”
“Non ce la faccio”
“E perché mai non dovresti farcela?”
“Sai il viaggio in Giappone con Mia? Ecco, appena sono atterrato ed entrato in casa, ho iniziato a sentirmi male e, diciamo, ho scoperto di avere l’influenza. Io volevo venire, ma Mia non mi lascia uscire di casa. Mi ha minacciato di legarmi al letto se avessi provato ad uscire.”
“Oh, mi dispiace Dare. Immagino. E comunque Mia ha ragione. In quelle condizioni non puoi uscire. Volevo tanto andarci con te, davvero.”
“Lo so Chris, anche io, non sai quanto. Ma preferisco guarire.”
“Ovviamente. Dai, vado a prepararmi”
“Ma mancano ancora 6 ore prima della premiazione.”
“Darren, ho i miei rituali prima e una seduta psicologica per prepararmi”
“Vero, me l’ero scordato. Dai, ti lascio alla tua seduta psicologica, guerriero. Ci sentiamo dopo la premiazione. Salutami Naya”
“Sarà fatto. Grazie ancora per quello che fai per me Darren, sei il miglior amico di sempre.”
“Per Chris Colfer farei anche di più”

La chiamata terminò. Darren riesce sempre a farmi sentire meglio, riesce a far tacere le paure che vengono a galla prima di qualsiasi apparizione in televisione. E’ il mio terapeuta personale.




Due ore. Due ore e tutto inizierà. Lea non è riuscita a venire, però c’è Naya, dalla quale ho scoperto che decreterà il vincitore della categoria nella quale sono nominato.
Mi tremano le ginocchia, mi fa male lo stomaco, ma posso farcela. Devo farcela.



Ecco, il momento è arrivato. Naya è lì, in tutto il suo splendore a decretare il vincitore. Chiudo gli occhi e penso positivo, quando sento “E il vincitore del premio per il miglior attore della commedia televisiva è.. CHRIS COLFER!”
Oddio, non posso crederci. Ho vinto. Ho vinto! Ho vinto ancora, non ci credo.
Salgo sul palco, sul quale mi accoglie una fantastica Naya che mi abbraccia calorosamente e wow, non ci credo ancora.
Sono davanti a questo microfono, dovrei parlare, fare un discorso, ma sto ancora fissando il premio.
“Oh, mio Dio. Perdonatemi, la mia voce diventa acuta come quella di Rain Man in queste situazioni. Mio Dio. Grazie mille. Non mi merito questo premio più di nessun altro attore di questa categoria, visto che mi hanno pagato per pomiciare con la maggior parte di loro. Grazie mille a tutti quelli che hanno votato per me. Mi avete viziato con un sacco di premi, mi avete seguito su Twitter, mi avete seguito nelle librerie, ai festival del cinema, e anche dentro ai bagni pubblici certe volte, cosa di cui possiamo discutere più tardi. Ma voi ragazzi mi avete sempre supportato, quindi grazie infinite. E grazie per disegnarmi con gli addominali quando mi ritraete nudo. Grazie.”


Finita la premiazione, ci conducono in una stanza per il party post-spettacolo, ma decido di non parteciparvi, sono ancora sottosopra per la vittoria. Non me lo aspettavo. Ero sicuro che vincesse Darren, è sicuramente migliore di me come attore.
Decido di chiamarlo, anche se è tardi, ma lui mi precede.
“Complimenti Chris! Lo sapevo, lo sapevo che avresti vinto!”
“Dio, non ci credo ancora, davvero. Non me lo aspettavo, cioè, sì, me lo aspettavo, ma non ci credevo poi così tanto e invece, eccomi qui, a casa, con un altro PCA’s.”
“Immagino la tua felicità e poi, quel discorso, è stato magnifico. Sono fiero di avere un amico come te, un amico che finalmente crede in se stesso e ha un sacco di persone che lo ammirano. Sono fiero di te, tigre”
“Non ti immagini quanto sto piangendo, Dare. Verrei lì di corsa, ad abbracciarti e ringraziarti per quello che hai fatto per me in tutti questi anni e che farai ancora. Sei un fratello, un amico, un collega..”
“Un amore”
“Sì, sei un amore. Quanto vorrei che tu fossi qui ora”
“Beh, basta che ti giri”
“Cosa?!”
“Girati”

Mi girai e me lo ritrovai lì, alla porta che mi fissava con un sorriso stampato in faccia. Corsi da lui e lo abbracciai il più forte possibile. Lo sapevo che non mi avrebbe abbandonato.

“Grazie per quello che fai, Darren. Anche per essere qui, quando potevi stare a casa, dato che sei malato”
“Mia mi ha lasciato uscire per buona causa, quindi devi ringraziare anche lei. Sono fiero di te, tanto tanto fiero.”
“Non sai l’importanza che hai nella mia vita.”
“Non sai quanto tu sia fantastico, tigre, non lo sai”


Non sono mai stato così felice in tutta la mia vita: ho un migliore amico fantastico, delle persone che mi amano, un premio nuovo e delle ragazzine che mi disegnano con gli addominali. (i quali mi stanno da dio!)
Cosa potrei desiderare di più?





ANGOLO DELL’AUTRICE:
Che ne pensate? Fatemi sapere se vi piace oppure se vi fa schifo (accetto anche lo schifo).

p.s. ajnbcvsognjso oggi esce il video di Cannonball di Lea. Voglio morire! **
p.p.s Congratulazioni ancora a Chris per la sua vittoria e anche a Naya e Lea per la categoria "Favorite TV Gal Pals" con la nostra amata Pezberry. ❤❤
#soproudofthem
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie