Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: AngiPower    09/01/2014    1 recensioni
Saalve a tutti^^
Questa è la prima FF che pubblico, dedicata alla mia compagna di sventure Michela!
Dal Cap 2
Ad un certo punto mentre vagava per i volti vide un viso piuttosto conosciuto, impossibile che fosse..
No non poteva essere capitato proprio a lei, con tutte le scuole che c’erano a Seoul, e con tutte quelle in cui lei avrebbe potuto tenere un colloquio..
Panico.
Il ragazzo venne poi chiamato alla cattedra, considerato fosse il migliore in inglese della classe anche perché aveva ricevuto lezioni private dato il suo lavoro.
Era alto, tanto, e si mise di fronte a Michela per potersi presentare : “ Hi, I’m Choi Jun Hong, but you can call me Zelo” .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We got married!

Tornati in Korea Bang venne contattato per fare una puntata speciale di We Got Married.
Bang accettò e senza dire nulla a Michela si presentò alla redazione per organizzare il tutto. Avrebbero girato la puntata tra due giorni. Il giorno fatidico arrivò e Bang chiamò Michela e le chiese se potevano incontrarsi e gli diede l’indirizzo.
Michela uscì di casa e andò all’indirizzo che gli era stato detto, pensò di essersi sbagliata quando arrivò davanti ad una pizzeria ma poi vide il suo ragazzo che sbucò dall’interno del locale e la invitò ad entrare salutandola con un breve bacio. Entrata nella pizzeria vide che ovviamente era vuota essendo mattina e che c’erano però le telecamere di.. We got married?

“Honey oggi gireremo una puntata speciale di We got married”

Detto questo Bang non le diede tempo di rispondere che tutto pimpante la portò dietro il bancone e le mise un grembiulino uguale al suo però con su scritto Bang Oppa! Michela rimase ancora più sconvolta quando Bang le mise una retina in testa “Per non perdere i capelli” aveva detto, “e io devo apparire in tv così??” “Su che sei bellissima comunque!” poi le diede un bacio sul naso e la prese per mano e la trascinò sino al piano di lavoro. “Oggi facciamo la pizza!” aveva esclamato Bang, sembrava un bambino, di solito non si emozionava così tanto. Come se non bastasse dalla porta spuntò Himchan in veste di conduttore e annunciò quindi che i due dovevano preparare la pizza per il loro compagno come gesto d’amore. Detto quello sembrava più agguerrito che mai, prese della farina con due dita e si fece dei segni di guerra sulle guance annunciando che avrebbe fatto la pizza più bella del mondo! Michela era abbastanza preoccupata, non sapeva se ridere per cosa stava facendo Bang o piangere per quanto fosse serio in quello che diceva!

Dopo di che presero due pannetti già fatti fortunatamente e cominciarono a stendere la pasta. Michela procedeva tranquilla con il matterello, voleva fare una pizza a forma di cuore e scrivere qualche cosa di dolce all’interno. Bang sembrava invece facendo una guerra con quel povero pannetto. Prima aveva provato a imitare i gesti di Michela ma siccome non usciva la forma che si aspettava cominciò a colpire la pizza con il matterello quasi volesse uccidere e la farina cominciò a spargersi ovunque come se fosse il sangue che usciva da quel povero corpo. Alla fine uscì una cosa a forma ovale con delle collinette sparse. Il ragazzo sembrava soddisfatto allora prese il sugo e lo mise lasciando un po’ di bordo, poi prese le cipolle e ne mise in quantità, sopra mise la mozzarella poi tagliò un uovo sodo mettendone una rondella che conteneva l’albume. Senza far vedere la sua opera, tutto soddisfatto la infilò nel forno e aspettò.

Michela aveva tagliato la pizza a forma di cuore, aveva messo il sugo e la mozzarella e poi aveva scritto con le patatine Ti Amo^^ e aveva infornato il tutto.
Dopo circa 10 minuti Michela vide che la sua pizza era pronta quindi la tolse dal forno e la mise sul piatto. Bang era intento a vantarsi invece che la sua pizza aveva tutta una storia collegata con Michela, poi sentì un odore strano e si ricordò che doveva sfornare la pizza!

Preoccupato tolse la pizza che aveva un aspetto a dir poco strano. Poi triste la mise sul piatto e la portò vicino a quella di Michela che si trattenne dal ridere.

“Esponeteci le vostre creazioni” disse Himchan!
Michela disse semplicemente cosa aveva fatto e Bang superata la tristezza per lo strato di bruciatura che aveva la sua ‘pizza’ disse: “vedete queste colline? Sono le onde del mare perché Michela è nata in una città di mare poi le cipolle e la mozzarella fanno il bianco delle onde”
Rimasero un po’ tutti senza parole e Himchan evitò di fare commenti fuori luogo per non far arrabbiare il suo leader. Bang provò a far mangiare la sua adorata pizza a Michela che si rifiutò in tutti i modi possibili e immaginabili sinché lui non la prese da dietro e la bloccò con le braccia e le fece assaggiare un pezzo di ‘mare’. Non era così male infondo. La puntata finì e tutti furono soddisfatti del materiale. Poi Bang prese Michela per mano e uscirono dalla pizzeria, “Stasera mi dovrò far perdonare!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: AngiPower