Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: flood    09/01/2014    2 recensioni
Ideale per chi ha voglia di smorzare l'ansia da finale di mezza stagione e leggere qualcosa di breve e leggero, ma sincero, sugli esordi dei Japril.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April Kepner, Jackson Avery
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terminato un turno più che massacrante, tutto ciò che desideravo era avere qualcosa tra i denti.
Magari anche un massaggio ai piedi, a dirla tutta, ma il mio stomaco era la cosa più importante al momento, quindi non mi feci scrupoli ad assaggiare del cibo lasciato da April nel suo ripiano.
In quell'istante aprì la porta Jackson.

«Hai rubato ancora il pasto a qualcuno?»
«Tranquillo, il tuo panino non l'ho toccato, questo era della Kepner. Potrebbe fare la capo chef, ce la vedo proprio a schiamazzare dietro ai fornelli con quella sua vocina stridula»
«Smettila e impara a cucinarti qualcosa con le tue mani dopo che hai riposto il cibo in frigorifero»
«Che ti prende? Difendi quell'oca?»
«È più intelligente di te»
«Continui? Ti sta proprio a cuore...»
Mi lasciai sfuggire una risatina, ma quando lo vidi abbassare lo sguardo:
«Non ci credo! Oh mio dio, Avery! Ti piace! Sei cotto della rossa!»
«Si chiama April»
«Non può essere. Insomma, è una di quelle persone che se dovessi descriverla con una parola userei...»

«Simpatica. È davvero simpatica, ok?»
Lo fissai, per assicurarmi che fosse serio.
«Aspetta. Io avrei pensato decisamente all'opposto - fastidiosa, per esempio - ma se a te piace, voglio dire, avresti dovuto convincermi della sua intelligenza o della sua bellezza, che so. Simpatica lo dici a una ragazza che vuoi scaricare senza ferire i suoi sentimenti! Andiamo, chi vorrebbe una donna solamente simpatica?»

«Simpatica è un aggettivo bellissimo. Viene dal greco συν-παθεο che significa "sentire insieme", perchè a volte ho la sensazione di guardare le cose come le guarda lei, di sentirle insieme a lei»

Stupore.
Imbarazzo.
Avevo sottovalutato una parola tanto profonda e scherzato su questo suo sentimento, ma dovetti riconoscerlo:

«Simpatica non è poi tanto male»

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood