Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: bananaleopard    09/01/2014    6 recensioni
Dominic e Matthew si sono trovati un nuovo , intrigante hobby, che dà quasi dipendenza…
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~PROMPT FEVER
Setting: da Ottobre 2006
Rating: inizia col pg13/R ma il rating si alzerà #soon ;P
Pairing: BellDom (the best!)
Discliamer: Matthew e Dominic &Co non ci appartengono, possediamo solo le nostre folli menti malate XD XD
Summary: Dominic e Matthew si sono trovati un nuovo , intrigante hobby, che dà quasi dipendenza…

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo I: Dom, what are you reading?


Quella notte, non importa quanto a fondo ci stesse provando, Dominic non riusciva proprio a dormire.
Il concerto a Madrid, al Palacio de Deportes, era stato favoloso, avevano suonato con tutti loro stessi. Dom aveva decisamente ucciso la batteria.
Poi, all’after show, la band aveva festeggiato ancora più intensamente con Tom, Morgan e il loro management staff, fino alle tre del mattino.
In teoria avrebbe dovuto essere esausto. Eppure non riusciva a chiudere occhio. Era colmo d’adrenalina e nemmeno sapeva spiegarsene il perché.
Dom provò a cambiare posizione, accovacciandosi, sdraiandosi a pancia in su, poi a pancia in giù, o con la testa seppellita sotto il cuscino.
Niente di tutto ciò aveva funzionato.

Erano le quattro e mezza di notte e lui sembrava totalmente incapace di riposarsi.
Si arrese e accese la TV, ma non c’era nemmeno un film che sembrasse piacergli. A dire il vero, in quel momento Dominic aveva precise necessità, quindi aveva bisogno di un certo genere di film, quel genere che non ha poi molta trama ... potrebbe essere più ovvio di così?

Probabilmente, anche se avesse trovato un porno o ne avesse acquistato uno dalla pay TV non sarebbe stato abbastanza.
Dominic si ringraziò per aver portato con sé il suo laptop durante quel tour. Quell’arnese poteva essere utile per molte cose, soprattutto quelle di cui necessitava in quel momento.

Digitò il sito sul browser, aspettò che la pagina si caricasse e finalmente ogni cosa era a sua totale disposizione. Dom non aveva che l’imbarazzo della scelta. Iniziò a scorrere col mouse lungo i nuovi aggiornamenti, trovando presto il catalizzatore della sua attenzione.
One Shot. Rating: NC 17/18. Quel pairing. AU.

Dominic amava le storie su di loro come componenti dei Muse, però, oh, le storie AU gli davano sempre così tante nuove idee per i loro piccanti giochi di ruolo…
Cominciò a leggere e dopo qualche paragrafo decise che i pantaloni del suo pigiama non gli servivano più.
Dopo le prime seicento parole si stava già accarezzando molto esplicitamente attraverso i boxer.

Era così preso dalla sua attività così piacevole che non si accorse nemmeno di qualcuno che era scivolato furtivo nella sua stanza e stava camminando in punta di piedi, aiutandosi con la sola fiebile luce proveniente dallo schermo.

“Dom, che stai leggendo?” una voce, quella voce, lo fece sussultare.
Matt afferrò il laptop al volo, prima che cadesse sul pavimento..
“Accidenti a te, Matt! M’hai fatto venire un infarto! Si può sapere che diavolo ci fai qui? Non dovresti essere a letto, a dormire?” sbottò Dominic, riprendendosi dallo spavento.
“Non ci riuscivo proprio e avevo bisogno di compagnia!” fece spallucce il frontman. “Mi sarebbe bastato anche solo sdraiarmi accanto a te, invece ti ho trovato altrettanto sveglio. Come mai?” domandò.
“Non riuscivo nemmeno io a dormire. Comincia a venirmi il dubbio che qualcuno ci abbia messo qualcosa nei nostri drink, all’after show.” borbottò il biondo.
“Quel posto era una figata! Ci dovremo tornare un giorno!" ridacchiò Matt, sedendosi sul letto, vicino al suo migliore amico.

Dominic si augurava soltanto che Matthew si fosse già scordato cosa stava facendo precedentemente. Era la più vana delle speranze.

“Allora, cos’è che stavi leggendo?” ritentò Matthew, senza darsi pace, questa volta pure buttando un occhio allo schermo del laptop che stava ancora reggendo.
Rimase attonito.
“Ma… Dom! Quelli siamo tu.. ed io! E noi stiamo.. stiamo… “ cominciò a farfugliare incoerentemente il pianista.
“Eh già, pare proprio di sì… “ mormorò Dominic, sentendosi imbarazzato come mai prima di allora.
Matthew cominciò a leggere quello che c’era scritto con maggiore attenzione, facendo così altre interessantissime scoperte.
“Però, aspetta un attimo, non siamo esattamente noi, noi… perché siamo in una giungla? Io sono Mattzan, il suo re, la mia scimmia si chiama Zeta.. e tu sei Janinic, uno studioso di Londra con una gran sete di conoscenza?! Ed è quello il tuo modo di studiarmi?” rise il moro, assai divertito.
Di solito, la risata di Matt era estremamente contagiosa, ma non quella volta, Dom era troppo agitato per mettersi a ridere col suo migliore amico.

“Matthew, davvero, non è niente. Per caso ho trovato quella pagina web e allora...” cercò di giustificarsi.
“Hey, aspetta un attimo. Ho capito tutto! Questo è ... ma sì, lo sai, quel sito di cui ci hanno parlato durante un’intervista. E tu sei andato a leggerti questa roba. Io non ci posso credere!” sbottò il moro, lanciando un’occhiataccia al biondo, molto risentito.

Dominic cominciò a temere le più terribili cose. Probabilmente Matthew era disgustato dal suo insano comportamento, forse ora lo considerava un pervertito ... beh, più di quanto già lo fosse! O forse...

“Non posso credere che tu ti sia letto questa roba per conto tuo. Senza di me!” aggiunse Matt.
Dom strabuzzò gli occhi. Questo era decisamente inaspettato.
“Vuoi dire che... vuoi dire che...” balbettò, quasi scettico.
“Certo, sicuro come l’inferno!” ridacchiò Matt, scivolando sotto le lenzuola. “Ora leggiamocelo insieme, ripartendo dall’inizio.” quasi gli ordina.
“Beh, Matteh, non è che poi ci sia tutta questa trama!” ridacchiò Dom, molto più sollevato. E deliziato.

Soprattutto quando, mentre leggevano, Matthew cominciò ad accarezzarlo attraverso i boxer, riprendendo così quell’attività che il biondo si era ritrovato costretto ad interrompere.
Le cose migliorarono quando Matt iniziò anche a baciargli, leccargli e mordicchiargli il collo, senza smettere di leggere.
La vita a volte poteva essere davvero meravigliosa.

“Beh, non è stato tanto male...” commentò Matt, al termine della one shot, baciando il suo amato partner a fondo. “Ma noi due possiamo fare di meglio.”
“Che cosa?” si accigliò Dom.
“Mi hai sentito bene, baby, scriviamo insieme una ... una di queste... coe hai detto che si chiamano queste cose?” gli domandò il cantante.
“Fan-fiction.” gli rispose il batterista.
“Ecco, questo. Scriviamo una fan-fiction su noi due. Tu ed io. Iniziamo adesso.”

“Lo sapevo! Stavolta ho avuto davvero una grande idea, Dom, credimi!”
Dominic si sforzò di riaprire un occhio, rendendosi conto che era crollato addormentato, abbracciandosi uno dei cuscini, un po’ dopo che Matt aveva cominciato a passeggiare nervosamente avanti e indietro per la stanza, borbottando cose come ‘noci di cocco’ , ‘invasioni’, ‘governo ‘ e ‘orsi verdi’.
“Cosa?”
“Oh, andiamo, Dom, sveglia! Le fan fiction, io pensavo a... aspetta.”  Matthew fermò il roboante afflusso dei suoi pensieri, nonché il suo passeggiare e guardò Dom con la fronte aggrottata. “Oh, ti prego, non mi dire che stavi dormendo! Dom, dobbiamo pensare alla storia!” gli ricordò, sedendosi ai piedi del letto e guardandolo quasi incredulo.
Dom si limitò a richiudere gli occhi, in segno di protesta.
“Matt, sono quasi le sei e tra poche ore ci dovremmo svegliare... io sono stanco!”

“Ma tu non eri così stanco quando ti ho sorpreso a masturbarti, leggendo ‘E allora Janinic si inginocchiò di fronte a Mattzan, affermando che quell’esperimento avrebbe chiarito le sue motivazioni...’ “ cominciò Matt, ma Dom gli tirò un calcio negli stinchi, da sotto le lenzuola.
“Io non mi stavo masturbando!”
“Ma eri lì lì per farlo, non negarlo, eri così voglioso!”

Dom sospirò, uscendo finalmente dal caldo bozzolo avvolgente delle lenzuola e si mise a sedere, con la schiena contro la spalliera. Incrociò le braccia all’altezza del petto e innalzò un sopracciglio, guardando Matt.
“Sì, ero voglioso, è vero. Ma non mi accusare di essere stato tutto un bollore a causa di quella pseudo-storia. Quello che era hot erano i dettagli.”
Matthew alzò gli occhi, annuendo vigorosamente, per fargli capire che questo lui l’aveva già intuito.

“Ed ecco perché voglio scrivere una storia che parla di noi, scritta da noi e per noi!” lo fece ragionare il moro, scivolando più vicino fino a sedersi di fianco al compagno. “Tutto quel che desidero è la storia perfetta, Dom.
Matthew sembrava così deluso e Dom avvertì una fitta di rimorso nel negargli un tale divertimento.

“Matt, non sto dicendo che non la voglio scrivere, penso che potrebbe essere divertente, ma è solo che è da più di un’ora che ci stiamo pensando e ancora non abbiamo trovato una sola idea decente,” cercò di spiegargli, ma Matt era cocciuto e continuava a scuotere la testa.
“Questo è solo perché non ci abbiamo pensato abbastanza! Cazzo, Dom, sono un compositore di lyrics e tu lo sai! Se riesco a scrivere una dannata canzone cosmica, di sicuro sarò in grado di scrivere una fantasia per masturbarsi!”
Dom allungò il braccio attorno a Matt e lo abbracciò, posandogli un bacio sulla fronte.
“Non deve per forza essere qualcosa di complicato, non c’è nemmeno bisogno che ci sia del sesso. Ammetto che il 90% delle cose che leggo è sesso, ma è solo perché…” Dom smise di parlare, imbarazzato tutto ad un tratto. Anche se sembrava che a Matt stesse bene il fatto che lui leggesse fan fiction su di loro e che la maggior parte delle volte le usasse per masturbarsi, non era ancora sicuro di volergli già spiegare quanto abbastanza bene conoscesse quel mondo.

Nonostante questo, Matthew continuava a guardarlo con interesse, strofinandogli la guancia sinistra con la punta del naso.
“Dimmelo.” gli chiese e Dominic chiuse gli occhi. Era totalmente incapace di negargli qualsiasi cosa quando Matt usava quel tono di voce così sensuale.
“Perché è così hot, quello che credono che noi facciano, quello che indovinano che noi facciamo, quello che loro vogliono che noi facciamo… Mi eccita così tanto pensare che loro ci vedano così. E che a loro piaccia così tanto da volerci scrivere a riguardo…”
Dom doveva fermarsi, perché Matthew gli stava mordendo il collo e lui doveva soffocare un gemito.
“Continua a parlare, Dom. Come ti fa sentire tutto quel porno che loro scrivono?”
La voce di Matt era roca e la sua mano si stava muovendo lentamente verso i boxer di Dominic.
La risposta morì sulle labbra di Dominic non appena la mano del moro raggiunse finalmente la sua destinazione.
 

“Allora… qualche idea?”
“Mi stai fottutamente prendendo in giro, vero?”
“Certo che no!”
“Matt, sono esausto e fuso. Usiamo il poco tempo che ci avanza per dormire.” grugnì Dominic, appoggiando la testa al cuscino e dando le spalle a Matt, cercando di dormire.
Tutto d’un tratto sentì una mano contro il suo fianco. Con le lunghe dita incurvate. Pronte ad attaccare il suo punto più debole.
“NON FARLO!”
Ma era troppo tardi, Matthew l’aveva già afferrato saldamente per i fianchi e stava iniziando a solleticarlo come un pazzo.
“MATT!!” urlò Dom, fra le risate.
“No ti lascerò dormire finché non ci verrà la dannata buona idea per la fan fiction!” dichiarò Matthew,  schivando i calci di Dom e tenendolo miracolosamente sotto controllo.
“Io!Sto!!Per!Ucciderti! Cazzo!” lo minacciò Dominic, ridendo più forte di quanto fosse consentito a quell’ora tarda in un hotel. “Eccoti il tuo prompt!”

“Che cosa?”
Matt smise di fargli il solletico, intento a registrare nel suo cervello quella parola sconosciuta.
“Ti ucciderò!” ripeté Dominic, afferrando un cuscino e picchiando Matt con esso, concentrando nel percuoterlo tutte le poche energie rimaste dopo quella notte così piena.
“No, no! Fermati! Cos’è un prompt?”
Dom cessò il proprio attacco, guardando sorpreso al corpicino di Matt, sepolto sotto le coperte e rannicchiato nell’intento di proteggersi dall’arma del biondo.

“E tu come sai dei prompt?” gli chiese, confuso dalla sua stessa domanda.
“Terra chiama Dominic! Come cazzo vuoi che lo sappia? L’hai detto tu!” disse Matt, facendo emergere prudentemente la testa dal suo soffice rifugio, dato che non si fidava ancora completamente.
Dominic sembrò frastornato per un momento, finché finalmente ricordò le proprie parole. Il suo volto si accese visibilmente quando seppe di aver trovato la soluzione ai loro problemi... o almeno la soluzione per tenere a bada Matt e calmarlo dal voler scrivere una fan fiction proprio quella notte.
“Che cos’è?” chiese di nuovo Matt, cominciando a mostrare chiari segni di irritazione.

“Matt! Un prompt è la  risposta!”
“Spiegami ogni cosa adesso o non farai più sesso per un secoli, Howard!”
L’espressione di Matt era austera e sembrava davvero incazzato, quindi Dom decise di smettere di stuzzicarlo e di sganciare semplicemente quella bomba una volta per tutte.
“Un prompt, Bellamy,” fece una pausa di qualche secondo, per intensificare la curiosità di Matt. “E’ un’idea che dà una persona, di modo da trovarne un’altra interessata e spingerla a scrivere una fic di quello che vorrebbe.”

Se Dom stava sfoggiando un sorriso brillante, Matt sembrava non avere ancora la più pallida idea.
“Vuoi dire che...”
“Intendo dire che su internet c’è un altro sito che è pieno di idee, affinché altre persone le possano prendere in consegna e scrivere un sacco di storie ispirate da chi ce l’ha messe lì... su noi due.”
Finalmente, Matthew capì tutto e si mise a sorridere ampiamente.
“Aspetta, vuoi dire che noi possiamo guardare questi prompt, sceglierne uno e scriverci sopra?”
“E’ esattamente quel che ti stavo dicendo, Matt!”
“Dom! Cazzo se ti amo!” proclamò il moro, afferrandogli il viso e baciandolo appassionatamente.

TBC

Note delle autrici:
Disclaimer: Tutti i prompt che verranno menzionati in questa FF (oh sì, ce ne saranno a bizzeffe! XD ) sono totalmente inventati da noi, ma se per caso inavvertitamente usassimo un prompt di vostra invenzione, vi preghiamo di comunicarcelo, così da darvi il giusto credito ^^
per quanto riguarda noi due, per scoprire chi siamo, basta guardare il nostro profilo condiviso ;P. Una, quella che sta ‘parlando' , questa sezione di efp  la bazzica fin troppo XD mentre l’altra è un’autrice strepitosa, Spagnola, ma che conosce molto bene l'Italiano :) , magari un giorno (spero presto) posterà anche qui le sue meraviglie sui Muse (of course <3 ) ma anche Doctor Who e Sherlock BBC ( di quest’ultimo una storia la potete già leggere sul suo profilo) , se ne siete appassionati :)
Intanto bye bye da entrambe e grazie per aver letto, fateci sapere che ne pensate ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: bananaleopard