Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Come What Klaine    09/01/2014    2 recensioni
" Se non puoi godertene uno tuo, condivido il mio" spiegò, sorridendogli.
"Non ha senso, Chris"
"Sì, invece. Lo meriti"
"Ma non ho vinto" gli fece notare.
"Per me sì. E io voglio davvero condividerlo con te. Se non abbiamo vinto quello di coppia, allora sarà questo il nostro premio" insistette, avvicinandosi a lui.
"Chris, a me non importa il premio. Perché hai vinto tu ed è come se avessi vinto anche io" disse, guardandolo con i suoi grandi occhi nocciola. Chris sentì il corpo tremare a quelle parole.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola OS scritta in onore dei PCA! Ora, non sto a dilungarmi su quanto siano stati deludenti (tranne per la vittoria del nostro cucciolo di Colfer e delle PezBerry) quindi, colgo l'occasione per ripetere quanto io sia fiera di Chris <3
Ovviamente, vorrei anche precisare che non mi importa se Darren e Lea non hanno vinto, perché sono comunque i miei idoli e non sarà di certo un premio a cambiare le cose. Così come la Klaine <3 OTP era, OTP è e OTP sarà until the end of tiimeeee! 

Buona lettura! ^^ 


**


Non avevo dubbi. Congratulazioni, ti sei meritato quel premio :)
 
Chris sorrise nel leggere quel messaggio. Sapere che Darren lo stava seguendo da casa e che aveva avuto il pensiero a mandargli subito un messaggio per congratularsi, lo fece gioire.
 
Salì nell'auto che lo stava aspettando e andò a casa.
Quasi non scoppiò a ridere quando pensò che avrebbe dovuto fare un video in cui ballava con Brian. Era una promessa che aveva fatto in caso di vittoria. E, visto che teneva orgogliosamente il premio dei PCA al suo fianco, era d'obbligo fare il video.
Come gli ricordava sempre Darren, un giorno quel gatto si sarebbe vendicato di lui.
Sorrise ancora di più nel pensare a Darren, mentre una sensazione di vuoto gli riempiva lo stomaco. Era praticamente al settimo cielo e orgoglioso per aver vinto, ma sapeva che anche Darren meritava quel premio. 
 
'Siamo in competizione' gli aveva detto Chris, sorridendo.
 
'Non potrei chiedere avversario migliore contro cui perdere' aveva ribattuto Darren. 
 
'Non perderai. E' la tua prima nomination, non dovresti pensare in modo così negativo' 
 
'Bè, non so se lo sai, ma sono contro un certo Chris Colfer. E so per certo che nessuno merita quel premio quanto lui' 
 
A quelle parole Chris era arrossito leggermente. 
 
Pensò a quanto fosse ingiusto il fatto che Darren non aveva vinto in nessuna categoria in cui era stato nominato. Ma la gente si rendeva conto del suo talento innato? Si rendeva conto di quanto amore mettesse in ogni cosa che faceva? Si rendeva conto di quanto fosse fottutamente bravo in ogni cosa? Si rendeva conto di ogni singola emozione che trasmetteva ogni qualvolta che apriva bocca? Anzi, non serviva che aprisse la bocca per emozionare. 
Chris in persona ogni volta che lo vedeva in azione aveva i brividi. 
E no, il fatto che fosse perdutamente innamorato di lui, c'entrava ben poco. Dire che Darren era straordinario era come dire che il mare è composto d'acqua. Era una cosa che potevano vedere tutti, incondizionatamente dal legame. Darren era così..Ti faceva innamorare di lui a primo sguardo, anche attraverso uno schermo. E se la gente non se ne era resa conto,  bé allora fatti loro che non avrebbero mai saputo cosa si stavano perdendo. 
 
Chris non riusciva a mandare giù il fatto che Darren non avesse vinto. Sapeva che non potevano vincere entrambi, ma se Darren non aveva ottenuto un premio tutto suo, allora Chris avrebbe trovato una soluzione. Doveva far sentire la sua vittoria anche a lui. Per questo motivo decise che, dopo aver fatto il video con Brian ed essersi cambiato, sarebbe andato da Darren. 
Se non poteva avere un suo premio, allora avrebbe condiviso quello di Chris.
 
**
 
Chris entrò in casa, chiamando Brian. Quando quello arrivò, strusciandosi contro la sua gamba in cerca di attenzioni, Chris scoppiò a ridere. Povero cucciolo, non aveva idea di cosa lo aspettava. Poggiò il premio sul mobile dell'ingresso e lo prese in braccio, andando verso la cucina per bere un po' della sua tanto adorata Diet Coke. E quando varcò la soglia della porta, ringraziò che i gatti cadessero sempre in piedi sulle zampe, anche quel mangione del suo gatto, perché seduto su una delle sedie, c'era Darren che lo stava guardando sorridendo. 
 
"Congratulazioni!" esclamò, alzandosi per andare ad abbracciarlo. Chris ricambiò l'abbraccio, ancora un po' sorpreso.
 
"Cosa ci fai qui? Io stavo per venire da te!" 
 
Darren gli sorrise, stringendosi nelle spalle. 
 
"Aspettami qui" gli ordinò Chris, lasciandolo perplesso.
 
Dopo pochi secondi Chris rientrò in cucina con il premio in mano e Darren sorrise in modo raggiante. 
 
"Se continui così, dovrai riempire la casa di mensole" scherzò, facendolo ridacchiare. Ma nonostante il tono scherzoso, si vedeva chiaramente che era così orgoglioso di lui.
 
Chris gli porse il premio e Darren lo prese, con una confusione ben evidente nella sua espressione.
 
"E' giusto che te lo goda anche tu" 
 
"Ma è solo tuo..non abbiamo vinto come 'favorite chemistry', quindi l'unico a doverselo godere sei tu" osservò Darren, ancora perplesso.
 
"Se non puoi godertene uno tuo, condivido il mio" spiegò, sorridendogli.
 
"Non ha senso, Chris"
 
"Sì, invece. Lo meriti" 
 
"Ma non ho vinto" gli fece notare.
 
"Per me sì. E io voglio davvero condividerlo con te. Se non abbiamo vinto quello di coppia, allora sarà questo il nostro premio" insistette, avvicinandosi a lui. 
 
"Chris, a me non importa il premio. Perché hai vinto tu ed è come se avessi vinto anche io" disse, guardandolo con i suoi grandi occhi nocciola. Chris sentì il corpo tremare a quelle parole. 
 
"Bé, allora goditi il premio con me e fine della storia" ribatté, incrociando le braccia al petto, facendolo ridere.
 
Darren poggiò il premo sul bancone della cucina e abbracciò Chris. 
 
"Mi dispiace che comunque tu non abbia vinto in nessuna categoria" ammise Chris, stringendolo un po' più forte.
 
"Ammetto che avrei voluto vincere la categoria 'favorite chemistry'" rispose Darren.
 
"Lo so" sorrise l'altro.
 
"Sarebbe stato qualcosa che avrebbe lasciato il segno. Sarebbe stato un bel traguardo, non credi?" 
 
Chris mosse appena la testa contro la curva del suo collo, in segno di assenso.
 
"Voglio dire..escludendo il fatto che Kurt e Blaine li interpretiamo noi, la loro è la miglior relazione di sempre! Il loro legame è qualcosa che si percepisce sin dal primo incontro. Il loro è un rapporto vero, che mostra le difficoltà che ci sono in ogni relazione, sono la prova che il vero amore supera qualsiasi ostacolo, sono il tipo di amore che ognuno sogna, e non parlo del classico amore rose e fiori, ma quello in cui nonostante le difficoltà, sono lì ancora insieme a supportarsi, che sono sempre lì l'uno per l'altro. Sono praticamente la coppia perfetta e davvero mi chiedo perché certa gente non l'abbia notato! Preferiscono la storia di un ragazzo che prosciuga il sangue dalla sua ragazza. Ma siamo seri?" parlò a raffica e poco dopo sentì Chris ridere.
 
"Darren, sei così..." iniziò a dire, ma l'altro lo interruppe.
 
"Idiota?" 
 
Chris si staccò dall'abbraccio, restando comunque vicino a lui.
 
"No, adorabile" rispose, sorridendogli. Darren ricambiò il suo sorriso e dopo scosse leggermente la testa. "Scusa, mi dovevo sfogare, ma sai quanto ci tenevo a vincere..." cercò di giustificarsi, ma Chris stava continuando a sorridergli.
 
"Ma tu hai vinto ed io con te. Ci siamo trovati grazie a questo..E' meglio di uno stupido trofeo, non credi?" Chris gli sorrise in modo complice mentre citava le parole che Blaine ha detto a Kurt, dopo aver perso le Regionali.
 
"E' vero comunque, non trovi? Non dobbiamo basare quello che facciamo in base ad un premio, Darren. I nostri personaggi sono d'ispirazione per molte persone, trofeo o non trofeo" aggiunse poco dopo, facendolo annuire.
 
"Lo so..ma sento di aver fallito" . Darren era abbattuto e Chris lo capì, capì le sue motivazioni. Anche per lui sarebbe stato importante la loro vittoria. Come detto da Darren, non tanto per il premio, quanto per l'importanza di far vincere per la prima volta una coppia di ragazzi gay, di dimostrare che l'amore non ha sesso. E' solo amore. E i loro personaggi incarnavano alla perfezione il vero amore.
 
"Ci rifaremo il prossimo anno" disse, cercando di tirarlo su di morale. Dopo gli venne subito in mente una cosa che lo avrebbe sicuramente tirato su di morale.
 
"Tira fuori il telefono" 
 
"Perché?" chiese Darren, guardandolo con un sopracciglio arcato in un'espressione confusa.
 
"Ricordi cosa avevo promesso in caso avessi vinto?"
 
Darren stette pochi secondi a realizzare e poco dopo scoppiò a ridere.
 
"Sai che quel gatto si vendicherà un giorno, vero?" chiese continuando a ridere, soprattutto quando vide Brian osservarli da dietro la porta con espressione spaventata. 
 
Girarono il video parecchie volte, in quanto scoppiavano a ridere dopo i primi secondi. Dopo vari tentativi, per fortuna del povero gatto, ebbero il video completo. Ovviamente, venne girato in modalità 'notturna' così che venisse in bianco e nero, senza mostrare molti dettagli. 
 
"Stai ancora pensando al premio, vero?" gli chiese Chris.
 
Darren mise su un'espressione colpevole.
 
"Davvero non importa che non abbiamo vinto. Ero serio quando ho detto che tutto questo va oltre ad un semplice premio. E inoltre, non potevo chiedere persona migliore di te per il mio Kurt" 
 
Darren sorrise. 
 
"Neanche io"
 
Stettero per qualche secondo in silenzio, fino a che Chris non riparlò.
 
"Sai che mi dispiace, vero?" 
 
"Per cosa?" 
 
"Mi sento in colpa per aver quel premio. Non lo meriti meno di me" 
 
"Smettila, ti ho detto che non mi importa. E poi... non sarei mai stato in grado di fare un discorso geniale come il tuo" disse, sorridendogli in modo divertito.
 
Chris rise appena. 
 
"E' diverso dagli altri anni. Ero in competizione con te, questa volta! E se da un lato sono felice per me, dall'altro sono anche dispiaciuto perché la mia vittoria è stata la tua perdita" 
 
"Ripeto ciò che ti avevo detto tempo fa, sono fiero di aver perso contro di te. So quanto tu sia fantastico e quanto davvero ti meriti quel premio. Io non sono dispiaciuto, quindi non esserlo neanche tu" lo rassicurò.
 
Chris annuì impercettibilmente. Stettero qualche secondo in silenzio, non smettendo di guardarsi. Solo quando sentirono Brian miagolare, interruppero quel contatto visivo.
 
"Ehm..è meglio se adesso vado" disse Darren, schiarendosi appena la voce.
 
"No" ribatté fermamente Chris.
 
"Resta" aggiunse, prendendogli una mano e Darren lo attirò a sé. Quest'ultimo si ritrovò fra il bancone della cucina e il corpo caldo di Chris. 
 
Chris portò una mano fra i ricci di Darren, accarezzandoli dolcemente, mentre Darren passava le sue mani sulla sua schiena coperta dal cotone della camicia. 
Si avvicinarono quel poco che bastava per colmare la distanza fra le loro labbra, ma proprio mentre stavano per baciarsi Brian miagolò di nuovo. 
 
"Io l'ho detto che quel gatto si sarebbe vendicato" borbottò Darren, facendo ridere Chris.
 
"Aspetta, gli do da mangiare e poi andiamo in camera" 
 
Dopo aver messo il mangiare nella ciotola a Brian, Chris prese la mano di Darren e lo condusse in camera da letto. 
 
"Stai bene?" chiese Chris, vedendo che Darren stava tremando leggermente.
 
"Mai stato meglio" sussurrò, sollevando la testa per poggiare le labbra sulle sue. Chris fu immediato nell'abbracciarlo e ricambiare il bacio. La sua lingua scivolò fra le labbra leggermente screpolate di Darren, il quale per tutta risposta lo strinse ancora di più. 
 
A entrambi era mancato tutto quello. Avevano provato ad allentare un po' la presa, a comportarsi da amici, di evitare contatti fisici, abbracci compresi (tranne durante le riprese), di provare a prendere tempo e dare un senso a quello che provavano. E c'era un solo senso che si poteva dare. Amore. Puro e semplice amore. 
 
A Chris erano mancate le mani di Darren che si facevano strada lentamente sotto il tessuto dei suoi indumenti, sfiorando lentamente la sua pelle pallida.
A Darren erano mancate le labbra morbide di Chris che esploravano le sue, che poi scivolavano lungo il suo collo.
A Chris era mancata la sensazione lievemente ispida che sentiva ogni volta che le sue labbra si fermavano sulla mascella di Darren, coperta da un leggero strato di barba. 
A Darren era mancato sentire la lingua di Chris che scivolava sulla sua pelle, soffermandosi sui punti più sensibile, come in quel momento dove stava succhiando un lembo di pelle vicino l'orecchio.
A entrambi era mancato poter privare degli indumenti l'altro, permettendo alle loro mani di indugiare sulla pelle che veniva man mano scoperta. 
 
Era tutto nuovo e familiare contemporaneamente. 
 
Era nuovo, perché erano lì, finalmente loro. Senza alcuna paura, senza alcuna riserva. Erano lì, nudi ed esposti non solo fisicamente, ma erano uno di fronte all'altro con i loro cuori aperti. 
 
Ed era familiare, perché avevano già vissuto momenti di intimità. Si erano esplorati a vicenda così tante volte da aver ormai memorizzato ogni neo, ogni punto più sensibile, ogni centimetro di pelle che vibrava sotto le mani o le labbra o la lingua l'uno dell'altro.
 
"Non abbiamo bisogno di nessun premio per sapere di avere la miglior chimica di sempre..sia sullo schermo che nella vita reale" aveva sussurrato Darren con voce leggermente roca mentre lasciava una scia di baci lungo il collo di Chris, facendolo ansimare. Dal collo scese verso il petto, mentre le mani scivolavano sul suo addome e i fianchi. 
Chris, d'altro canto, non riusciva a staccarsi dalla pelle di Darren. Doveva sentirne il calore, doveva sentirne il profumo, doveva sentirla vibrare sotto le sue labbra, sotto i suoi tocchi.
 
I loro corpi scivolavano l'uno contro l'altro fra le lenzuola, ultimamente troppo fredde in quanto mancava la presenza dell'altro, adesso piacevolmente fresche sotto i loro corpi bollenti.
 
Ci furono nomi sussurrati fra un gemito e l'altro, ci furono sorrisi dolci e sguardi che trasudavano di amore, di gioia e di passione. 
E ci furono 'ti amo' mormorati con voce spezzata dai loro sospiri. 

"Devo confessarti una cosa" disse Darren, mentre gli accarezzava pigramente un braccio.

"Cosa?"
 
"Ho votato per te" ammise e quando Chris alzò il viso dal suo petto per guardarlo, gli sorrise.

"Ci siamo scambiati i voti a vicenda allora" 
 
Darren ricambiò il sorriso, per poi dargli un bacio su una tempia.

Chris sospirò e intrecciò le loro mani, posizionandole al centro fra i loro corpi abbracciati. 
 
Si accoccolarono sotto le coperte e non ci volle molto prima che si addormentassero. 
E per quella notte il letto non sembrò affatto troppo grande o freddo, non finché erano insieme. 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Come What Klaine